Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Eden_    02/05/2012    0 recensioni
La vita id chiunque può cambiare, sia in meglio, che in peggio.
La mia è cambiata, ma ancora non so' come.
La storia di una sedicenne che non aveva un sogno, non aveva un motivo di vivere. Ora l'ha trovato il suo motivo, ha i capelli riccioli e gli occhi verdi.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sono Alex, una ragazza sedicenne, uno spirito libero, una sognatrice, io non vivo sulla terra, no, vivo sulle nuvole.
 Amo le feste! Ho molti amici maschi soprattutto, perchè le altre ragazze preferisocno non starmi vicino, dicono che non sono abbastanza "Femminile" e che sono l'esatto contrario, cioè, un "Maschiaccio"!
 Ho però due migliori amiche, loro hanno il vero e proprio spirito di ragazza come tutte le altre, ma almeno non sono stronze e mi accettano per quella che sono! 
La prima è Angelina, ha origini Napoletane, è alta mora  ed ha gli occhi marroni,è timida, molto brava a scuola ma non disinvolta con i ragazzi, Lilihanne invece è cicciottella (ma non troppo),  è alta, rossa con gli occhi blu, ha origini Austriache, non fa' altro che pensare al cibo! Le loro famiglie gestiscono un ristorante in centro a Londra molto buono e famoso, spesso si ritrovano clienti come Madonna o Britney Spears!
 Io invece ho origini Americane, ma i miei purtroppo sono morti tutti e due. Mia madre è morta durante il parto, e mio padre durante una spedizione nello spazio, malcompiuta dalla NASA. Abito con mia nonna, vicino al London Bridge, eh sì, proprio in centro! Mia nonna si chiama Meira, e nonostante ha novantatre anni, è fantastica! E' totalmente indipendente, forte, brava ad aiutarmi a fare i compiti (era un'insegnante al liceo) e poi è simpaticissima, e non scassa come i nonni degli altri. 
Ah, non sapete come sono fisicamente, credo che sia abbastanza importante, no? Allora, sono alta circa 1.79m, ho i capelli color platino (biondo chiarissimo) e gli occhi cangianti, cioè che cambiano colore a seconda del tempo.
 Beh, credo di avervi specificato la mia vita, poi il resto lo scoprirete leggendo.  
Dimenticavo l'ultimo accenno :"Scassami la minchia ed è finita" con amooore profondo.
-Alex
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Eden_