Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: endlessharold    02/05/2012    18 recensioni
Atlanta.
Un Justin Bieber un po' troppo presuntuoso,
una fan a dir poco sulle nuvole,
e una Noah Kimber dalle mille facce.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
noah.
E' da quasi una settima e mezza che non sento quel rimbecillito di Bieber, meglio così.
Ogni tanto Alex mi si avvicina con qualcosa che riguarda lui e quella faccia da idiota, ma ne esce solo una mia sclerata e delle risposte rozze, anche se penso Alex non lo faccia apposta, vuole semplicemente farmi stare meglio, e lo apprezzo.
In questi giorni stavo seriamente pensando di anticipare il mio ritorno a Londra, mi manca la mia città.
Ho accontentato Alex, ha visto il suo.. vabbè avete capito, posso anche tornarmene a casa, no?
Ogni volta che sono in stanza da sola a fingere un mal di pancia dopo pranzo o cena la mia testolina mi suggerisce di fare il borsone ed andarmene, non sarei d'intralcio ad Amèlie con i suoi giri turistici per Atlanta di sicuro.
Al pomeriggio oltre che fare zapping con il telecomando davanti alla tv spaparanzata sul letto guardo un po' il mio profilo twitter, anche se sinceramente non ci passo tutte le ore come alcune fanno, insomma, non che non mi piaccia twitter, anzi.
Nei primi giorni dopo lo spacevole evento della mia genialissima manata su quella faccia da strafottente-cafone-arrogante ho letto insulti di tutti i tipi, per fortuna non mi hanno fotografato il viso e penso seriamente di bruciare gli indumenti che ho addosso in quelle foto, se Alex aprisse bocca con questa storia sarei pienamente fottuta.
Oltre alle solite menzioni con i complimenti per foto, bio e cazzate simili ho anche una ottantina di messaggi privati dal signor Bieber scassa-palle, che a quanto vedo non si da per vinto, per non parlare di tutti quei tweets anonimi riferiti a chissà chi, bah.
Sono le tre del pomeriggio e non ho niente di meglio da fare che accendere la tv e proseguere con il mio solito zapping da ieri sera, Alex ed Amèlie sono uscite a fare compere, come al solito, meglio così, c'è silenzio in questa camera, finalmente.
Ma diamine, siamo in America, ad Atlanta ed ogni canale io cambi c'è sempre qualche personaggio intervistato o una sua news.
E a quanto pare di sue interviste ce ne sono, precisamente da Ellen, una donna straordinaria e simpaticissima, ho sempre seguito le sue interviste, ma questa con Bieber in diretta, mi sa tanto di disgusto e racconta-balle.
Butto il telecomando nell'altro letto accanto al mio, mi metto a gambe incrociate stringengo tra le braccia il cuscino bianco e con aria piuttosto schifata e irritata mi guardo quest'intervista, giusto per passare il tempo.
Ma tu guarda, siamo eleganti ed educati davanti alle telecamere e rozzi e scontrosi nel tempo libero.
«Hey Biebs!» dice Ellen dandogli un pugno sulla spalla.
«Ellen! Come stai?» ma bravo, fai pure l'amichetto eh?
«Grazie Justin, sei sempre così gentile!» ha, ma per favore! Gentile? Lui? Ma stiamo scherzando?
«Grazie tesoro.» sbruffone, ti faccio vedere io.
«Allora Justin, parliamo d'amore.» dice facendo una pausa.
«Uh..» dice abbassando lo sguardo con un mezzo sorrisetto nervoso grattandosi il capo.
«Ad un intervista hai dichiarato di esser diventato più, come dire, rozzo con le ragazze..» oh certo, adesso è colpa della povera Selena, ci credo che lo abbia lasciato, con un carattere come il suo!
«Oh sì.. ma ovviamente ho già una preda nella mia rete..» bisbiglia sorridendo facendo l'occhiolino.
Pft, una delle sue solite ragazzine che si porta a letto credendosi Dio sceso in Terra, patetico.
«Ci vuoi dire che ti sei innamorato?» esclama Ellen sgranando occhi e bocca all'unisono.
La faccia da schiaffi della superstar si fa rossa tutto d'un botto anche se cerca di nasconderlo sorridendo.
«Non proprio innamorato, in effetti non siamo neanche amici.» dice guardando la telecamera.
Ma per favore, è da incoerenti essere innamorati e nello stesso tempo non essere amici!
«Le hai già chiesto di uscire?» chiede Ellen dandogli qualche gomitata ed alzando le sopracciglia ritmicamente.
«Oh, non posso dire nulla, solo che è già ai miei piedi e senza di me si annoia a morte.»
Ma tu guarda che faccia tosta!
Come diamine si fa ad essere così orgogliosi fino alle punte dei piedi?
Spero tanto che questa ragazza gli faccia abbassare la cresta, anzi, voglio sapere di più, ma non che mi interessi, solo per curiosità.
