Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicca_Styles    04/05/2012    6 recensioni
Caro diario,
ti ho già detto mille volte,in altre pagine ed occasioni, quanto a me piaccia Harry, si sempre lui, il figone della scuola che ogni ragazza vorrebbe farsi ma dopo quello che ha combinato oggi...grrrr!Che rabbia!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

4 Maggio 2012

 
 
 
Caro diario,
ti ho già detto mille volte,in altre pagine ed occasioni, quanto a me piaccia Harry, si sempre lui, il figone della scuola che ogni ragazza vorrebbe farsi ma dopo quello che ha combinato oggi...grrrr!Che rabbia!
Mi verrebbe di fargli....non so neanche io cosa, tanto è la rabbia che ora mi acceca!Sarei capace di non rispondere più delle mie azioni.


Tutto è cominciato oggi pomeriggio, quand’ero andata a fare due passi al parco vicino casa con le mie solite cuffie nelle orecchie e la testa fra le nuvole a perdermi in quelle canzoni che parlavano d’amore, attraverso le quali mi facevo un sacco di film mentali tra me ed Harry...
Proprio al mio ritorno, mentre percorrevo la solita strada, ecco che ti incontro proprio il sottoscritto.
Puoi immaginarti la mia felicità!
Dopo avermi salutato,guardandomi dritto negli occhi mi prese per mano avvicinandomi a se sussurrandomi  in modo sexy:
-Sai  Rosie, ho sempre trovato i tuoi occhi stupendi-.  Sinceramente ancora mi chiedo come ancora a quel punto non mi fossi già sciolta. Harry, Harry Styles trovava i miei occhi stupendi? Si ok,era solo un sogno.
Ma a confermarmi che era tutto vero fu la sua mano che strinse la mia e dopo un altro incrocio tra i nostri occhi mi portò poco più in la nella strada, proprio dietro il cortile della signora Samantha.
In quel momento persi la cognizione del “dove”, del “quando” e soprattutto del “perché”.
Dopo avermi praticamente bloccato al muro ed essersi fatto sempre più vicino, prese delicatamente il mio viso tra le mani. A quel punto sentivo il suo respiro sul mio viso e non c’era profumo migliore al mondo in quel momento.
Finalmente eliminò la distanza che c’era tra noi due con le sue labbra che trovai calde e morbide; dopo qualche secondo sentì la punta della sua lingua che chiedeva il permesso per l’accesso alla mia bocca ed io, naturalmente non me lo feci ripetere due volte.
Quello era il mio primo bacio e non  riuscivo a credere che lo stavo dando al ragazzo che avevo sempre amato.  Nel mio stomaco le farfalle stavano già volando da un po’ ma non appena le nostre labbra si erano toccate, avevano iniziato a battere le loro ali più velocemente.
La sua lingua esperta si muoveva dentro di me, il suo sapore era a dir poco buonissimo.
Secondo me quel bacio durò troppo poco. Quando poi ci staccammo non parlammo per tutto il tempo del tragitto fino a casa mia ma la sua mano stringeva la mia; io camminavo con il capo rivolto verso il basso e lui invece....non lo so!
Comunque, arrivati a destinazione lui si mise davanti a me un’altra volta e mi salutò con un bacetto sulla guancia sussurrandomi all’orecchio:
-Grazie piccola!Ci vediamo in giro- facendomi venire i brividi, fu un miracolo che non svenni li davanti alla porta.
-C-ciao Harry... - riuscì a rispondergli. Mi diceva grazie? E grazie di cosa? Avrei dovuto dirglielo io per tutte le emozioni che mi aveva fatto provare in un minuto. I nostri occhi si incrociarono,i miei occhi marroni si specchiarono in quelli verdi del riccio. Quanto amavo quei capelli attorno ai quali avevo creato nella mia mente i pensieri più perversi che potessi creare: lui che si muoveva dentro di me e mentre gemevo,stringere quei capelli che immaginavo essere morbidi,sarebbe stato ideale ed eccitante allo stesso tempo....ok ora mi sto dilungando troppo....
Entrai in casa e mi chiusi la porta alle spalle mentre ancora ripensavo a tutto quello che era successo. Ed ora?Cosa sarebbe successo tra di noi?Ci saremmo messi insieme?
Mentre pensavo a “nostro” futuro,salì in camera mia.
Ma tu ti chiederai,dopo tutti gli avvenimenti che ci erano stati nell’ultimo quarto d’ora,perché adesso io sia così arrabbiata. Semplice; cinque minuti più tardi sentì il mio telefono squillare e con la testa fra le nuvole risposi senza nemmeno guardare chi fosse:
-Pronto?...-
- Rosie, mi sapresti dire cosa ti è successo?- mi chiese il mio migliore amico Louis con tono allarmato.
Aveva già capito da come gli avevo risposto che era successo qualcosa.
-Oh Lou,non ci crederai mai!- iniziai.
-Dai racconta!-
-Mi...mi ha baciata! Harry mi ha appena baciata!Non riesco a crederci neanche io!Ma ci pensi tu?-. Non ricevetti subito una risposta così continuai.
-Louis,ci sei? Sei ancora in linea?-
-Uffa!Allora aveva ragione,non mi aveva detto una balla!Non è giusto!Grazie a te Harry ha vinto la scommessa!-.
Io che non capì niente gli chiesi:
-Cosa?- e il mio migliore amico mi rispose:
-Si, avevamo fatto una scommessa che consisteva nel baciare dieci ragazze in dieci giorni!A me ne mancavano solo due, ma grazie al bacio che ti ha dato oggi pomeriggio ha vinto lui!-.
Ero praticamente sconvolta. E solo in quel momento capivo il perché di quel suo “Grazie” che mi aveva sussurrato poco prima di andarsene.
Mi sentivo usata da quel ragazzo che credevo meraviglioso a cui avevo dato il MIO PRIMO BACIO.
In quell’istante realizzai che Harry Styles era solo uno stronzo.
Ora capisci perché sono arrabbiata???!!! Non ho tutti i diritti per esserlo??
Spero che la notte riesca a calmarmi perché se domani vedo in giro Harry (ma anche Louis ovviamente) non potrei più agire con lucidità!
 
 
 
 
 
 

Ora è meglio che vada a letto
Perché è già tardi.
 
La tua Rò.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kicca_Styles