Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: laura98    04/05/2012    0 recensioni
Se vi piacciono le storie sdolcinate e strappa lacrime, questa storia non fa per voi.
Questa è la storia di una ragazza che grazie al suo talento e un po' di fortuna riesce a vivere il suo sogno.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti mi chiamo Alexandra, ma tutti mi chiamano Alex.

Prima d'iniziare a raccontarvi la mia storia mi presento : ho 17 anni e vivo in Italia.

Sul mio aspetto fisico non c'è molto di dire visto che non mi considero una fotomodella , come ci si aspetti che sia la protagonista, ma non sono neanche bruttissima.

Non sono molto alta, il giusto per non essere considerata bassa, abbastanza magra e per mia sfortuna ho le tette piccole, mi devo accontentare di una seconda abbondante , ma a salvarmi ci sono i push-up.

Ho i capelli castani, mossi, lunghi fino sotto il seno; gli occhi credo che siano l'unica parte del mio corpo che mi piace, perchè sono azzurri o verdi , dipende dal tempo.

La mia passione: disegnare .

Mi piace disegnare qualsiasi cosa: fumetti, dipinti, caricature, ...

É proprio la mia passione che mi ha permesso di realizzare il mio più grande sogno.

Adesso basta parlare di me, vi ho già annoiato abbastanza.

Tutto ha inizio quando......

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laura98