Crossover
Segui la storia  |       
Autore: NinetalesUK    26/11/2006    1 recensioni
Prima storia di una serie, crossover Digimon Tamers - YuGiOh. Un anno dopo la distruzione del D-Reaper e il ritorno dei Digimon nel Mondo Reale, i Tamers devono tornare in azione per fermare le ambizioni del perfido WarDevidramon e dei suoi scagnozzi... ma ad aiutarli, ci sarà un noto gruppetto di campioni di Duel Monsters... come andrà a finire?
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DK-13

DIGITAL KINGDOM

Una fanfiction crossover (Digimon Tamers - YuGiOh) scritta da: NinetalesUK

Tradotta da: Justice Gundam


----------

 

Capitolo 13 - Bakura e Kokuwamon

 

La Foresta Vergine, habitat naturale di Digimon insetto di ogni tipo e livello evolutivo, e il luogo dove, secondo Lightmon, si trova il secondo frammento del Sigillo Imperiale. Quella era stata la meta successiva del gruppo di Henry. A parte qualche combattimento di lieve entità, è un luogo sicuro e tranquillo. Almeno fino ad ora...

"Aaargh! E ora che succede, accidenti!?" esclamò Joey, fermandosi improvvisamente in mezzo al sentiero e mettendosi una mano nei capelli.

Tea alzò gli occhi al cielo. "Ma insomma, Joey... possibile che ne devi sempre avere una?"

"Sgrunt... non è mica colpa mia!" brontolò il ragazzo biondo. "Mi è arrivata una strana cosa sulla testa... che diavolo è?". Detto questo, Joey allungò una mano verso la sua testa, afferrò la cosa che gli era arrivata addosso, e se la portò davanti al viso: era un Digimon simile ad una grossa coccinella dal guscio rosso, con le zampe anteriori armate di piccoli artigli uncinati.

"E' un Tentomon..." notò Henry. "Un Digimon insetto di livello Rookie e di tipo Anti-Virus, con degli attacchi di tipo elettrico. Ma non preoccuparti, Joey, è buono... nel cartone animato, era il compagno di Izzy."

"Okay, piccolo..." disse Joey a Tentomon. "Come mai ti è venuto lo sghiribizzo di saltare giù da qualche ramo e attaccarti alla mia testa?"

"Era il mio modo di salutare." rispose Tentomon con voce nasale.

"D'accordo, d'accordo..." rispose Terriermon. "Però, la prossima volta, prova a salutare come un Digimon normale, okay?"

"Hehehee... avete ragione!" disse Tentomon, aprendo le elitre e svolazzando via dalla mano di Joey. "Vi chiedo scusa per come vi ho... accolto! E' che di recente non sono venuti molti visitatori."

"Se li accogliete sempre atterrando loro sulla testa, la cosa non mi stupisce..." ironizzò Terriermon.

"Lo sai, Joey... da quando siamo entrati nel Mondo Digitale, ti sei spaventato più di una volta." disse Tea al ragazzo biondo, sorridendo con tono derisorio. "Prima com Penguinmon, e adesso con Tentomon. E cosa verrà dopo?"

Joey sfoderò un largo sorriso e indicò un punto dietro Tea. "Perchè non ti volti e non lo scopri da sola?"

Tea sbattè gli occhi. "Come?" chiese, per poi girarsi lentamente... e trovarsi davanti agli occhi un grosso bruco giallo e nero, appeso ad un filo di seta. Per qualche istante, Tea e il bruco rimasero a guardarsi senza dire una parola, poi...

"Ciao." disse il bruco.

"AAAAAAAAHHHH!" Tea si mise ad urlare dalla paura e schizzò dietro Guardromon, nascondendosi dietro di lui. "FATELO ANDARE VIA! FATELO ANDARE VIA! FATELO ANDARE VIAAAAAA!"

"Hahahahahahaaaa! E allora, Tea? Chi è che si spaventa subito?" esclamò Joy. Lui e Tristan si stavano rotolando per terra dalle risate.

Il bel viso di Tea si tinse di rosso, e due nuvolette di vapore uscirono dalle sue orecchie. "Grrr... state zitti!"

