Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: hikaru90    03/05/2012    3 recensioni
dall'odio...all'amicizia...all'amore! L'evoluzione del rapporto tra Dan e Blair a suon di fanfiction! "Ricordava benissimo la prima volta che l’aveva incontrata. L’aveva guardato con sguardo sprezzante, come se fosse il peggiore dei criminali, e l’aveva liquidato con poche semplici parole, prima di trascinare una Serena non del tutto lucida dentro un taxi."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Dan Humphrey | Coppie: Blair Waldorf/Dan Humphrey
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dan:Solo per chiarire...credo che tu meriti di stare con qualcuno che ti renda felice.
Blair:Beh, detto da colui che esce con Vanessa Abrams significa molto poco per me. Comunque,grazie Humphrey.
Dan:Ti va di ballare?
Blair:D'accordo.





“Che strana serata”pensò Blair ,mentre sorseggiava il suo Martini al bancone del bar e fissava distrattamente Dan Humphrey, mentre quest'ultimo discuteva animatamente con Cyrus e sua madre.

E in un certo senso aveva ragione.
Quella serata era stata diversa da tutte le altre.
E la presenza dell'Humprey al bar insieme a lei, a sua madre e al patrigno ne era la testimonianza.

Inclinò la testa , come ad osservare l'Humprey più attentamente.



Normalmente Blair lo avrebbe evitato come la peste.
Non che avesse qualcosa contro di lui, sia chiaro.
Semplicemente lo disprezzava.
Quel provinciale e logorroico pseudo-scrittore non era certamente idoneo a stare in sua compagnia.
Specie se abitava in un ambiente squallido e lugubre come Brooklyn e frequentava persone insulse e dai discutibili gusti in fatto di moda come Vanessa Abrams.

Eppure, sebbene disprezzasse apertamente Dan Humprey e il suo disordinato taglio di capelli -così come la sua dannata faccia da bravo ragazzo- al matrimonio di Dorota, dopo quello che era successo con Chuck, non solo gli aveva concesso di ballare con lei, ma gli aveva anche permesso di consolarla e trattarla come sua pari.
Per tutta la serata.
Come se fossero amici.

Blair sbuffò sonoramente, facendo voltare non pochi clienti, che sussurrarono tra loro, guardandola di sottecchi.

Lei amica di Dan Humphrey? Figuriamoci!
Non poteva permettersi di rovinare la propria reputazione abbassandosi al suo livello!
E se lui si aspettava che gli avrebbe riservato lo stesso trattamento di quella sera nei giorni seguenti si sbagliava.
Di grosso.

“Stiamo per uscire, Blair. Ci raggiungi?”
Blair si voltò e si trovò faccia a faccia con Dan, che la guardava interrogativo.
“Ovvio, Humphrey!Volevi lasciarmi qui , per caso?”
“Bè, per quanto l'idea sia molto allettante,e – fidati – lo è, per oggi passo. Hai una pessima cera, e mi sentirei in colpa se ti lasciassi qui da sola. Hai bisogno di riposare”
Blair alzò un sopracciglio, guardandolo di stucco.
“Cos' è?Ti preoccupi per me?”
Dan le sorrise.
“Oggi si”
Blair le poggiò una mano sulla spalla, accennando un sorriso, quasi a ringraziarlo.
Uscirono insieme dal bar e raggiunsero Eleanor e Cyrus, che li aspettavano davanti alla limousine.



Si,Blair Waldorf disprezzava Dan Humprey.
Da morire.

Ma benché fosse riluttante ad ammetterlo,Blair aveva bisogno di un amico, specie in un momento come quello.
Aveva solo voglia di sprofondare.
E se quella serata Dan Humphrey l'aveva tirata un po' su , in fondo che male c'era?




Sconclusionata...ma in fondo mi piace!Ed è raro!
Credo si sia capito, ma per chi non ci è arrivato, questa shot è ambientata nella terza stagione, in particolare nella puntata 3x18, significativa per molti aspetti secondo me!
come sempre ringrazio recensori e lettori!A presto!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: hikaru90