Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Morettina    03/05/2012    4 recensioni
Può la distanza distruggere un sentimento???
Può una lacrima scivolare sulla guancia della persona amata??
E due cuori, possono attrarsi come due calamite anche se il Destino non è dalla loro parte??
Questa è la mia seconda storia "Lacrime D'Amore!!", una storia diversa dalla prima, concentrata tutta sull'amore, una romanticona come me non poteva far altro che parlare solo di Amore.
Spero che vi piaccia, fatemi sapere, ci tengo!! Buona lettura!! Morettina
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Seiya/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I raggi del sole entravano furtivi in quella stanza, Taiky e Yaten erano appoggiati alla parete con un evidente sguardo preoccupato.
"Dottore si riprenderà?" domandò il fratello, dai capelli argentati, piuttosto impaziente.
"Si riprenderà, state tranquilli!" Esclamò il medico sistemandosi gli occhiali.
"E' malato?" Aggiunse, trattenendo a stento le lacrime, la Principessa Kakyuu, seduta accanto al letto strigendo la mano del povero Seiya ancora incoscente.
"Non sono riuscito a capire quale sia stata la causa del malore, ad ogni modo appena si riprenderà lo porterò con me per degli accertamenti medici."
E così dicendo il dottore uscì dalla stanza facendo un cenno a Kakyuu come se le chiedesse il  permesso di poter allontanarsi.
I due fratelli si sedettero sulle sedie in legno poste accanto al letto, entrambi restarono in silenzio mentre i loro sguardi erano persi nel vuoto, la loro mente viaggiava pensando a tutte quelle cose che avrebbero dovuto dire al fratello una volta svegliatosi.
"Che..che succede?" sussurrò con fatica il ragazzo riaprendo gli occhi, per la gioia dei due fratelli e della Principessa.
"Seiya!!" Esclamarono felici i tre mentre ancora indolenzito si tirava su dal letto.
"Che cosa mi è successo?" domandò nuovamente  "Ho un vuoto di memoria" continuò toccandosi la nuca, come se accusasse dolore.
"Sei svenuto sulla riva del lago, ti hanno trovato due pastori questa mattina all'alba" Spiegò Kakyuu.
Seiya udendo la parola "lago" ebbe come un flash back e gli tornò tutto in mente.
"Ma cosa ci facevi li?" Chiese curioso Taiky
"Bunny" Urlò agitato Seiya non dando importanza alle parole del fratello.
"Bunny?" Ripetè Yaten confuso
"Dov'è?" Domandò fissando Yaten, sperando che lui potesse dargli qualche risposta.
"Ma ancora con questa storia Seiya, Bunny, Bunny e ancora Bunny!" Esclamò infastidito Taiky.

La Principessa Kakyuu notò negli occhi di Seiya paura e smarrimento e così chiese ai due fratelli di uscire dalla stanza per poter parlare sola col ragazzo.
"Raccontami, cosa è successo?" Domandò la donna
"Possibile che sia stato solo un sogno?" Si chiese il ragazzo fissando il vuoto
"Seiya!" Esclamò Kakyuu poggiando la mano su quella di lui, come se volesse attirare la sua attenzione.
Il ragazzo si voltò osservando la sua Principessa, colei che forse, avrebbe dato delle risposte alle sue domande.
"Credo di aver visto il mio futuro" Balbettò abbassando lo sguardo, come se si vergognasse di ciò che stesse dicendo.
"Ero sulla Terra.." Proseguì dopo qualche istante di silenzio "..ed io e Bunny avevamo una bellissima bambina" Spiegò sotto lo sguardo preoccupato di Kakyuu.
Ma notando che la Principessa non replicava in preda al panico le urlò contro.
"Ero sulla Terra" Ripetè voltandosi verso la donna, sperando con tutto il suo cuore che, almeno lei gli credesse.
"Chiunque penserebbe che sia stato solo un sogno" Sussurrò Kakyuu alzandosi dalla sedia.
Seiya abbassò lo sguardo "Non mi crede neppure lei" pensò deluso.
"Ma.." riprese la donna con sorpresa. "Ma proprio ieri mi hai chiesto chi fosse Venere e, se davvero hai avuto l'onore di vedere la Dea dell'Amore, allora si, potrebbe essere che non sia stato solo un sogno!"
"Sul serio?" Domandò il ragazzo che ormai aveva perso la speranza.
"I poteri delle Dee vanno oltre l'inimagginabile, nessuno sà cosa siano in grado di fare davvero."
"Quindi è tutto vero" Sussurrò incredulo il ragazzo
"Io e Bunny...."
"Non so per quale motivo Venere abbia scelto proprio te, l'amore che provi per quella ragazza è così forte da aver attirato la sua attenzione" Concluse sorridendo.
"Principessa! Io.." Esclamò Seiya alzandosi dal letto.
"Compi il tuo destino" Lo interruppe la donna, dandogli il consenso di poter partire.
Il ragazzo come udì quella frase ringraziò la Principessa ed uscì di corsa dalla sua stanza.
"Inseguendo il suo passato è inciampato nel suo futuro!" Sussurrò osservando la Luna argentata che quella sera sembrava più vicina che mai.
"Buona fortuna mio caro Seiya!"
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Morettina