Kazu usò il suo D-Ark sul bruco giallo. "Hmm... curioso. Un Kunemon, di Livello Rookie e tipo Virus. Il suo attacco speciale si chiama Rolling Thread." In quel momento, alcune fronde vicino a loro si mossero, e ne uscirono un Wormmon, e un piccolo robot argentato simile ad un cervo volante e dall'aria timida.

"Guardate, quello è un Wormmon!" esclamò Kazu, emozionato. "Il Digimon di Ken Ichijouji nella seconda serie!"

Wormmon si fece avanti, drizzando le antenne. "Salve. Come mai ci sono così tanmti visitatori oggi? Umani, per giunta..."

"E' una storia un pò lunga..." spiegò Lightmon. "Potreste portarci dal vostro capo? Gli spiegheremo tutto per filo e per segno."

"Beh..." rispose Wormmon, un pò indeciso. Poi, dopo averci pensato su: "Okay. Prego, seguiteci!"

Bakura, intanto, aveva notato il piccolo cervo volante meccanico, e si era inginocchiato verso di lui, incuriosito. "Ehm... ciao, piccolo. Tu... come ti chiami?"

L'insetto meccanico sembrava non sapere cosa rispondere. "Ehm... ecco, io..." iniziò a dire.

"E' timido." disse Tentomon, svolazzando accanto a Bakura. "E' per questo che non ha molti amici."

"Ah... mi dispiace." rispose il ragazzo dai capelli bianchi. Kazu, intanto, stava scannerizzando il piccolo insetto meccanico.

"Allora... questo Digimon è un Kokuwamon. Livello Rookie, tipo Dati. E' un Digimon Macchina, ma quando si evolve si trasforma in Digimon di tipo Insetto. I suoi attacchi si chiamano Mini Scissor Claw e Mini Electro Shocker."

Delicatamente, Bakura accarezzò le elitre di Kokuwamon. "Ciao, Kokuwamon. Il mio nome è Bakura."

Il piccolo insetto robot si schiarì la gola. "Ah-ehm... ciao... Bakura... piacere... di conoscerti..."

 

----------

 

Pochi minuti dopo, la squadra stava seguendo Wormmon, Kunemon e Tentomon lungo gli stretti e tortuosi sentieri della foresta. Calumon, usando le sue grandi orecchie per planare, si teneva a mezz'aria, vicino a Mokuba. "Chissà che Digimon è il capo di questa colonia di insetti?"

"Beh, immagino che sia anche lui un Ultimate." rispose il minore dei fratelli Kaiba. "Come Zudomon... ehi, ma guarda un pò! Siamo già arrivati!"

In effetti, la squadra era arrivata ad una grande radura circondata da alberi secolari. Tutt'attorno, si vedevano numerosi Digimon insetto, come Digmon, Kabuterimon e Stingmon, al lavoro, assieme ad altre tipologie che i ragazzi non avevano mai visto: due diversi tipi di Digimon simili ad api, alcune rosse con l'elmetto di metallo, e altre azzurre, più carine, con addosso una corazza dorata. Mentre Tea cercava di non urlare dalla paura, Tentomon stava presentando le due specie di api ai ragazzi.

"Allora, quelle api rosse sono delle FlyBeemon. Sono Digimon insettoidi di livello Armour e tipo Anti-Vrus, che nascono quando un Hawkmon digievolve con il Digi-Uovo della Conoscenza." spiegò la buffa coccinella. "Mentre quelle dorate si chiamano HoneyBeemon. Anch'esse di livello Armour e tipo Anti-Virus, e anch'esse date dal Digi-Uovo della Conoscenza... solo che la base evolutiva è Veemon."

"Interessante..." rispose Ryo. "Penso già di immaginare chi sia il loro capo."

"Davvero? E chi sarebbe?" chiese Tristan. Alla sua domanda rispose immediatamente un colossale scarabeo rosso con sei zampe e un enorme corno sul naso, che atterrò fragorosamente nella radura accompagnato da un paio di Kabuterimon.

"Quello!" rispose Ryo con tutta calma. Tea sbiancò in volto, e sulla sua fronte apparvero delle righine blu alla vista dell'enorme insetto. "Oh... santo... cielo..."

"Quello è un MegaKabuterimon." spiegò Terriermon. "Grandicello, eh? E' proprio un Ultimate, come diceva Mokuba, ed è di tipo Anti-Virus, e la forma evoluta di Kabuterimon. Il suo attacco speciale: Horn Buster."