Spengo la tv di colpo e prendo fra le mani il mio cellulare, smanetto un po' e finisco sui messaggi diretti.
Componi messaggio.
A: @justinbieber.
 
bieber.
Sono davanti alla tv e mi sto annoiando a morte.
Non posso uscire, non posso fare una ceppa, che noia. Chaz e Cait sono usciti a fare un giro, beati loro che non hanno bisogno di un Kenny per girare per la città, quanto mi manca essere una persona normale e poter andare in giro senza ragazzine urlanti che ti rincorrono.
Ma tra interviste e presentazioni varie trovo sempre il tempo per starmene un po' da solo con qualche ragazza con cui divertirmi nel letto e alla xbox.
Sì insomma, devo pur trovare qualcosa da fare durante le giornate noiose no? E Drew non sembra tirarsi indietro ogni volta che qualche ragazza capita casualmente sotto le lenzuola senza biancheria.
L'ultima ragazza con cui sono stato risale a ieri sera, mi stavo annoiando da matti così sono uscito con Kenny in un pub, ho ingurgitato qualche bicchiere di Vodka e badaboom, nel mio letto a fare.. sì avete capito, con le precauzioni ovviamente.
Ma non so come, ho continuamente stampato in testa l'immagine di quella Mocciosa e del suo ceffone stampatosi sulla mia guancia quel pomeriggio.
E' una ragazzina strafottente, arrogante, manesca, eppure non riesco a togliermela dalla testa, cazzo.
In una delle tante interviste ho avuto modo di accennare qualcosa su di lei e sul fatto che non siamo amici, ma lo sa anche lei che freme dalla voglia di avermi in ogni momento.
Okay, la smetto di blaterare, twitter mi farà passare un po' questa noia mortale, è sempre un piacere parlare un po' con le mie fans.
Oh ma tu guarda, parli del diavolo e spuntano le corna, un messaggio diretto dalla Mocciosa.
@noahkimber > @justinbieber: Spero proprio quella ragazza ti faccia abbassare la cresta, idiota.
@justinbieber > @noahkimber: oh certo piccola, sappi che quella ragazza ha perso la testa per me ;)
E' davvero convinta che questa ragazza mi faccia calmare con i miei ormoni?
Oh tesoro, non conosci Justin Bieber.
@noahkimber > @justinbieber: Povera sfigata.
Ops, sì è insultata da sola, proviamo a fare il dolce e smielato, magari riesco a riavvicinarmi.
@justinbieber > @noahkimber: mi piacerebbe rivederti.
@noahkimber > @justinbieber: non attacca con me, orecchietta.
Orecchietta? A ME? Calma Bieber, calma.
@justinbieber > @noahkimber: sei così maledettamente sexy quando ti surriscaldi.
Oh cavolo, che complimento sprecato, sarebbe adatto per me, ma pazienza, ne ho di migliori.
Sono così meraviglioso quando faccio il tenero.
Per non parlare di quando sono normalmente, Dio, illumino il mondo con il mio sorriso, e non lo dico solo io, le mie fans confermano.
@noahkimber > @justinbieber: sì, sono così sexy che passerei per il computer e ti pianterei un pugno sui denti.
Mh, proviamo con le scuse da cane bastonato, dovrebbe funzionare.
@justinbieber > @noahkimber: mi dispiace tanto per l'altro giorno piccola, non volevo ferirti, spero tu possa perdonarmi.
E gli allego anche una mia foto con la faccia da cucciolo, spacca decisamente, oh yeah.
Voglio vedere se ha ancora la faccia tosta di rispondermi fredda, pft.
@noahkimber > @justinbieber: sei falso, con me non funziona. Comunque, scuse accettate, ma solo perchè non voglio più veder scrivere certe cazzate, soprattutto da te.
Oh sì, ha funzionato baby.
Adesso invitala a cena, devi lavorartela per bene, farla completamente tua e il primo passo è andato.
Sento le guance in fiamme, cazzo, mamma ha la pessima abitudine di tenere accesi i termosifoni al massimo, di sicuro è colpa sua.
@justinbieber > @noahkimber: Tesoro, ti aspetto questa sera da McDonalds' alle 21.10, sala privata, devo pur farmi perdonare! xx.
@noahkimber > @justinbieber: andata.
Sì, secondo round vinto in anticipo.
Cara mia, questa sera berrai tanto di quell'alcool da finire casualmente nel mio letto, go Bieber, WON.

_________________________________________________________________________________________
cieeo babies #muchlove.
innanzitutto grazie infinite per le ventuno recensioni fhsjanjjxid, vi amo.
so che questo capitolo è pietoso, cercherò di fare del mio meglio nel prossimo.
anche se non ho la più pallida idea di come sarà, misssssstero.
lasciatemi una recensione,susu,ci tengo:)
un bacione,arianna c:
scusate gli eventuali errori çç.
@ciastin on twittah.
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: endlessharold