Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Luluhero    04/05/2012    2 recensioni
Aprii la porta e dopo qualche metro lo vidi. Non lo salutai e lui mi sussurrò"Seguimi"e io lo feci contrariata. Arrivammo ai giardinetti pubblici di Los Angeles e io sbuffai"Allora si può sapere cosa vuoi ancora?""Semplice,voglio che tu mi perdoni,ammetto di aver sbagliato""Tu pensi che con una canzone si possa riaggiustar tutto?""No, ma lo farò con questo"...
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We found love Ed eccomi di nuovo qua con un altro capitolo che finalmento ho scritto! Spero vi piaccia!

CAPITOLO 5 : We Found Love

Yellow diamonds in the light
And we’re standing side by side
As your shadow crosses mine
What it takes to come alive

It’s the way I’m feeling
I just can’t deny
But I’ve gotta let it go

We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place

Shine a light through an open door
Love and life I will divide
Turn away cause I need you more
Feel the heartbeat in my mind

It’s the way I’m feeling
I just can’t deny
But I’ve gotta let it go

We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place

Yellow diamonds in the light
And we’re standing side by side
As your shadow crosses mine

We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place

We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place

(We Found Love- Rihanna)














Il mattino dopo io ed Emily avevamo deciso di nuovo di andare alla spiaggia di Malibù(ormai me ne ero innamorata).
Appena uscite da casa mia di fronte c'era una moto.
"Ehi!"mi disse una voce che non volevo sentire. Infatti di fronte a me c'era proprio Bieber appoggiato sulla sua moto che mi salutava felice.
"Cosa ci fai qui?"chiesi irritata
"Te l'avevo detto che ci saremmo rivisti te l'ho scritto ieri sera"
"Chi ti ha detto che oggi andavo in spiaggia"
"Emily". Mi girai verso di lei.
"Ma sei impazzita?! Altro che Bieber Fiever".
"Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere se fosse venuto anche lui". Ormai avevo perso la mia amica.
"Comunque ciao Chaz"dissi il più amichevole possibile e lui mi fece un cenno.
"Bella la moto"continuai.
"Grazie Luana"mi disse Chaz.
"Sembri incavolata"disse Bieber
"Chissà perchè"
"Allora vuoi salire?"
"Preferirei buttarmi dall'ultimo piano di un grattacielo piuttosto che passare del tempo con te"
"Ahahaha simpatica"disse ironico. Emily era già salita su quella di Chaz e non volevo farmela a piedi da sola. Ero costretta.
"Su quella moto? Ma è enorme!"dissi guardandola meglio.
"Che c'è hai paura?"sembrava speranzoso. Deglutii e mentii.
"No certo che no! Dammi quel casco!"dissi il più convincente possibile. Emily e Chaz erano già partiti.Salii dietro di lui.
"Ora aggrappati"
"Bleah che schifo!"
"Uffa come devo fare con te?Preferisci cadere giù?"
"No"sbuffai, piuttosto volevo che cadesse lui giù.
"Non ti preoccupare,ci sono io che ti proteggo,fidati di me". Gli cinsi la vita con le mie braccia(dopo mi sarei fatta una lunga doccia per togliermi i germi)
"Non ti montare la testa però"
"Me l'ha sono montata già da un po'"Partimmo. Il tragitto fu un tranquillo ma ad un certo punto lui aumentò la velocità non so per quale motivo e a me cominciò a girarmi la testa. Odiavo le moto.
Senza rendermene conto arrivammo al parcheggio. Avete mai visto la scena di Hercules quando Meg fa il primo volo su Pegaso e poi sta veramente male? Ecco mi sentivo esattamente così.
