Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    03/05/2012    4 recensioni
Oh, andiamo... tutto può succedere al Freddie Mercury Tribute!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Brian May, John Deacon, Roger Taylor
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

smoke1 /sməʊk/ noun 1. [mass noun] a visible suspension of carbon or other particles in air, typically one emitted from a burning substance; 2. an act of smoking tobacco; 3. informal a cigarette or cigar; 4. (the Smoke or the Big Smoke) British informal a big city, especially London. | (as adjective smoked) 1. cure or preserve (meat or fish) by exposure to smoke; 2. treat (glass) so as to darken it. | verb 1. [no object] emit smoke or visible vapour; 2. [no object/with object] inhale and exhale the smoke of tobacco or a drug; 3. [with object] treat, fumigate, or cleanse by exposure to smoke; 4 [with object] North American informal kill (someone) by shooting, defeat overwhelmingly in a fight or contest; 5. subdue (insects, especially bees) by exposing them to smoke; 6. [with object] archaic make fun of (someone). smoke someone/thing out drive someone or something out of a place by using smoke; smoke someone out force someone to make something known. | phrases: 1. go up in smoke, informal be destroyed by fire, (of a plan) come to nothing; 2. no smoke without fire (North American also where there's smoke there's fire), proverb there’s always some reason for a rum our; 3. smoke and mirrors, North American the obscuring or embellishing of the truth of a situation with misleading or irrelevant information; 4. smoke like a chimney, smoke tobacco incessantly. Origin: Old English smoca (noun), smocian (verb), from the Germanic base of smēocan 'emit smoke'; related to Dutch smook and German Schmauch.


Sebbene non abbia di certo bisogno di presentazioni, permettetevi di presentarvi uno degli uomini più ambiti di questa terra. Ecco a voi Roger Meddows Taylor, quarantatreenne avvenente, batterista famoso, amante focoso, principe azzurro di centinaia di migliaia di donne in questo mondo. Sfila nel backstage come su una passerella, il mondo è la sua passerella. Fuori dalla porta vede una figura esile ed alta, bionda, vestita in modo riprovevolmente attraente, che sta fumando una sigaretta in una posizione sfacciatamente allettante con movenze discutibilmente conturbanti. Le donne che fumano sono sempre le più sexy.

Gli si affianca e domanda, con la sua aria da infallibile amatore:

«Hai da accendere?»

La figura si volta e... Merda, è un uomo. A lui sembrava una donna. Non ha più il fiuto di un tempo.

«Certo!» risponde il ragazzo, entusiasta, frugando in modo confusionario in ciascuna delle sue tasche. Non è semplice: le mani sono tutte e due impegnate, una con una bottiglia di birra, l’altra con la sigaretta. C’è qualcosa di sconvolgente nel suo disordine, qualcosa di bello. «Eccolo» dice, accendendo la fiamma e avvicinandosi pericolosamente al bel visino del batterista. L’altro si china, non staccando gli occhi da quelli del biondino, e lascia che la fiamma inizi a bruciare carta, tabacco e tutto il resto.

L’altro cerca di dare un senso al caos che ha per le mani, poi esordisce:

«Tu sei il batterista, no? Io sono Duff, piacere» con la sua fittizia eleganza lascia il filtro pendere dalle sue labbra per porgere le sue dita come in un baciamano, più che in una stretta. Taylor rimane momentaneamente interdetto.

«Sì, io sono il batterista...» il discorso rimane a metà, Roger aspetta maggiori delucidazioni. McKagan estrae la sigaretta dalle sue labbra ed emana un soffio di fumo pallido ma denso. I smoke my cigarette with stile.2

«E... io, ehm, io sì, sono il bassista,» pausa «dei Guns n’ Roses. Axl canta We will rock you stasera.»


~


Roger: Buon pomeriggio a tutti miei giovani e non più giovani amici. Insomma, le soluzioni le sapete di già. Smoke e Nightrain però è venuto il momento di assegnare i punti. Ecco come siamo momentaneamente messi.

Cath: Siamo messi di merda, Roger, non abbiamo ancora un premio. E stanno subentrando problemi con l'html ._.

Roger: Se vuoi posso prostituirmi.

Cath: Quello lo fai anche senza premio... vergognati.

Roger: Comunque, sono qui con il mio microfonino per darvi le nuove opzioni :D

Per la parola:

A. Honey

B. Money

C. Charm

D. Drug

Per la canzone:

1. Outta get me

2. Patience

3. Double Talkin’ Jive

4. This I love

Mi raccomando come sempre partecipate numerosi, avete tempo fino al 17/5 :D Baci a tutti e a tutte!!


Punteggi:

FrankieGreenHair: 1.

1Oxford Dictionary Online.

2‘Nightrain’, Guns n’ Roses. Appetite for Destruction, 1987.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Snafu