Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Rin 4ver    04/05/2012    0 recensioni
Il punto di vista del nostro eroe dopo la quarta guerra ninja
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 3 anni da quando Sasuke era tornato al villaggio e dalla fatidica battaglia contro Pain dove solo il sennin Naruto Uzumaki era riuscito a salvare il villaggio grazie anche all'abilità innata dello Sharingan,dono del Rokudaime Hokage. Ora era diventato 7th Hokage ed era sposato con Hinata Hyuga la quale aspettava 1 bambino. Anche Sakura,ninja medico era in dolce attesa. Ma in quel momento non si stava comportando come 1 Hokage dovrebbe. Ricordavano troppo tutti e 3 di quel giorno dove neanche Sakura con le sue arti mediche aveva potuto fare qualcosa se non annuire alle sue ultime volontà. Quel giorno avevano anche visto il volto del sensei e se non fosse stato ke stesse per morire,probabilmente si sarebbe messo a ridere. Infondo perchè portare 1 maschera quando si aveva 1 viso come quello? Domande senza risposta. Aveva sempre pensato ke alla sua nomina i suoi 2 maestri fossero stati presenti ma Jiraya era stato ucciso da Pain e Kakashi si era sacrificato per permettergli di infliggere il corpo di grazia a Madara. Però aveva finalmente capito che anche se il suo maestro non era più lì con lui in carne e ossa,grazie al suo Sharingan sarebbe stato sempre al suo fianco,in ogni missione futura,perchè ad 1 spirito non serve 1 corpo per vivivere,ma i sentimenti.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Rin 4ver