Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: One_Directioners    04/05/2012    5 recensioni
-Sto cercando di dormire, ma le voci nella mia testa sono troppo rumorose, e sto ricordando tutte quelle cose che ho fatto. Così mi giro di fianco e guardo il muro, e respiro lentamente. Chiudo gli occhi, li apro, li chiudo un'altra volta. Vedo la sua faccia adesso, lo sai, il ragazzo di cui ti ho parlato. Penso sia per questo che la maggior parte delle persone sono insonni; le voci non vanno via, i ricordi continuano a tornare, e le persone li inseguono nell'oscurità della notte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo anno stava iniziando ed io ero particolarmente eccitato,ora che ero in una band

la mia vita andava alla grande,tour,concerti,ragazze,autografi,ragazze,riprese,ragazze,interviste,viaggi,ho già detto

ragazze?!

Ed eravamo solo all'inizio,avrei finalmente potuto cantare..ma non cantare sotto

la doccia,in auto o per strada ma cantare seriamente.

Nonostante la mia vita fosse tutta rose e fiori,quella di mia madre nell'ultimo

periodo non era andata un gran che,da quando lei e papà si erano separati ero io

a pagarle le bollette e la maggior parte delle cose,non che a me dispiacesse..con tutto quello che guadagnavo, i soldi di certo non mi mancavano.

Ma sapete come sono le madri orgogliose e sopratutto quelle separate..voglio dimostrare

di potercela fare anche da sole.

Così mia madre aveva cominciato a fare lavori part time un po' dappertutto,finchè non

conobbe Curt,il suo nuovo ragazzo.

Così mia madre cominciò a lavorare come segretaria in non so quale azienda,ma non è tutto.

Curt aveva una figlia,Rachel..che aveva la mia stessa età.

 

"Niall!Sbrigati,Curt e Rachel stanno arrivando."

urlò  mia madre.

Era un giorno importante per lei,Curt e sua figlia venivano a stare da noi..e con loro si apriva un nuovo capitolo della sua vita..

 

Bussarono al campanello,mia madre corse come un tornado ad aprire..da quando correva così?!

La raggiunsi in soggiorno e sfoggiai il mio sorriso a 44 denti.

"Ciao,tu devi essere Niall." ma no! Davvero intelligente,devo ammetterlo..quell'uomo era un vero intellutale.Non avevo nulla contro di lui ma avrei preferito che l'unico uomo a mettere piede in casa nostra fosse stato mio padre.

"E tu devi essere Curt,piacere"

Nonostante tutto sembrava un tipo apposto.

"Bene Niall,lei è mia figlia Rachel."

Uno schianto di ragazza entrò nel mio soggiorno,il sogno di ogni ragazzo.

era bellissima,alta,castana,occhi verdi e  una terza.

"Ciao." mi disse sorridendo..

"Ciao!"

"Niall aiuta Rachel con i bagagli e mostrale la sua stanza."

"Agli ordini."

 

RACHEL 

"Ecco la tua camera,spero vada bene.." Mi condusse in un enorme stanza bianca decorata con mobili rosa,era perfetta..spaziosa e luminosa.Almeno,c'era qualcosa di gradevole in quella casa.

"Bene,ora puoi smetterla con tutti questi.. prego,grazie e cazzate varie?tua madre non c'è e io la palla del "figlio ubidiente" non me la bevo." 

Ero sempre stata un tipo acido,quando avevo qualcosa da dire,lo dicevo senza farmi troppi scrupoli ..e non mi dispiaceva affatto.

Non pensavo di essere perfetta,ma quando sapevo di essere brava in qualcosa davo il meglio di me per dimostrarlo,amavo le sfide..di solito perchè ero io a vincerle.

"Oh finalmente." si precipitò come un maiale sul mio letto.

"Scendi immediatamente da lì,cretino,questa è la mia stanza."

"E questa e casa mia,quindi sei tu ad essere nel territorio nemico,tesorino."

"Punto uno:non chiamarmi "tesorino",punto due: stai certo che avrei in gran lunga 

preferito restare a casa mia piuttosto che venire quì a sperdutolandia a vivere con te e tua madre."

Non avevo mai conosciuto qualcuno di così irritante,quel tipo mi faceva andare su tutte le furie.

"almeno vedo che su questo la pensiamo allo stesso modo."

gli indicai la porta e finalmente andò via.

FREEEEEDOM!

vivivere con quello gnomo irlandese sarebbe stata la mia rovina.






_________________________________________________________________________

Saaaaaaaaaaaalve a tutti!
Bene,questa è una piccola intruduzione,spero vi piaccia!
So che fa schifo quindi non risparmiatevi.
Xoxo
GossipGirl (?)
-R

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One_Directioners