Penguinmon deglutì. "Cavoli... ora mi rendo conto di come deve sentirsi Tea..."

Bakura, senza staccare mai lo sguardo da MegaKabuterimon, prese in braccio Kokuwamon e gli sussurrò all'orecchio. "Quello è il ostro capo, eh? E' molto grande, e sembra anche molto forte..."

"Sì..." replicò tristemente Kokuwamon. "Però... io sono piccolo e debole."

"Io non credo." gli rispose Bakura. "Tu sei piccolo, è vero, ma non sei debole."

Kokuwamon gli rivolse uno sguardo sbalordito. "E... come fai ad esserne così sicuro?" gli chiese.

"Sai... una volta anch'io credevo di essere debole." gli rispose Bakura, sedendosi su una roccia e guardando in lontananza. "Finchè, un giorno, non mi è capitato per le mani un oggetto chiamato l'Anello del Millennio, nel quale era sigillato lo spirito di un predone di tombe. Quello spirito divenne la mia metà oscura, ovvero il mio Yami... e da allora, credo di aver imparato ad essere un pò più forte."

Kokuwamon annuì. "Però, interessante... e ora, dov'è questo Anello del Millennio di cui parli?"

"L'ho lasciato in un luogo sicuro, nel Mondo Reale..." rispose il ragazzo dai capelli bianchi. "Vedi... il mio Yami non è esattamente una brava persona. Non ha amici, e nemmeno ne vuole. Io gli interesso soltanto perchè gli serve il mio corpo. Ne ha bisogno per manifestarsi."

Kokuwamon sbattè gli occhi. "Perchè? Deve protestare contro qualcosa?"

"Ehm..." corresse Bakura, con una breve risata. "No, non manifestare. Manifestarsi."

Lightmon si fece avanti per parlare al gigantesco MegaKabuterimon. "I miei omaggi, MegaKabuterimon. Tu sei il capo di questa colonia di Digimon, immagino..."

"Sì, sono io." rispose MegaKabuterimon con voce tonante. "E voi, cosa ci fate nella nostra foresta?"

"Per favore, non te la prendere..." lo pregò Guardromon. "Siamo in missione per conto dei Digimon Sovrani: dobbiamo recuperare le cinque parti del Sigillo Imperiale e riportare in vita Imperialdramon, in modo da impedire ad un Digimon malvagio di nome WarDevidramon di attaccare il Mondo Reale."

"Allora siete amici? Dalla faccia di quel Guardromon non si direbbe!" commentò una HoneyBeemon, causando l'ilarità delle sue compagne. Kazu sospirò e scosse la testa. "Oh, per favore..."

MegaKabuterimon annuì. "Sì, ho sentito parlare di WarDevidramon. E capisco perchè siete qui. Una volta che avrete raccolto tutti e cinque i frammenti, il potente Imperialdramon vi aiuterà a combattere contro quel rinnegato. Molto bene. Vi condurrò al frammento che mi è stato affidato."

Tristan sfoderò un sorriso a cinquantaquattro denti. "Fantastico! Allora forza, andiamo a prendere questo frammento e rimettiamoci in marcia!"

"Cavoli..." si lamentò Penguinmon. "E io che speravo di vedere un pò di azione..."

"Già... anch'io..." fece eco il Drago Nero Occhi Rossi.

"Momentai!" li tirò su Terriermon. "Ci sarà tutta l'azione che vorrete quando andremo da WarDevidramon a dargli una lezione! Ora forza, seguiamo MegaKabuterimon e andiamo a prendere questo frammento!"

"Va bene..." rispose Bakura, poi appoggiò a terra Kokuwamon e iniziò ad allontanarsi. "Allora, io devo andare... stammi bene, Kokuwamon!"

"Aspetta, Bakura!" esclamò Kokuwamon, correndo dietro al ragazzo dai capelli bianchi. Si fermò a poca distanza da lui e lo guardò quasi implorante. "Senti... ti darebbe fastidio se venissi con te?"

Bakura gli sorrise di rimando. "No, certo che no! Vieni pure!"

