Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    04/05/2012    2 recensioni
Pensavate che fosse finita la storia? Se lo pensavate avete sbagliato del tutto perchè mi trovo qui a continuare la storia più lunga che abbia mai scritto in vita mia.
Anche qui ci saranno colpi di scena, momenti drammatici e tanto altro ancora.
Divertitevi con la nuova storia ... BACI!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bulma e Chichi, si ritrovavano a terra con tutto il mascara colante e con le lacrime che scendevano come una cascata.

" Seguiamo l'ambulanza..." esclamó Vegeta tirando su la propria moglie dal braccio.

Tutti e quattro si diressero, a piedi, all'ospedale per capire di più sulla faccenda.

Appena entrati in ospedale, videro una marea di genitori che se ne stavano seduti sulle sedie a sapere qualche novità.

Un medico uscì da una sala e chiamó all'appello alcuni genitori.

" Come mai non ci hanno chiamati?" chiese Bulma preoccupata.

" Dopo ci chiameranno, sta tranquilla!" disse Vegeta accarezzando la docile mano della moglie.

Dopo un'ora uscirono le persone che prima erano entrate.

I loro sguardi erano cupi e tutte le madri urlavano il nome del proprio bambino.

Finalmente i medici chiamarono l'altra metà dei genitori.

" Ho paura..." bisbigliò Bulma mentre strinse forte la mano di Vegeta

" Andrà tutto bene!" rispose lui.

In realtà, Vegeta, si trovava molto in ansia e, come Bulma, era paziente di sapere cosa fosse successo.

Si accomodarono nella stanza del medico e, tutti i genitori, si misero a sedere su alcune sedie che si trovavano nella camera.

" Bene Signori! State tranquilli... i vostri figli sono ancora vivi..." esclamò il dottore.

Tutti i genitori diedero un'enorme sospiro di solievo.

" Ma..." disse il medico

" Cosa? Mi dica! Come sta mio figlio?" urlò Chichi assalendo il dottore che si trovava in un momento di assoluto imbarazzo.

" I vostri figli non sono morti, ma hanno avuto qualche danno agli arti. Cioè, alcuni per alcuni mesi non potranno muovere le gambe ed altri si sono rotti le braccia..." rispose lui.

" Quando potremmo vederli?" chiese una madre mentre abbracciava il marito.

" Domani potrete venire a prenderli, però, per sta notte, sarebbe meglio che rimanessero qui... dobbiamo fargli degli esami!" disse il medico " Ora, se non vi dispiace, dovrei andare a visitare degli altri pazienti. Tornate qui domani pomeriggio!" continuò lui.

Uscirono tutti dalla stanza e piano piano si diressero nelle loro case.

" Chichina mia... stai tranquilla!" disse Goku prendendo per la mano la sua dolce metà.

" Ora sono più tranquilla... le parole del medico mi hanno tranquillizzata parecchio!" rispose Chichi mostrando un piccolo sorriso.

" Esatto! Domani rivedremo i nostri piccoli batuffoli!" esclamò Bulma.

" Vi andrebbe se andassimo a casa nostra a mangiare?" chiese Goku 

Bulma annuì e girò lo sguardo verso Vegeta, il quale, era diventato pallido e la sua mente sembrava essersi persa tra le nuvole.

" Vegeta? Stai bene?" chiese Bulma

Lui non rispose e rimase con lo sguardo a terra.

" Come mai mi capitano tutte queste cose? Micheal è morto, Bulma è stata rapita, io sono finito in come ed ora, Trunks, si trova in ospedale... Posso essere io la causa di tutto ciò? Posso aver portato io sfortuna alla mia famiglia e a tutti i miei cari?" pensò Vegeta mentre camminava con lo sguardo basso.

" Ti senti bene?" chiese Goku notando lo sguardo del fratello.

Vegeta rialzò lo sguardo e guardò negli occhi il fratello.

" Scusate..." 

Egli, corse via e se andò senza aggiungere parola.

Bulma stava per correre dietro al marito quando Goku non la bloccò.

" Lascialo stare, Bulma. Ha bisogno di stare solo..." disse Goku guardando l'ombra del fratello che piano piano spariva.

" Ok..." rispose lei.

 

 

Scusate se è corto... mi dispiace... vedete? Non ho fatto morire i due piccoli ;)

Spero lo stesso che vi sia piaciuta.

baci e a presto

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97