Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dancyon    03/05/2012    4 recensioni
Le fiamme avevano avvolto il nome di suo fratello quando aveva deciso di scappare dalla sua prigione personale.
Le fiamme avevano avvolto anche Andromeda, perché aveva amato l’uomo sbagliato.
Le fiamme bruciavano ogni notte nei suoi incubi.
Incubi che non aveva il coraggio di raccontare a nessuno. Lui era un Serpeverde. Non un Grifondoro. Non era suo fratello .
******************************
Ancora lui, l'amore della mia vita insieme ai Malandrini....Regulus Black
Kiss,
Manta
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Regulus Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FUOCO

 
Regulus odiava il fuoco.
E lo temeva anche.
Il fuoco aveva sempre segnato la sua vita.
Le ferite della schiena di Sirius erano color fuoco.
Le fiamme avevano avvolto il nome di suo fratello quando aveva deciso di scappare dalla sua prigione personale.
Le fiamme avevano avvolto anche Andromeda, perché aveva amato l’uomo sbagliato.
Le fiamme bruciavano ogni notte nei suoi incubi.
Incubi che non aveva il coraggio di raccontare a nessuno. Lui era un Serpeverde. Non un Grifondoro. Non era suo fratello .
Sognava Sirius divorato dal fuoco che aveva incenerito il suo nome.
E urlava, Regulus. Sirius no.
Sognava Andromeda e la piccola Ninfadora fra le lingue sanguinee e assassine.
Eppure lei sembrava felice. Serena. Come non lo era mai stata in passato.
Solo Regulus piangeva.
Non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe pregato di essere bruciato vivo anche lui.
Perché prima aveva Sirius e Andromeda.
Adesso era solo.  
Solo con il fuoco del suo braccio, che lo divorava lentamente, rodendolo da dentro, corrodendogli l’anima.
E avrebbe accettato mille incendi, pur di spegnere la voce silenziosa del Marchio.
Pur di avere Sirius e anche Andromeda vicini.
Avrebbe accettato tutto.
Anche di essere bruciato via dall’arazzo di cui era andato tanto fiero, un tempo.
Così, forse, Gli incubi sarebbero finiti e lui avrebbe ripreso a respirare.
Regulus odiava e temeva il fuoco.
Ma lo avrebbe accettato e, anzi lo avrebbe pregato di avvolgerlo nelle sue calde spire se fosse servito a ridargli Sirius e Andromeda.
Invece Regulus è rimasto in fondo al lago.
Senza fiamme ad avvolgere il suo nome e il suo corpo.
Solo acqua a vegliare sul suo sonno.
E Sirius e Andromeda non sono comunque con lui.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Altra dedica a lui, a lui che insieme ai Malandrini, con James in testa, è l'amore della mia esistenza.
Lui che quando penso ad un eroe è il primo che vortica fra i miei pensieri e in quelli di mia sorella. Lo so, Pervinca_Love è solo di mia proprietà,l'amore della mia vita, ma siccome io la tradisco con Regulus anche lei potrebbe tradirmi con lui, è accettabile, ma solo perchè Regulus è Regulus! E perchè sò che io sono solo di mia sorella e lei sa che io sono solo sua  -.-.
Comunque, 
a tutte quelle che come me si sono innamorate di Regulus Arcturus Black, RAB, leggendo il settimo libro.
Kiss,
Manta

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dancyon