Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: OhMyGawddyxx    02/05/2012    1 recensioni
LEGGETE, E' UNA LARRY. CIA' BE' (?)
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Harry era nella sua stanza intento a disegnare una vignetta di un fumetto con scarsi successi, quando sentì le urla e le risatine di Eleanor. ''Staranno sicuramente scopando'' pensò nel suo stupido cervelletto. Non sapeva cosa gli fosse preso, gli era sempre più difficile Disegnare con quelle urla di eccitazione, godevano. Bene.
Stava esercitando una pressione talmente forte sulla matita, che immancabilmente si spezzò, così come si spezzò qualcosa dentro lui. Stupido, Oh sì.. lo era eccome ma forse era solo un sentimento di gelosia perchè lui non aveva una ragazza. ''NO, non posso provare gelosia per Louis, naaah non era dolore sarà lo stress'' si diceva continuamente.
''Ahh'' Dio mio, come si poteva lavorare su un disegno con quelle urla?
Si alzo di scatto e con la coda dell'occhio guardo nel
la fessura della porta socchiusa.
''Smettetela...cazzo'' con un filo di voce quasi inavvertibile.
Styles corse in camera sua. ''Porca puttana, Minkia fai Harry?' Che ti salta in mente?'' Si insultava da solo. Nel frattempo Louis uscì dalla stanza, entrò in camera di Harry e, anche se il riccio cercava di mascherare il suo dolore, vide chiaramente che qualcosa non andava.  ''Hey Styles'' disse Louis infilandosi la solita maglietta a righe. Harry accennò un saluto pronunciando con un filo di voce un ''Ehyl
à''.. ''Che ti prende Hazza? Sembra che tu sia sul punto di piangere...Sarai mica geloso che faccio sesso con Eleanor?'' Disse Lou, ridendo con tono teatrale. ''Ma sei scemo? Figurati...''. Cercò di mentire, cosa che non gli risultava per niente facile. Louis si avvicinò all'orecchio di Harry e sussurrò con tono ironico e provocante '' La mia mogliettina gelosa'' ..Harry si senti mancare, il cuore gli batteva a mille. ''A me non piace Lou, Okay? io non sono omosessuale io sono un etero. PUNTO'' Affermava con tono deciso nella sua mente dove frullavano chissà quali pensieri.

 



                                                                                     

Spazio Scrittrici.
Ehylàà Geeenteee.
Come va?
Bene Questa è la NOSTRA nuova e FAIGHISSIMA fanfiction.
Trullallerò Trullallà... Pickachuuu! (?) ahahah.
Comunque questa è una FF su la Larry (MA VAAA? non lo avevo notato guarda). 
Spero Che vi piaccia perchè ci ha soddisfatte molto come FF e per darci ancora più soddisfazione e compiacere ( MI COMPIACCIO (?)) la cosa che potete fare è...

L-E-G-G-E-R-E e R-E-C-E-N-S-I-R-E e subitooo! 
VOGLIAMO, almeno 7 RECENSIONI o niente Capito u.u
Insomma cià vi vogliamo bene ( SE RECENSITE).
Addiuè.

Baci,
AGENTE OSO STREPITOSO e MISS KING. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OhMyGawddyxx