Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FrancyOD    03/05/2012    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza Jes , alta 1.72 , capelli castano chiari, occhi verdi e un fisico alto ma non molto snello . Nel corso delle sue vicende insieme alle sue 2 migliori amiche Sally 17 e Grace 18 succederanno molte cose. Amori, amicizie e molto altro . ♥
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 1….
 
 
 
 
Ero in spiaggia sola soletta , seduta sulla sabbia. Presi il mio I-pod e partì una canzone adatta al quel momento, una delle mie canzoni preferite.. You are beautiful di James Blunt. Ad un tratto vidi una persona correre verso di me. La sua figura era un po’ astratta. Quando si avvicinò a me non riuscì a capire chi fosse perché il suo viso era sfocato, vedevo solo i suoi occhi color nocciola che mi creavano una sensazione di disagio. D’impulso mi alzai, lui si avvicinò molto lentamente a me.
D’un tratto mi accarezza dolcemente la guancia- sentii dei brividi percorrermi il braccio. Mi prese il viso tra le sue mani.
Eravamo così vicini e alla fine lui….
 
<>
Sentì qualcuno scuotermi. No non volevo svegliarmi da quel sogno così magico, ma purtroppo mi dovetti alzare.
Era mio fratello, Andy, che mi scuoteva per svegliarmi. Gli buttai in cuscino in faccia per farlo stare zitto. Lui urlò dicendo
<< Jes , daii è tardi sono le 7.50>>
I<< Cosaaa? Le 7.50? e perché non me lo hai detto subito>>.
Era tardissimo dovevo essere a scuola per le 8.10 ed ero ancora in pigiama.
Ah scusate, io Jessie, preferisco Jes, ho 16 anni e tra 3 mesi ne compirò 17.
Vivo con mio fratello Andy perché i miei genitori sono separati e dopo molte discussioni per l’affidamento, mio fratello decise che per me era meglio vivere con lui a Londra.
Qui ho conosciuto le persone più importanti della mia vita Sally 17 e Grace 18 .
Sono le miei migliori amiche, senza di loro la mia vita non sarebbe così movimentata con loro è sempre tutta una sorpresa.
Ma la persona che mi è stata sempre vicino e che conosco ormai da 9 anni è il mio amico Dan, con lui stò sempre bene, è l’unico che riesce a farmi ridere anche quando sono triste. Peccato che forse non lo rivedrò per molto tempo perché si è trasferito con la sua famiglia in Spagna, si ci mandiamo delle mail ma la sua mancanza si sente molto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancyOD