Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Andrew R Tyler    03/05/2012    4 recensioni
Quello che state per leggere è un breve testo introspettivo, dettato soltanto dai miei sentimenti. Spero vi piaccia, lasciatemi una recensione.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto seduto qua tutto il giorno, in questo fottutissimo angolo, all'incrocio tra due strade. Appoggiato a questo muro rosso ti guardo, e mi crogiolo nell'illusione. Nell'illusione della speranza, nemmeno della certezza. Nella speranza che un giorno riuscirò ad averti, che un giorno tutte le cose sbagliate vadano a posto. Un'effimera illusione, niente più. Ma è ciò che mi dà la forza di continuare a vivere la mia vita ordinaria, sedendo qua, su questo marciapiede rovinato, per guardarti dall'altra parte della strada. E mentre aspetto te fisso le auto, che schizzano all'impazzata senza un significato, senza un ruolo, senza un obiettivo. Solo tante macchie di vari colori. Mi diverto ad abbattere le lattine sulla carreggiata opposta, mentre aspetto te. Senza di te nulla ha un significato. Nemmeno il perché sto qui, a fissarti tutto il giorno, respirando ciò che mi sarà fatale, accoccolato in quello che potrebbe essere uno sputo di chi mi manovra, finito per errore nel suo merdosissimo disegno.
Ma finché resto qui, a vederti andare via con un altro uomo, sarò sempre, soltanto, un misero sognatore, in una folle roulette russa in cui stupidamente mi lancio ogni mattina, soltanto per te.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Andrew R Tyler