Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: carcar93    03/05/2012    3 recensioni
Due anni e mezzo, da tanto Soul, Tsubaki, Liz e Patty non si vedono con i loro maister.
Un nuovo Kishin regna, più potente di Asura, ormai la follia cosparge l'intero mondo, mentre la Shibusen è l'unico appiglio di salvezza.
Come sconfiggere questo Kishin? Com far tornare tutto alla normalità?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 Capitolo corto, ed anche brutto, visto che è un PoW.
Spero solo di aver fatto intendere i sentimenti di Maka, tutto qui.
Per quanto riguarda la storia, il prossimo capitolo andrà avanti, ma non so quando pubblicherò, problemi che si accumulano.
Alla prossima
Carcar93
P.s. ci saranno errori sicuramente.


"Perché Soul... è morto."

Perché? cos'è successo? non lo so, non ho capito bene. Un momento fa ero nella grotta, stavo correndo con Soul e gli latri, ero felice perché avevo ritrovato Soul, perché, anche se arrivato lì con il nemico, non aveva minimamente pensato di tradire la Shibusen, non so esattamente come avrebbe fatto a salvare Stein, ma mi fidavo di lui, ero sicurissima che in un modo o nell'altro avrebbe fatto si che il professore si salvasse, perché lui è così, non era un doppiogiochista, era sincero, altruista, fedele.

L'ultima cosa che mi ricordo era Kid che apriva un varco, era una specie di tunnel, potevo vedere la luce del sole nel fondo, Kid si butta per primo, seguito da Black Star e Tsubaki, Stein sta ancora aspettando me, sono ancora impegnata a levare di mezzo i nemici, dovevo fare in fretta, stava per crollare tutto, aveva iniziato di botto, non ho capito come, non ho capito il perché, ma tutto d'un tratto il pavimento della stanza di Stein era iniziato a tremare, per poi iniziare a vedere i primi pezzi della grotta cadere, eravamo usciti subito, ma siamo stati bloccati da delle persone vestite in nero, ci attaccavano con l'unico scopo di ucciderci. Raggiungiamo l'uscita della grotta, non possiamo far altro che creare un'altra via di fuga, per ultima ero entrata io, subito dopo Stein, aspettavo, aspettavo Soul, perché non volevo perderlo un'altra volta, non ancora, adesso sarei stata io a proteggerlo, e non il contrario, perché non lo avrei più tollerato, non avrei mai permesso a Soul si proteggermi.
-Soul?!- lo chiamo, perché deve fare presto, sta per crollare tutto
-Vai... adesso arrivo- mi dice, è impegnato, ma deve muoversi, altrimenti...

Le rocce cadono, una violenta esplosione, non ho capito chi sia stato, e nemmeno il perché, mi ci vuole un pò di tempo per capire la situazione, dove poco prima si trovava Soul adesso non c'erano altro che rocce, macerie, e lui? non lo vedevo, non riuscivo a vederlo, forse era stato... No! non voglio crederlo, lui è vivo, ne sono sicura, ma allora perché questa sensazione all'altezza del petto, perché non riesco più a muovermi, le gambe tremano, non riesco a fermarle, come se avessero già capito cos'è successo, e molto probabilmente anche il mio cuore, ma perché allora il mio cervello dice ancora di no, perché mi sta dicendo di sperare in qualcosa di inutile, mi sta dicendo di muovermi e di andare a spostare quelle rocce, ma quando mi faccio coraggio mi sento prendere per il braccio e tirare all'indietro.

Quando arrivo alla Shibusen non posso fare nient'altro, mi hanno lasciato nel mio appartamento, è rimasto vuoto per due anni e mezzo, ma adesso sembra un'eternità, adesso che lui...adesso che lui... adesso che... non riesco a finire la frase, non ci riesco, non voglio... delle lacrime scendono, gli occhi bagnati, il cuore spezzato... prima potevo sperare, potevo credere che un giorno quella porta si sarebbe aperta, e Soul fosse entrato con la solita aria di sempre, come se non fosse successo niente, come se quei due anni e mezzo fossero passati senza problemi, senza preoccupazioni, invece adesso lo so, adesso sono sicura che lui non tornerà più... perché Soul... è morto.

Non potevo fare più niente, non volevo fare più niente, mi sentivo vuota, distrutta, annientata, rivedevo ancora quelle immagini, quelle rocce che cadevano, che franavano su Soul, non avevo potuto fare niente, non ero stata capace di proteggerlo, ero rimasta ferma, ad aspettarlo, chiamandolo, senza andare lì per aiutarlo, lo avevo visto solo di spalle, prima di veder tutto crollare. Ero rimasta immobile, ferma, incapace di muovermi, a vederlo combattere, aspettandolo, invece avrei potuto fare molto di più, avrei potuto andare lì, aiutarlo a combattere e a scappare via, invece ero rimasta lì, ferma, forse perché mi fidavo troppo, oppure perché... no! non voglio pensarlo!... non voglio pensare che non mi sono mossa solo perché non volevo abbastanza bene a Soul, non voglio assolutamente credere che lui non era importante per me... lui era tutto... io... lo amavo.

Gelosia, forse è questo quello che provo. Sono gelosa, gelosa di Kid e Black Star. Perché? Perché loro hanno avuto la possibilità di poter riavere Liz, Patty e Tsubaki, non è giusto... non mi sembra giusto, non è giusto che loro adesso possano godersi quelle vecchie compagnie che hanno sempre avuto, e che hanno sempre desiderato in questi due anni e mezzo, mentre io sono costretta qui, a rimanere sola, vi odio... non ce la faccio più, siete cambiati, non siete più quelli di prima, non siete più quelli che avrebbero dato di tutto per salvarli, adesso siete diversi, non vi riconosco più... non voglio riconoscervi più!

State lontani da me, non venite a parlarmi, io sto bene, me la caverò, un giorno riuscirò a riprendermi, ma ora, per favore, lasciatemi stare, state lontani da me, perché voi non siete più i miei migliori amici... ormai non siete più niente per me... l'unico che voglio ancora bene è una sola persona, era alto, capelli bianchi, pelle scura, occhi rossi, strafottente, ma anche comprensivo nei miei confronti... peccato una cosa... è morto! è morto! non posso farci niente, sperare che torni non farà niente, Soul è morto!
Morto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: carcar93