Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LuMoonLight    03/05/2012    2 recensioni
lulu è una normale ragazza di 17 anni , ma un giorno la sua vita cambierà grazie ad un Cd
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Anny ci siamo guardate per una attimo , che sembrava infinito . poi però non siamo più resistite e abbiamo iniziato ad urlare come le pazze e a saltellare per tutta la stanza . urlavamo – conosceremo i ONE DIRECTION ! –  la mamma di Anny preoccupata per tutto il baccano che stavamo facendo salì di corsa e si precipitò in camera di Anny , aveva il fiatone
Debora : perché stavate urlando !? mi avete fatto mettere una paura … - dice la mamma di Anny guardandoci in modo brutto per averla fatta preoccupare , aveva ancora il fiatone .
Anny : cara mamma … io e Lulu … conosceremo … i ONE Direction ! – la mamma la guarda con uno sguardo perso nel vuoto … molto evidentemente non aveva ancora capito bene la situazione . poi guardò la camera di Anny che era tempestata di poster dei ONE , finalmente capì cosa stava succedendo e ci guardò ancora un po’ spaesata- a si ? beh dimmi come conoscerete questi tipi ? io non ci penso proprio a comprarti i biglietti per un altro concerto ! –
Anny : non ce ne sarà bisogno ! – disse Anny tutta contenta , la mamma la guarda ancora come per dire “ e come dovresti fare ? “ – perché la mia migliore amica Lulu , che non ringrazierò mai abbastanza , mi ha appena fatto vincere un concorso ! ed ora finalmente li potrò conoscere ! – la mamma era rimasta molto colpita e mi guardava come per dirmi se era vero, ed io annuii . la mamma era ancora molto sorpresa … la sua faccia era tipo questa O.o 
Siamo andate a scuola parlando ancora di tutta questa storia . noi avevamo delle acerrime nemiche. Jennifer King e Alex Smith . ci prendevano sempre in giro , loro erano le più “ fiche “ della scuola ,  o almeno così si definivano loro . ma per molto non era così … in ogni caso io ed Anny siamo sempre riuscite a tenerle testa . non avevamo intenzione di dirgli del concorso … o almeno non saremmo state noi a iniziare la conversazione …  quando suonò la campanella per far staccare un ora dall’ altra io e Anny ci avviammo ai nostri armadietti . ( li avevamo vicini ) come quasi ogni giorno le Oche ci vennero vicino per provocarci  . solo che stavolta Alex fece cadere il libro di mano ad Anny .  naturalmente lo fece di proposito …
Alex : OPS ! scusa .. non l’ho fatto apposta …
Anny : si che lo hai fatto a posta !
Lulu : dai Anny lasciale perdere
jennifer : hai paura visto che sei inferiore ?
Lulu : a si !? inferiore eh ?! beh tanto perché tu lo sappia , questa inferiore a confronto tuo conoscerà i ONE direction ! io e Anny abbiamo vinto un concorso ! – loro rimasero di pietra , guardandoci con un sguardo assassino . era molto invidiose … se ne andarono senza dire niente . cosa avrebbero potuto dire ? che non era vero ? beh  anche se fosse stato avevamo portato il volantino con noi , perché quando saremmo uscite saremmo passate per il negozio e avremmo consegnato il volantino  . quindi avremo vinto sempre e comunque noi . nell’ora di pranzo la voce si sparse un po’ in giro , la gente ci guardava in modo strano … naturalmente le due oche avevano detto a tutti del concorso … avevo molto paura che cercassero di rubarci il foglio che avevo messo in cartella … decisi così di tenermi la cartella stretta per tutto il giorno . Anny ogni tanto cerca di farmi rilassare ma io le dicevo sempre – conosco quelle oche … forse potrebbero cercare di rubarlo … non voglio correre il rischio … - Anny mi cercava di rassicurare , ma io non avrei mai abbassato la guardia . e facevo bene … perché mentre uscivamo da scuola qualcuno mi prese la cartella mentre io l’avevo ancora in mano … nonostante tutto io la tenessi saldamente tra le mie braccia … io e Anny ci siamo date all’ inseguimento all’uomo … lo rincorremmo per 2 minuti ma poi lui decise di uscire fuori dalla scuola . lo abbiamo rincorso per tantissimo tempo . non so neanche fine dove siamo arrivate . Anny mentre correva mi diceva : ma questo non si arrende è ?- io le rispondevo – e neanche noi ! non possiamo permettergli di farla franca con il nostro zaino !- finalmente dopo un lungo periodo di tempo che mi sembrava infinito riuscimmo a raggiungerlo . abbiamo corso per circa mezzora . non avevamo la minima intenzione di arrenderci ,era troppo importante per noi ! quando siamo riuscite a raggiungerlo io e Anny ci siamo buttate su di lui . io lo minacciai con il compasso di Anny , quasi mi facevo paura , avrei fatto di tutto per i 1D . lui dopo un po’ si arrese ci diede lo zaino e corse via , che fifone ! io e Anny abbiamo esultato e abbiamo fatto la nostra stretta di mano . però poi abbiamo capito che non avevamo la minima idea di che parte di Londra eravamo . CI ERAVAMO PERSE ! io vado letteralmente nel panico , perché avevo paura che qualcuno potesse farci del male . iniziai ad urlare e a piangere mentre Anny cercava di consolarmi , io intanto cercavo di attraversare la strada ma per poco una macchina non mi investiva .
Lulu : Cretino ! guarda dove guidi !
Dalla macchina scende un bel ragazzo , mi era molto familiare . aveva i capelli neri a ciuffo ,gli occhi marroni e un sorriso stupendo , ci misi un po’ per capire chi mi trovavo davanti … il fantastico Zayn Malik ! Anny a la sua vista svenne . era così improvviso , sento che anche a me mancava l’aria , ma fortunatamente non ebbi la reazione di Anny . ehi aspetta … Anny è SVENUTA !  mi piombo su di lei dicendole di svegliarsi , ma ancora niente . in quel momento Zayn mi viene ad aiutare . io mi sento molto emozionata a trovarmi vicino uno dei miei 5 idoli , ma mi trattengo per il bene di Anny .
Zayn : sarà meglio portarla in macchina , aspetta un attimo … Harry ! scendi e vieni ad aiutarmi !
Cosa ?! O.o Harry ?! il ragazzo più bello del mondo ?! lo vedo scendere dalla macchina di corsa , e mentre lo fa rimango incantata dalla sua bellezza , i suoi ricci fanno un movimento che mi fa rimanere affascinata sento che come Anny sto per svenire … non resisto vi prego reggetemi ,non posso non sciogliermi davanti a questa perfezione !  lui si precipita da noi e aiuta Zayn a portare Anny in macchina . se solo sapesse di essere in braccio a Zayn ! xD  mi fanno entrare in macchina . stranamente cerano solo loro 2 … il resto sarà stato a casa loro … che peccato … intanto però io avevo Anny sulle gambe che era ancora svenuta . poverina … intanto mi sento osservata . alzo lo sguardo e vedo che i ragazzi mi stavano guardando , mi sento così in imbarazzo … diventai tutta rossa .  

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuMoonLight