Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilary_L    02/05/2012    0 recensioni
Mi chiamo Ilaria e ho 11 anni.Si,sono una stupida ragazzina di undici anni fan dei One Direction. Eppure questa ragazzina è sempre stata più matura della sua età,e glielo hanno sempre detto tutti. E' per questo che questa ragazzina AMA i One Direction. Questa è la storia di Ilary,una sedicenne amercana,cui sogno è di incontrare i One Direction. Ilary riesce ad incontrarli,ma non nel modo in cui vorrebbe...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Mi aggiravo per le strade di New York,le conosco a memoria.So che può sembrare strano,ma io ho 16 anni e ho sempre vissuto qui.16 anni bastano anche per conoscere NewYork.Non sono mai stata una di quelle ragazze che crede che un giorno incontrerà il proprio idolo o che si fidanzerà con il ragazzo che ama da tutta una vita.Ma come si dice?Mai dire mai che tutto può succedere.Infatti,anche se non lo sapevo,avrei dovuto cambiare idea,in fondo è vero:TUTTO PUO' SUCCEDERE.Camminavo,senza meta,in realtà avevo solo voglia di passeggiare un pò.Il mio umore non era un granchè,e nemmeno la giornata sembrava molto allegra,fin quando non vidi un cartellone.Mi trovavo alla 54° e quella strada era tappezzata da quel cartellone.Era un cartellone stupendo,che mi cambiò la giornata,anzi la vita.

 Su quel cartellone c'erano i cinque visi più belli che avessi mai visto,quelli di cui conoscevo tutte le canzoni a memoria,quelli di cui non avrei mai potuto fare a meno.C'era una data sopra che io rimasi a guardare per tre quarti d'ora.Mi sentivo bene al solo pensiero che i OneDirection avrebbero tenuto un concerto a NewYork,nella mia città!!!Dopo essermi "svegliata" dall'ipnotizzazione di quel cartellone me ne tornai a casa un viso che sembrava quello di un bambino il giorno di Natale quando trova i regali di Babbo Natale sotto l'albero. Me ne salì in camera mia,e passai due ore a telefono ad avvisare tutte le mie amiche fan dei 1D e poi ovviamente mia cugina Laay,le dissi di avvertire anche Joey,la sua migliore amica.
 L'unica cosa che sentì da parte di Laay nella nostra telefonata fu un urlo,Peccato però,che dovetti staccare io la telefonata senza che lei se ne accorgesse,chissà per quanto tempo ancora ha urlato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_L