Lui scese e si tolse il casco e lo feci pure io ma rimasi seduta sulla moto, non avevo la forza di muovere un muscolo.
"Credo di sentirmi male"dissi con voce rauca.
"Ooh....Luana ripigliati"disse avvolgendomi con le sue braccia. Non davo nessun segno di vita ero troppo scossa.
Ad un certo punto sentii qualcosa sollevarmi. Era Bieber che mi aveva presa in braccio. Io accorgendomene dissi:
"BIEBER COSA FAI!!!!!MOLLAMI GIU'!CHE SCHIFO!!!"dissi dimenandomi.
"Allora vedi che la forza per insultarmi ce l'hai?"disse esasperato.
Si fermò sotto la doccia e mi appoggiò a terra cingendomi la vita con un braccio. Aprii l'interruttore ed uscìì dell'acqua fredda.
Lui mi fiondò sotto la doccia.
"Cazzo è gelida"
"Bene così ti svegli! Dovevi vedere la tua faccia."
"Grazie tante tu andavi velocissimo"
"Non ho mai visto una ragazza star male durante un viaggio in moto"disse ridendo sotto i baffi.
Prese un asciugamano dalla mia borsa e spense l'interruttore e mi circondò il corpo con l'asciugamano e mi strinse a se.
"Cosa faresti senza di me?"
"Non sarei salita su quella moto e sarei viva e vegeta".
Raggiungemmo Emily e Chaz.
"Ragazzi che fine avete fatto?"chiesero
"Mi sono sentita poco bene e lui mi aiutato"dissi. Ci sedemmo.
Chiacchierammo un po' fin quando non acquistai in pieno le forza e allora decidemmo di fare una nuotata.
Non avevo voglia di nuotare e allora gonfiai il materasso e andai un po' a largo ma non tanto e mi sdraiai sopra.
Naturalmente non posso mai stare in pace. Ci doveva essere per forza un intruso.
"Perchè non ti butti?"mi chiese.
"Perchè non ne ho voglia"
"Ok..." fece per andaresene ma si bloccò come se avesse in mente un idea. VElocemente si avviò verso di me e capovolse me con tutto il materasso e mi bagnai tutta.
"Che. Cosa. Hai. Fatto?"dissi incavolata nera.
"Ti ho semplicemente capovolta,come fanno tutti gli amici"
"Se continui così scordati la mia amicizia, sei impazzito o cosa?".
"Come fai la difficile!!"
"Lo sai perchè faccio così"
"So che non mi odi"
"Non ne sarei così sicuro dopo quello che mi hai fatto e poi leggi le mie labbra, Io. Ti. Odio.!!!!!"
"Questo non dovevi dirlo" e si avvicinò a me.
"Non ti azzardare" avevo già caèpito le sue intenzioni. Non mi ascoltò e mi spinse sott'acqua e poi mi fece risalire in superficie.
"Sei un deficiente..Ora me ne vado perchè ho freddo!". Lui mi bloccò e mi abbracciò.
"Va meglio così?"disse
"No"
"Stronza, vieni con me!" mi prese per mano ma io volevo lasciargliela ma non me lo permise e uscimmo dall'acqua e andammo alle doccie.
Dopo una doccia fredda arrivammo agli asciugamani.
"Emily guarda i miei capelli! Per colpa di qualcuno,non facciamo nomi,mi si sono arricciati!"
"Per me sei sempre bellissima"disse Bieber convinto
"Ma sta zitto" e gli diedi una spinta.
"A proposito Luana, ti ricordi che avevamo deciso di pranzare fuori" Emily stai zitta!
"Buona occasione per venire"Ecco appunto. "Tu cosa ne pensi Chaz?"
"Sono d'accordo, fra poco è ora di pranzare".
Se veniva Chaz ero d'accordo perchè ormai lui ed Emily erano legatissimi ma se veniva quel coso no.
"La smetti di seguirmi in ogni parte?"
"No"disse sorridendomi.Lo guardai in cagnesco.
Dopo un po' prendemmo le nostre cose e andammo a pranzare  e dopodichè andammo in giro per Los Angeles.


To Be Continued.......

Allora come vi è sembrato il capitolo?
Fatemi sapere!!!

luluhero

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Luluhero