Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: One_Directioners    03/05/2012    4 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se Carl fosse stato davvero mio padre?
Sì,sarebbe stato fantastico..però..ciò non tollera che mi avevano abbandonata e forse non dovevo infierire..
no,avevo bisogno di risposte,avevo lasciato troppe domande in sospeso.
Chissà se nel frattempo Carl e mia madre si erano costruiti una famiglia,già..la "mia" famiglia,la famiglia per
la quale ero di troppo,la famiglia che non poteva tenermi..
Avevo provato a cercare di odiarli per questo,ma come potevo odiare qualcuno che nemmeno conoscevo?
Ero sempre stata una di quelle persone forti e determinate,quindi nessuno
riusciva realmente a intravedere i miei sentimenti,apparte Hope.

"Ei,quasi dimenticavo! Dobbiamo andare." più che un'affermazione quello di Harry sembrò un ordine.
Mi tirò per un braccio senza permettermi di aprire bocca.
"E ora?Dove andiamo signor. Styles?"
"Devi assolutamente conoscere qualcuno."
Posò gli occhi su di me,mostrandomi le sue fossette e poi rimise gli occhi sulla strada.

"Eccoci quì.."
"bene,andiamo?"
"Senti..Erin.." sembrava stesse cercando le parole giuste.."prima di andare..voglio avvertirti che..quello che potrai
vedere lì dentro potrebbe sembrarti davvero strano."
Okay,voleva spaventarmi?!
"Smettila,sembra la scena di un film sul paranormale."
Inizialmente cercò di restare serio,ma poi scoppiò a ridere.
Scendemmo dall'auto e arrivammo fuori una graziosa villetta a schiera,era gialla e grande,sembrava molto accogliente.
"Pronta?"
"Harry non andiamo a morire." Nessuna risposta.
Conclusione:Andavamo a morire.
Bussammo al campanello e un ragazzo venne ad aprirci,era un moro dalla visione angelica..non avevo
mai visto niente di più perfetto..oh forse sì,guardai Harry dritto negli occhi.
"Hey! Ragazzi c'è Harry!"
Dall'interno proveniva un gran baccano,istintivamente scoppiai a ridere.
Il moro ci invitò ad entrare e noi lo assecondammo..entrammo in un'enorme camera,presuppongo fosse il salone,era davvero enorme,e in stile moderno,davvero molto bello.
Altri tre ragazzi se ne stavano seduti,o almeno qualcosa che si avvicinava al termine sedere.
"Haazza!" lo salutarono in coro.
"Ragazzi,voglio presentarvi una persona,lei è Erin."
Cercai si sfoggiare il mio sorriso migliore.
"Salve!" Cessò il silenzio,poi uno ad uno i ragazzi si presentarono.
"Ciao,io sono Louis"
"Io sono Liam."
"Io sono Niall"
"E io sono Zayn" Erano uno più carino dell'altro..poi due di loro avevano due occhi meravigliosi,profondi come l'oceano.
"Sai,Harry ci aveva detto quanto fossi bella ma ..hai superato tutte le mie aspettative."
Arrossii.
"Giù le mani Malik." disse Harry fulminandolo.
"E ci aveva anche detto quanto fosse importante per lui farci conoscere.." aggiunse quello che sembrava essere il più serio,come si chiamava? Lo..Ly..Liam,sì Liam.
"Siete simpatici,mi aspettavo di peggio."
"Il peggio verrà dopo" disse il biondo dal viso d'angelo.
Lo guardai intimorita..-"Ei,scherzavo." scoppiammo tutti a ridere,passammo tuttoil pomeriggio insieme,quei quattro
erano fenomenali,forse era anche per quello che Harry li amava così tanto,erano diversi l'uno dall'altro,ognuno con una propria caratteristica ma era proprio quello il loro "asso nella manica" nella loro diversità riuscivano a trovare un punto in comune,il canto;la cosa che li accomunava più di tutte.

"Erin,penso sia ora di andare.." La frase di Harry interruppe le risate.
"Ma dai,proprio ora che le stavo raccontando la storia sulle carote!"
"Ahahahah,Lou sarà per la prossima volta.."
"Beh ragazzi,noi andiamo,ciao!"
"Harry hai sempre l'invezione del secolo a portata di mano vero?Sai non vorrei ricevere notizie shock"
Okay,sbaglio o per "invenzione del secolo" intendeva dei preservativi?
Non sapevo se essere scioccata perchè a pronunciarlo era stato Liam o perchè molto probabilmete Harry voleva portami a letto e io lo venivo a sapere così.
"Vaffanculo Payne."


"Allora vuoi portarmi a letto..?"Harry frenò improvvisamente,la mia domanda era piuttosto imbarazzante.
"S-senti Erin,Liam dice solo cazzate..e poi tu per me non sei una qualunque,voglio che tra di noi sia qualcosa di speciale."
"Harry?Ti senti male?Hai bevuto,magiato qualcosa di nocivo?"
"No,sono serio."
"Beh,allora è la cosa più carina che tu potessi dirmi."
Stavo scoprendo un lato dolce in lui,in quel ragazzo che avevo sempre considerato un grande stronzo.
Tornai a casa e lo invitai a salire,Hope non era in casa.

Avvicinai velocemente le mie labbra alle sue,ne avevo bisogno,le sue labbra erano la mia qualità di droga preferita.
In poco tempo fummo avvolti dalla passione,ci baciavamo ma continuavamo a spostarci per casa,fino a quando non
giungemmo in camera mia,destino?
Mi spinse sul letto e poco dopo mi raggiunse,era sopra di me,e io avevo voglia di lui..
Mi strappò via la t-shirt e anche io feci lo stesso con la sua..in poco tempo i nostri vestiti fecero da tappeto..
Eravamo nudi,nudi di tutto,non solo senza vestiti,ma senza paura,eravamo insieme e quello era quello che entrambi
volevamo.
Mi baciò il collo e andai completamente in extasi,il collo era sempre stato il mio punto debole..
Le mie mani continuavano a graffiare la sua schiena ,le mie labbra continuavano a giocare con le sue e i nostri corpi
si divertivano insieme,sembrava tutto sincronizzato.
Sebbene ogni tanto dalle nostre bocche fuoriuscivano gemiti,non potei evitare di sentire
"Ti amo Erin." lo aveva realmente detto?No,forse..gli era sfuggito,no,Harry non è uno che si fa "sfuggire" le cose.
"Ti amo Harry Edward Styles."


Restammo a letto,il mio corpo era coperto dal lenzuolo e anche il suo a partire dal ventre,mentre il resto era scoperto.
Avevo la testa sul suo torace e lui continuava ad accarezzarmi la testa e a giocare con i miei capelli,mi sentivo al sicuro,il
suo profumo continuava ad inondarmi le narici ero felice,avevo trovato l'amore,avevo ritrovato lui.
Lo amavo.
I suoi occhi perfetti continuavano a fissarmi e improvvisamente due fossete gli si formarono in viso.
"che c'è?" mi chiese dolcemente.
"promettimi che sarà sempre così,che ogni volta la sera potrò ritrovarti,che quando avrò
bisogno di te ci sarai,che quando ci sarà un problema non scapperai,promettimi che mi vorrai sempre,anche
quando la mia pelle sarà invecchiata , i miei capelli saranno bianchi e il mio corpo non sarà più lo stesso."
"te lo prometto."
______________________________________________________________
Saaaaaaalve,grazie a :
angielovestommo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One_Directioners