Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer girl    03/05/2012    3 recensioni
avete presente quando conoscete una persona bella da morire?Non fisicamente ecco quella persona è destinata a cambiare la vostra vita per sempre...
é la prima storia che scrivo e pubblico siate clementi ;) nel caso mi trovate anche su twitter @ehidamian per insulti vari xD
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il giorno decisivo: si cambiano i posti.
Per tutto il trimestre saranno gli stessi quindi da oggi sino alla fine dell’anno , per questo motivo non ho chiuso occhio tutta la notte! Passerò l’ultimo trimestre della 3 liceo vicino a non so chi e la mi angoscia porco cavolo!
Ho legato con quasi tutti in classe anche se ormai sono 2 anni che frequento la Tong High School a Bradford. È quel quasi che mi spaventa insomma chi vuole passare 4 mesi vicino a Hector oppure a Simon rispettivamente “mister secchia” e “mi mangio anche le gambe della sedia e se non stai attenta ti mordo un braccio man”.
Mi trovo bene a Bradford anche se mi manca da morire la mia Bella Italia. Mi sono trasferita insieme a mia mamma Angie e il suo nuovo compagno, un musicista scapestrato ,Paul qui all’incirca 2 anni fa quando per mia sfortuna mamma ha deciso di risposarsi. Non potendo così ritornare a casa mi sono rassegnata all’idea di vivere in Inghilterra dopo anni che non ci rimettevo piede. Già sono anche per metà inglese infatti mia mamma è originaria di Holmes Chapel e ha conosciuto mio padre al college così prima ho vissuto per 7 anni li , poi ci siamo trasferiti a Milano e infine eccomi di nuovo qui.
Ecco mi sono persa nei ricordi e nelle fotografie sparse per la mia camera , ci manca che arrivo in ritardo anche oggi e finisco dritta dal mio amico Tony , ormai io e il preside siamo amici sono più le mattine che arrivo tardi che quelle che sono in orario. Del resto ci metto anche una vita a domare i miei capelli mosso schifoso e cercare di sembrare meno la sorella del mostro di Lockness.
Io: “ mamma hanno suonato vai tu che sto finendo di farmi i capelli per favore sono in ritardassimo questa mattina”
Sentii mia mamma sbuffare ! Mamma:” che sia chiaro signorina che questa è l’ultima mattina , le prossime volte ti arrangi”
Io: è per questo che ti voglio bene, grazie “
Afferrai le mie cose al volo , scesi gli scalini 2 a 2 saltellando e infine andai a sbattere contro Paul che come al solito era di buon umore!
Paul:”stai attenta a dove vai una buona volta Alice”
Io: “scusa” Paul:” sempre scuse e scuse adesso vai prima che mi incazzi”
Appena si girò imprecai in italiano tanto quel cantante da 4 soldi ,rozzo e mezzo asiatico non capiva l’Italiano ,anzi era già bello se conosceva l’inglese.
Finalmente al di la del cancello c’erano le mie due amiche , le uniche due con le quali avevo davvero legato a Bradford , le altre le consideravo conoscenti o addirittura anonime.
Julie:” alla buon ora , porco cavolo! Siamo state qui fuori a congelare solo perché la signorina ci mette 3 ore per vestirsi e pi astrarsi”
Io:”Eddai Julie , in compenso vi ho portato un Brownies a testa per farmi perdonare”
Fay.”solo per questa volta”
Io:”dici sempre così ahaha”
Julie:”avviamoci è tardissimo , non voglio mica capitare con Jawaad in banco!”
Io:”e perché mai mica si mangia le caccole come Simon!”
Fay:”non sai proprio un tubo , eppure sono 2 anni che sei in classe con noi”
Io:” me l’avrete anche detto ma non mi ricordo, sapete che è già bello se mi ricordo di puntare la sveglia”
Julie:”si lo sappiamo smemorina!insomma è una leggenda che gira da un po’ nella nostra scuola si dice che se stai vicino a Jawaad per un semestre non troverai mai un ragazzo”
Io:” ma siete esagerate è impossibile non può essere una calamità naturale , a me sembra un ragazzo normalissimo”
Fay:”ti sbagli di grosso guarda Nikki, quella poveretta è stata vicino a lui per 2 semestri e ora è piena di brufoli , è diventata un botola ambulante e ha perso persino il titolo di miss liceo insomma è diventata un roito umano”.
Io:”e che sarà mai , suvvia non accaparriamoci la sfiga, dobbiamo solo sperare nella sorte”
Julie:”e che la sorte ci assista allora, hai per caso qualche amuleto porta fortuna”
Io:”non posso di certo cedervi il mio braccialetto”
Fay:”prima o poi ce lo dirai perché è così importante per te,giusto?”
Io:”ovviamente magari dopo il cambio di posti se ha portato veramente fortuna”
La storia del braccialetto risaliva a 13 anni prima quando un giorno durante una gita a Londra avevo conosciuto un bambino,purtroppo il nome non me lo ricordo sono passati 13 anni , avevamo deciso di rimanere amici per sempre così in segno della nostra amicizia avevamo preso un braccialetto con la scritta Y.O.L.O che significa you only live once-si vive una sola volta- .
Io sto ancora mantenendo la promessa fatta a quel bambino ci saremmo rincontrati lo stesso giorno il 3 ottobre all’età di 18 al tavolo 18 di Starbucks a londra.
Julie:”Alice sei incantata davanti al cancello dai che dobbiamo entrare , dormi e sogna in classe tanto abbiamo Matematica alla prima ora”
Nella distrazione picchiai contro un ragazzo e feci cadere tutti i suoi libri.
X:”ehi sta attenta a dove vai “
Io.”scusa non ti avevo visto aspetta ti do una mano a raccoglierli tanto sono in ritardo di già
X:”lascia stare mi arrangio ma grazie lo stesso
Io:”figurati scusa anco…
Julie:”muovi il culo belloccia i posti ci attendono”
Mi trascinò fino in classe dove il prof stava per iniziare a estrarre i fatidici posti.
Prof:”signorine ritardatarie , accomodatevi ai vostri posti così possiamo iniziare l’estrazione, andiamo in ordine di banchi quindi la prima fila inizia a estrarre , un momento Grimes sei tu la prima”
Mi girai di scatto e andai vicino alla cattedra, infilai la mano nella scatola dei bigliettini e scrissi il mio nome nel posto numero “13” ,quello in fondo vicino alla finestra ,nella piantina che era disegnata alla lavagna. Aspettai con ansia di vedere chi fosse il mio nuovo vicino/a , Julie e Fay erano più o meno vicine al mio banco.
Il segretario stava scrivendo il nome del mio nuovo vicino di banco quando Julie e Fay si girarono di scatto verso di me , ciò non era un buon segno… queste dovrebbero essere le 3 protagoniste la foto mi piace particolarmente perchè indica l'amicizia tra le 3 ragazze Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer girl