Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Without_you    04/05/2012    1 recensioni
E poi ti lascio andare, trasportato dalla maledizione del fato. Scivoli via dalle mie mani così, senz’apparente motivo. Un lampo verde, silenzio.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

On dreams, on the stars.

 

E poi ti lascio andare, trasportato dalla maledizione del fato. Scivoli via dalle mie mani così, senz’apparente motivo.

Un lampo verde, silenzio.

Il paesaggio intorno a me riprende piano piano nitidezza, e poi me ne rendo conto. Non ci sei più.

Non impedisco nemmeno a quell’urlo,  soffocato dal dolore, di uscirmi dalla gola. E mi rimbomba nelle orecchie, una, due, mille volte.

Non ci sei più.

Figure sfocate s’accasciano accanto al tuo corpo inerme,  lacrime amare scivolano lungo le mie gote… Ed è finita, me lo sento.

Come le onde s’impossessano delle conchiglie poggiate sulla spiaggia, la morte s’è impossessata di te Fred, il mio Fred.

La mia metà. Fred e George. Ora George, solo e per sempre George.

Poi mi volto, i capelli imperlati di sudore, gli occhi strabuzzati, le mani tremanti; e vedo Remus cadere.

Un altro lampo verde, un altro assordante silenzio.

Solo in quel momento sento crescere dentro di me una rabbia che prende tutto me stesso, che mi fa sentire vivo, in grado di sopravvivere.

Una rabbia mischiata al dolore, al sangue, alle urla.

Combatterò e vincerò, io. Per Hogwarts, per Remus, per Silente e per tutti gli altri caduti.

Combatterò per te, Fred.

Perché tu possa essere felice, là. Sui sogni, sulle stelle.

 

 

 

Angolino dell’autrice. :3

Nulla di pretenzioso, piccola ff partorita mentre studiavo storia dell’arte; presumo che Harry Potter mi manchi più di qualsiasi altra cosa.

I hope you like it! (:

-Anna.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Without_you