 

----------

 

Il gruppo seguì MegaKabuterimon in una enorme caverna semilluminata, dove si trovava un frammento del Sigillo Imperiale, fluttuante su un altare di roccia. L'insetto gigante indicò il piccolo frammento luccicante con una delle sue zampe artigliate. "Ecco, è quello lì..."

Joey e Occhi Rossi esultarono in contemporanea. "Perfetto! Allora, forza, Occhi Rossi, andiamo a prendere il secondo frammento!"

"Certamente!" rispose il drago, aprendo le ali...

"FERMI LI'!" tuonò improvvisamente una voce roca, facendo bloccare Occhi Rossi. Joey grugnì e alzò gli occhi al cielo.

"Ecco, appunto..." brontolò il ragazzo biondo. "Mi sembrava strano che andasse tutto liscio... allora, chi ha parlato? Fatevi vedere!"

"Siamo stati noi!" rispose la stessa voce. All'ingresso della caverna apparvero altri tipi di Digimon insetto: dei grossi ragni neri con gli elmetti rossi, delle vespe gigantesche, e degli scarafaggi umanoidi tutti neri. MegaKabuterimon corrugò la fronte.

"Siete tornati..." ringhiò.

Tea rivolse lo sguardo verso il volto del colossale scarabeo. "Signor MegaKabuterimon... lei li conosce?"

"Purtroppo sì..." rispose MegaKabuterimon. "Li avevo banditi dalla nostra colonia perchè ci avevano tradito e si erano schierati con WarDevidramon."

"Ed ora siamo tornati per fare quello che lui ci ha ordinato... ovvero, impedirvi di recuperare il frammento del Sigillo Imperiale!" rispose una delle vespe. Proprio in quel momento, il gruppo dei ragni giganti si separò, e il leader degli insetti malvagi apparve: era una familiare donna-ragno dalla pelle rossa, con lunghi capelli argentati, corna ricurve sulla testa, e il corpo striato di azzurro.

"E non ci fermeremo davanti a nulla, pur di compiere la nostra missione!" ringhiò la donna-ragno, affilandosi gli artigli. Kazu procedette ad esaminare i Digimon avversari con il suo D-Power.

"Allora, vediamo un pò..." disse il ragazzo col visore. "Quei ragni neri sono dei Dokugumon. Digimon insettoide di livello Champion e tipo Virus. I loro attacchi si chiamano Poison Thread e Poison Cobweb."

"Quelle vespe sono dei Flymon. Digimon insetti di tipo Virus e livello Champion. Usano il loro pungiglione per attaccare con il Brown Stinger."

"Gli scarafaggi si chiamano Roachmon. Anche loro sono Digimon insetti di tipo Virus e di livello Champion. Attaccano scagliando spazzatura e rifiuti di vario genere... e il loro attacco speciale si chiama, per l'appunto, Garbage Dump."

"Mentre quella donna-ragno..." concluse Kazu. "Non ho bisogno del D-Power per riconoscerla... è Arukenimon, uno dei cattivi principali di Digimon Adventure 02. Anche lei è un Digimon Insetto di tipo Virus, ma è di livello Ultimate: e i suoi attacchi si chiamati Acid Mist e Spider Thread. Non sarà un combattimento facile."

"Ragazzi, voi occupatevi dei Champion!" esclamò Ryo. "Io e Cyberdramon ce la vedremo con Arukenimon."

"Va bene." rispose Henry, pescando una carta e strisciandola nel suo Digivice. "Si comincia!"

 

*D-I-G-I-V-O-L-U-T-I-O-N*

 

"Terriermon Digievolve... GARGOMON!"

"Penguinmon Digievolve... SEADRAMON!!!"

 

*M-A-T-R-I-X D-I-G-I-V-O-L-U-T-I-O-N*

 

"Monodramon Matrix Digievolve... CYBERDRAMON!!!"

Con un grido di battaglia, Gargomon, Seadramon, il Drago Nero Occhi Rossi e Guardromon attaccarono i Dokugumon, i Flymon e i Roachmon, mentre Cyberdramon si scagliava contro Arukenimon ad artigli sfoderati. Seadramon alzò la testa e usò il suo attacco Ice Blast, scagliando una raffica di stalattiti di ghiaccio contro un Flymon. La vespa gigante venne colpita e cancellata all'istante.

"Bel colpo, Seadramon!" esclamò Mokuba.

