Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xxNextToYouxx    04/05/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita di una normale adolescente a cui il destino ha dato tutto é molto semplice:voti alti a scuola,sognano di fare lavori formidabili,credono in quei loro fottutissimi sogni.
Soprattutto credono nell’amore,pensano ancora che tra il “sesso” e “l’amore” ci sia differenza. E stanno ancora lì nelle loro camere ad aspettare il loro principe azzurro.
Questa invece è la mia vita,di una ragazza a cui era stato dato tutto ma è stata così stupida da perdere tutto e non rimanere con niente.
Mi chiamo Riri,ho 16 anni e vivo a Greenford a poche ore da Londra.

I miei genitori si fanno le corna a vicenda da ormai 4 o 5 anni ma d’avanti a me e mio fratello fanno finta di niente,e fingo di amarsi alla follia.Come se noi non sapessimo niente.
Questa situazione fa male,forse voi non lo capite,anche perché insomma,quante di voi hanno il padre che verso le 5 del pomeriggio,sapendo che  mamma è a lavoro,viene a casa e mezzo arrapato corre nella camera da letto insieme alla sua “amica delle superiori”?
Quanti di voi hanno la madre che mentre vi accompagna a scuola fa la puttana con il vostro professore di matematica?
L’unica cosa positiva di questa situazione è che io e mio fratello siamo molto uniti. Lui è l’unica persona di cui mi fido cecamente,è l’unica persona che sa davvero tutto di me ed è l’unico che c’è sempre per me.

E’anche il ragazzo più bello della scuola.Alto,capelli neri alla Justin Bieber e occhi color cielo.L’unico suo difetto è che è un ragazzo ed essendo tale pensa con il cazzo.Basta vedere la sua fidanzata Martina.
Il suo migliore amico è Zayn Malik,non ve lo descrivo perché penso che lo conosciate tutte,basta che dico le parole ONE DIRECTION.
Siamo stati insieme per due anni,con lui ero davvero felice e i miei problemi non esistevano più.Poi come tutte sapete ha partecipato ad X-FACTOR e mi ha lasciata dicendo che non avrebbe più funzionato tra di noi. Come se non bastasse in quel periodo non potei nemmeno consolarmi con mio fratello perché era partito per il Canada per un torneo di palla a canestro.
In pratica ero rimasta sola anche perché a scuola non avevo dei bei rapporti con i miei compagni di corso.
Ah no scusate,non ero sola,mi erano rimasti i miei genitori insieme ai loro amanti.Bella compagnia insomma.
In quei giorni però una ragazza mi si avvicinò molto e sia perché mi ispirava fiducia,sia perché non sapevo con chi altro parlare le raccontai tutto.
Quella ragazza si chiamava Lottie,era davvero una bella ragazza,la cosa che mi piaceva di più di lei erano i suoi capelli neri con le punte rosse. E anche il suo carattere;era simpatica,insomma posso dire di trovarmi davvero molto con lei ma non l’ho mai reputata almeno fino a quel momento un’amica perché io non avevo mai avuto amiche fino ad allora e questo “nomignolo” mi sembrava esagerato.
Una mattina mentre eravamo per i corridoi trovammo un  volantino in bacheca che annunciava uno spettacolo dei 1D nel nostro quartiere tra due giorni. Lottie era felicissima all’idea anche perché a lei piaceva soprattutto Harry ma io non ero convinta di andarci ma dopo immense preghiere di quest’ultima alla fine avevo ceduto e stesso quel pomeriggio eravamo andate a comprare i biglietti.
---------------------------------------------
Ed ecco qui il primo capitolo e.e
Qualche mese fa avevo iniziato una storia ma non mi convinceva per niente quindi ho cancellato tutto e ho iniziato a scrivere questa storia.Bhè spero vi piaccia e se vi va recensite :3
Ciau a tutte\i <3 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxNextToYouxx