Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Sunburn_    03/05/2012    6 recensioni
«Iris?»
«Mmmh?»
«Piacere di conoscerti» il ragazzo sorrise.
«Il piacere è tutto tuo, Ed»
FanFiction dedicata ad Ed Sheeran.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Prima fila.
In prima fila accanto a sette dinosauri arancioni con il reggiseno.
In prima fila accanto a sette dinosauri arancioni con il reggiseno che urlavano per Ed.
Ed io.
Accanto al branco, che non riuscivo a non trattenere le risate e a vergognarmi per loro, fotografandole con la mia Nikon.
Ah, mie care amiche, ve lo rinfaccerò per sempre.
Ed aveva appena iniziato a suonare, rivolgendomi ogni tanto un occhiata di sottecchi, che però non ricambiai.
Terminata la canzone, il rosso prese il microfono.
«Sapete,  in questa stanza, nelle prime file c'è una ragazza a cui non piaccio,che dite di fargli cambiare opinione?»
Un urlo da tutte le fan si alzò fino al soffitto del palazzetto,
Fede e Auro mi lanciarono uno sguardo stranito.
Io alzai le spalle,  annoiata.
Oh, lui l'avrebbe pagata per tutto questo.
L'avrebbe pagata molto cara.
«Firefly » annucciò il titolo della canzone che avrebbe cantato.
Oh che  cosa patetica, una canzone intitolata  "Lucciola".
Iniziò a cantare i primi versi.
I ragazzi troppo smielati non mi piacevano. Di certo non avrei fatto un eccezione per uno che cantava "I feel in love, next to you..."
Solo al ritornello, dovevo ammetere, fui particolarmente catturata.
There's a Firefly, loose tonight; Better catch it before it burns this place down.
C'è una lucciola persa questa notte, meglio catturarla prima che bruci questo posto.
Carina. Ma niente di più. Aurora mi sorrise dandomi una spallata con l'ernome braccio di gommapiuma «vedo che ti piace, hai gli occhi lucidi»
Che?!
«Cosa...ti sta sbagliando, io..» balbettai stupita dalla mia stessa reazione.
Non  mi ero mai soffermata ad ascoltarlo veramente, ma ora che l'avevo fatto...ero costretta ad ammetere a me stessa...che non era niente male.
Un discreto talento...
Sorrisi.
Ed mi guardò in quello stesso momento e sporofondai nella vergogna.
No, comunque non ero ancora una sua fan.
E mai lo sarei stata.

Se sentivo urlare un'altra ragazzina arrapata, giuro che avrei urlato pure io, ma di chetarsi.
«Iris, eccolo, guarda, muoviti!» Federica mi trascinò con lei e Auro verso il cantante.
Almeno si erano tolte i costumi.
Quando ci vide sorrise.
Cosa cavolo aveva da sorridere, stupido bamboccio rosso.
«Buona sera signiorine» salutò lui, mentre le mie amiche cercavano di trattenere le lacrime.
Gli rivolsi uno sguardo esasperato.
Visto come hai ridotto le mie amiche?
Federica mi guardò supplichevole.
Sospirai.
«Scusami, la mia amica è troppo emozionata. Potete fare una foto insieme?»
Lui annuii, e prese sotto braccio da una parte Aurora da una parte Federica.
Dalla loro esrpessione capii che erano veramente felici.
Almeno loro.
Feci due scatti per sicurezza e annuii. «Fatto» annucciai.
«Grazie mille, sei il mio idolo» mormorò Aurora.
Ed sorrise intensamente. «Grazie, lo aprrezzo molto. Scommetto che voi due eravate  alcune  dei  dinosauri...originale»
«Già» sussurrai senza farmi sentire da nessuno.
«Senti, questa mia amica qui, che non è tua fan, lavora in un negozio di musica in banca rotta. Voleva fare un concerto di beneficenza, ti va di participare e darle una mano?»
«E così non sei una mia fan è?» cercò di trattenere un altro sorriso «Ci penserò, te lo prometto, perchè non mi lasci il tuo numero, ricciolina?»
Federica nascose la gelosia che iniziava a regalare sguardi omicidi verso l'amica.
Aurora, che tremamava peggio di un chiwua...bhè, di quei cagnolini che sembrano topi, prese un foglietto dalla tasca.
Non ci credo, se l'era già preparato da casa.
Il rosso si avvicinò a Federica e le sussurrò qualcosa all'orecchio.
Dopo poco la mia amica mi strappò la Riflex dalle mani e mi spinse addosso al rosso.
Andai contro di lui, e mi ritrovai a cinque centimetri dal suo volto.
In quell'istante, il flasch segnalò lo scatto.
Sospirai.
«Scusami, io...»
«Non ti preoccupare, l'ho chieto io alla tua amica. Bene, ci sono altre persone. Vi chiamerò per il concerto, ci vediamo»


«Ti rendi conto?!»
Quelle due non la finivano più di urlare e di piangere come pazze.
«Si, c'ero anche io» biascicai mettendo le foto sul computer.
«Hai fatto?» mi domandò euforica Fede,
Annuii e voltai lo shcemro verso di loro.
Iniziai a scorrere le foto che avevo fatto.
Erano tutte meravigliose.
Ad un certopunto comparì la mia foto.
«IRIS!!!!!!!»
«Che c'è?»
«Sei stupenda...sembra che vi state per baciare!»
Osservai l'immagine.
I miei capelli si arriciavano sulla schiena e  i miei occhi erano fissi nei suoi.
I nostri volti a poca distanza.
Arrossii.
«Perchè cavolo mi hai spinto?!»



 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Sunburn_