"Gargo Lasers!" esclamò Gargomon, aprendo il fuoco contro un Roachmon e distruggendolo.

Anche Guardromon si unì alla lotta, sparando un paio di missili dalle sue braccia meccaniche. "Guardian Barrage!". Altri due Roachmon vennero colpiti in pieno e cancellati.

Kazu applaudì. "Vai! Guardromon! Sei il mio mito!"

Il Drago Nero Occhi Rossi prese fiato, poi spalancò la bocca e sparò un'enorme palla di fuoco contro il gruppo di Dokugumon, decimandolo in una tremenda esplosione! "Molten Fireball!"

"Grande, Occhi Rossi!" lo incitò Joey. "Sistemali come si deve!"

"Se permettete, intervengo anch'io! Arrows of Light!" esclamò Lightmon, sparando una raffica di frecce lucenti contro gli insetti malvagi. Nel frattempo, Cyberdramon ed Arukenimon stavano duellando furiosamente, e nessuno dei due sembrava in procinto di avere la meglio.

Dopo aver spazzato via due Flymon con un semplice movimento del suo enorme corno, MegaKabuterimon si ricordò del frammento del Sigillo, ancora in piena vista, e spiccò il volo verso di esso. "Ci sono quasi..."

"No, non lo farai!" ringhiò Arukenimon, dopo aver bloccato un fendente di Cyberdramon. Si voltò rapidamente verso MegaKabuterimon e soffiò un fiotto di nebbia verdastra contro di lui. "Acid Mist!"

Troppo vicino per scansarsi, MegaKabuterimon venne colpito in pieno dal vapore verdastro e scagliato dolorosamente a terra. "Aaargh! Brucia..." ansimò.

"Signor MegaKabuterimon! Va tutto bene?" chiese Tea, preoccupata per lui.

L'insetto gigante scosse la testa per schiarirsela e riprese fiato un paio di volte. "Sopravviverò... Kokuwamon... vai tu a prendere il frammento!"

"Cosa? P-perchè io?" chiese Kokuwamon, spaventato. "Io... non sono abbastanza forte!"

"Certo che lo sei!" esclamò Bakura. "Te l'ho detto, anche se sei piccolo non significa niente. Se credi in te stesso, puoi diventare più forte!"

"Bakura... tu... credi davvero che io potrei...?" mormorò il piccolo insetto meccanico. Il ragazzo dai capelli bianchi gli sorrise e fece un cenno affermativo, cosa che fece sorridere di gioia Kokuwamon. "Ti ringrazio, Bakura..."

Come a rispondere al ringraziamento, il frammento del Sigillo Imperiale si sollevò dalla sua posizione e fluttuò rapidamente verso Bakura e Kokuwamon, troppo veloce perchè gli scagnozzi di WarDevidramon potessero intercettarlo. Una volta giunto vicino ai due, cambiò forma e aumentò di dimensioni, trasformandosi in un D-Power smeraldino che discese lentamente nelle mani di Bakura.

"Questo... è un D-Power..." mormorò il ragazzo.

"Il che significa... che tu sei il mio Tamer!" disse Kokuwamon, iniziando ad emettere un familiare bagliore... Bakura, sapendo cosa stava per accadere, annuì tra sè.

"E allora forza, amico mio! Lavoriamo assieme, e aiutiamo gli altri a salvare i nostri mondi!"

 

 

*D-I-G-I-V-O-L-U-T-I-O-N*

 

"Kokuwamon Digievolve...". Il piccolo scarabeo meccanico crebbe in statura, e il trasformò in un enorme cervo volante dalla corazza scarlatta e con un paio di lunghe e minacciose mandibole frastagliate. "...KUWAGAMON!"

"Fantastico!" esclamò Kazu, tirando di nuovo fuori il suo Digivice e analizzando il nuovo arrivato. "Abbiamo un nuovo Tamer dalla nostra parte! Allora... Kuwagamon, Digimon Insettoide, Livello Champion, tipo Virus. Forma evoluta di Kokuwamon. I suoi attacchi speciali sono Scissor Claw e Power Guillotine."

"Come ti senti, Kuwagamon?" chiese Bakura.

