Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Eden_    02/05/2012    5 recensioni
La vita di chiunque può cambiare, sia in meglio, che in peggio.
La mia è cambiata, ma ancora non so' come.
La storia di una sedicenne che non aveva un sogno, non aveva un motivo di vivere. Ora l'ha trovato il suo motivo, ha i capelli riccioli e gli occhi verdi.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yo, sono Alex, già, odio questo nome, è tipo da maschio (?) Ma mi hanno appioppato questo e me lo tengo.
Potrei stare qui a parlarvi di tutte le cose divertenti che mi capitano ogni giorno, e dei pasticci che combino appena rimango da sola.
Ma le mie giornate sono piuttosto deprimenti, qui a Londra non c'è molto da fare, 
E' pieno di persone snob e spocchiose che non aspettano altro che assalirti con le loro critiche, sono stufa, me ne voglio andare.
Non ho molti amici, diciamo che i miei migliori amici sono due, John e Ian, passo quasi tutte le giornate spaparanzata sul divano a mangiare popcorn guardando film stupidi insieme a loro, loro mi capiscono? No, non ne hanno bisogno, capire cosa poi?! Mica sono depressa 24 ore su 24 e piango come una grondaia chiedendo a tutti di aiutarmi ad essere felice, mi bastano loro due che sparano cazzate da mattina a sera ed è tutto al massimo!
Ho anche due migliori amiche, beh, non arrivano ai livelli di stupidità degli altri due, ma ci siamo vicini no?
La prima è Angelina, ha origini Napoletane, è alta mora  ed ha gli occhi marroni,è timida, molto brava a scuola ma non disinvolta con i ragazzi, Lilihanne invece è cicciottella (ma non troppo),  è alta, rossa con gli occhi blu, ha origini Austriache, non fa' altro che pensare al cibo! Le loro famiglie gestiscono un ristorante in centro a Londra molto buono e famoso, spesso si ritrovano clienti come Madonna o Britney Spears!
Io invece ho origini Americane, ma i miei purtroppo sono morti tutti e due. Mia madre è morta durante il parto, e mio padre durante una spedizione nello spazio, malcompiuta dalla NASA. Abito con mia nonna, vicino al London Bridge, eh sì, proprio in centro! Mia nonna si chiama Meira, e nonostante ha novantatre anni, è fantastica! E' totalmente indipendente, forte, brava ad aiutarmi a fare i compiti (era un'insegnante al liceo) e poi è simpaticissima, e non scassa come i nonni degli altri. 
Poi mh, fatemi pensare, ah! Non vi ho parlato del mio aspetto, anche se non ve ne fotterà una mazza, credo che serva per farsi un'idea di chi vi scrive. 
Sono alta, ho i capelli biondi tipo paglia? Gli occhi, mi fanno altamente schifo... sono grigi. 
Beh, credo di avervi specificato abbastanza, poi il resto lo scoprirete leggendo.  
Dimenticavo l'ultimo accenno :"Scassami la minchia ed è finita" con amooore profondo.
-Alex
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Eden_