"Mi sento... molto più forte! E molto più sicuro di me!" esclamò Kuwagamon. "E questo lo devo a te, amico mio! E non solo, adesso abbiamo due frammenti del Sigillo!"

"Questa... questa non ci voleva!" sibilò Arukenimon, irritata dallo sviluppo della situazione. Troppo distratta dalla Digievoluzione di Kokuwamon, non si accorse che Cyberdramon si era allontanato un pò e stava preparando il suo attacco più potente!

Il feroce drago ghignò sinistramente e sollevò gli artigli del braccio destro, crepitanti di energia. "Peccato per voi! Ed ora, vi salutiamo per sempre! Desolation Claw!" ringhiò, scagliando delle scie energetiche contro Arukenimon, con un secco movimento del braccio, e colpendola in pieno!

"Noooooo!" urlò Arukenimon, prima di sparire per sempre. I pochi Roachmon, Flymon e Kuwagamon rimasti si raggrupparono e si guardarono nervosamente attorno.

"Maledizione..." ronzò un Flymon. "E ora cosa facciamo?"

"Hehee... perchè non lo chiedi al tuo 'ex-capo', faccia da calabrone?" gli chiese Gargomon, indicando MegaKabuterimon che stava caricando di energia il suo corno.

"Oops..." mormorò un Roachmon.

Un Dokugumon scosse la testa. "E' finita..."

"Lo hai detto! Horn Buster!" ringhiò MegaKabuterimon. Una enorme scarica di energia bianca partì dal suo enorme corno e investì in pieno gli insetti malvagi, riducendoli in dati che vennero prontamente assorbiti dallo scarabeo gigante. Tutti gli umani presenti si concessero un sospiro di sollievo.

"Bene. Il combattimento è finito." commentò Tea. "E abbiamo anche un nuovo Tamer!"

"Già..." assentì Tristan, poi, rivolto a Bakura: "Hey, Bakura! Ottimo lavoro! Hai la stoffa del Tamer!"

"Grazie..." mormorò Bakura, accarezzando la testa di Kuwagamon. "Questa vittoria... la dobbiamo soprattutto a te, Kokuwamon... e a Cyberdramon."

"Non ce l'avrei fatta senza il tuo aiuto." rispose Kuwagamon, lusingato. "Grazie, Bakura... per aver creduto in me!"

 

----------

 

Già da un pò era terminata la battaglia contro gli scagnozzi di WarDevidramon, e il gruppo di Henry si stava congedando da MegaKabuterimon e dai suoi compagni.

"Bene... vi auguro la migliore delle fortune per il prosieguo del vostro viaggio, e vi ringrazio per averci aiutati." disse l'insetto gigante.

Lightmon fece un inchino. "Di niente, e grazie a voi."

"E tu, Kokuwamon..." disse Tentomon al nuovo compagno di Bakura. "Abbi cura di te, d'accordo?"

"Senz'altro!" rispose l'insetto meccanico. "Beh, adesso dobbiamo proprio andare!"

"Già... abbiamo ancora tre frammenti del Sigillo che ci stanno aspettando, e dobbiamo arrivarci prima di WarDevidramon!" disse Terriermon. "Forza, ragazzi, si parte!"

"Momentai..." esclamò Monodramon, cercando di calmare i suoi bollenti spiriti. "Momentai!"

"Oh, e piantala di rubare le battute a Terriermon!" gli rispose Penguinmon, scatenando l'ilarità dei ragazzi.

Guardando in lontananza, Tea mormorò tra sè: "E va bene... vediamo quali altre avventure ci aspettano..."

 

----------

 

"Mokuba e Penguinmon. Bakura e Kokuwamon. Se va avanti così, anche quegli altri due otterranno i loro Digimon. Spero solo che Neo sappia quello che sta facendo, e che il Digimon che ha in serbo per loro sia davvero inarrestabile come dice..." ringhiò WarDevidramon, premendo alcuni tasti su una console e facendo apparire una massiccia sagoma nera sullo schermo davanti a sè...

"Molto bene, MetalTyrannomon... vedi di non deludermi."

 

CONTINUA...

Note dell'autore: Meno due, ancora tre! Dove si troverà il prossimo frammento del Sigillo Imperiale? E chi sarà il prossimo a ricevere un Digimon come partner? Appuntamento al prossimo episodio per saperlo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: NinetalesUK