Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    04/05/2012    8 recensioni
Miley e Selena si incontrano a una festa dell'alta società. Miley è lì perché deve ricevere un premio, Selena perché deve accompagnare il suo fidanzato, Justin Bieber. Non si parlano da anni, ma c'è ancora rancore nel loro sguardo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley sentì il suo cuore fermarsi per un secondo, per poi riprendere molto più velocemente del normale. 
<< Stay è per me, vero? Cioè, io so che è per me, lo sento, Nick mi aveva anche accennato.. lui mi ha sempre detto che.. >> si prese il viso fra le mani, tutta quella situazione era ridicola. Lei e Selena stavano parlando insieme, delle canzoni che Nick le aveva dedicato?
<< Andiamo, Cyrus, non fare la bambina, sai benissimo che praticamente tutti gli album di Nicholas contengono canzoni per te.. >>, Selena si sistemò il trucco, in modo molto accurato. << E io? >> una smorfia di disgusto apparve sul suo bel faccino, << niente. Per la ragazza a cui ha spezzato il cuore, neanche una cazzo di canzone. Assolutamente niente. Le mie fan pensano che io abbia Stay, che anche Last Time e Rose Garden siano per me.. ma la verità non è questa.. la triste e deludente realtà è che nessuna delle canzoni di Nick riguarda me, ne ho la certezza.. me l'ha detto personalmente. Mi ha detto che gli dispiaceva, ma che non aveva presto 'spunto' dalla mia vita per alcun suo brano.. e quando gli ho chiesto per chi fossero dedicate le sue canzoni più dolci e romantiche.. quel figlio di puttana ha abbassato lo sguardo. Sapeva - lui sapeva! - di essere colpevole. Colpevole di avermi rovinato la vita >>. 
Miley le andò vicina, appoggiandole una mano sulla spalla. Non erano amiche, ma sapeva cosa stava passando e non l'avrebbe mai augurato a nessuna. << Selena, mi dispiace.. se ti può fare stare meglio, ci sono passata anche io >>.
Selena le lanciò uno sguardo pieno d'odio, che rimbalzò nello specchio fino ad arrivare dritto a Miley, colpendola come uno schiaffo. 
<< No. Tu hai pensato di esserci passata, ma in realtà lui ti ha sempre amato, non ti ha mai dimenticato, non ti ha mai tradita sul serio >>.
<< Ma io credevo che tra te e lui ci fosse qualcosa, ho sofferto anche io >>.
<< Tu hai sempre vinto >>.
<< Non ho mai vinto, lui non ha scelto me alla fine >>.
Selena si voltò di scatto verso di lei, nei suoi occhi c'era odio, un odio puro, una sofferenza che Miley aveva già visto. In se stessa, nei suoi stessi occhi, pieni di lacrime. Ma stavolta era diverso, perché quella ferita adesso non era solo lei, ma anche Selena, in piedi davanti a lei. Le stava di fronte e la guardava dritta negli occhi, grazie ai tacchi che portava. << Selena, ascoltami.. >> provò a dire, prima che la mano di Selena la colpì dritta sulla guancia, lasciandole un segno rosso ben visibile.
<< Sta' zitta.. sta' zitta >> la minacciò, puntandole il dito contro, mentre il viso di Selena si bagnava di lacrime. << Tu non sai cosa sto passando.. >>.
<< Credimi, io lo so >>. 
Un altro schiaffo, stavolta nell'altra guancia e ancora più forte. 
<< Selena, ti prego, ascoltami >>.
E sono tre. 
<< No, tu ascolta me! >>, Selena si asciugò le lacrime, mischiate al mascara colato, << Tu hai sempre vinto, tu l'hai sempre avuto. Quando stava con te, non pensava ad altre, quando ti baciava, non stava fantasticando sulle labbra di un'altra ragazza. Tu non ti sei mai sentita dire: 'lei lo faceva così' oppure 'no, Selena, così non va' per niente'. Tu non hai mai dovuto guardare il telefono di quello che credevi fosse il tuo ragazzo e vedere i messaggi che mandava alla sua amante, o alla sua migliore amica, come la chiamava lui, dove le diceva che aveva bisogno di lei. Tu non hai mai dovuto passare tutto questo, tu con lui eri felice! >>. 
Miley avrebbe voluto dire qualcosa, ma aveva paura di ricevere un altro schiaffo. 
<< Tu.. tu >>, Selena ormai sembrava aver perso il controllo, << tu non sai come ci si sente a essere la seconda scelta di qualcuno.. a volere l'amore di un ragazzo e non riceverlo, perché l'ha già donato a un'altra ragazza >>.
<< Selena, nessuna di noi due ha Nick adesso >>.
<< Ma tu l'hai avuto! >>.
<< Anche tu! >>.
<< Pensavo di averlo, in realtà eri tu ad averlo, l'hai.. avuto per tutto il tempo >>.
<< Mi dispiace che lui ti abbia illuso, non avrebbe mai dovuto metterti in mezzo in questa storia >>.
<< Già.. eravate voi due e basta. Mi piacevate anche insieme, sai? Ho sempre pensato che fossi fortunata ad avere un ragazzo come Nick.. io non avevo nessuno. Poi lui si è avvicinato a me e io.. ho pensato che il cielo mi avesse mandato un miracolo, perché nessun ragazzo si sarebbe mai avvicinato a me. E non mi importava se lui fosse ancora innamorato di te, pensavo che con il tempo si sarebbe innamorato anche di me.. ma non è successo, e tutto è diventato terribilmente tragico >>.
<< Selena, tu hai Justin, io ho Liam, dobbiamo lasciarci il passato alle spalle.. anche se fa' terribilmente male >>.
Le lacrime di Selena aumentarono, << Io amo Justin, lo amo con tutta me stessa.. lui è dolcissimo e mi accetta così come sono, ma Nick.. mi tormenta.. da quando lui è andato via.. mi sento.. sento di non essere mai abbastanza.. ecco perché sono uscita con così tanti ragazzi.. come per cercare di riempire quel vuoto che lui ha lasciato dentro di me.. ma non ha funzionato >>.
<< Ma Justin.. lui ti ama, Sel >>.
<< Questo lo so! Lo so, cazzo! E io amo lui, e non voglio lasciarlo, voglio sposarmi con quel dannato ragazzo, ma.. voglio che Nick esca dalla mia testa, voglio.. voglio.. voglio.. >>.
Miley terminò la sua frase: << .. che sia felice >>.
Selena la guardò confusa, << Tu come fai a saperlo? >>.
<< Perché è quello che provo anche io. Nick Jonas mi tormenta perché io sento che non è felice adesso, sento che tutte le ragazze venute dopo di me non sono state abbastanza, non gli hanno dato tutto l'amore che merita e quindi.. sono tormentata da lui, perché sento che io ho così tanto amore da donargli >>.
Selena annuì, asciugandosi l'ennesima lacrima, << Esatto. Ma io voglio donare il mio amore a Justin, non a lui, non è giusto.. >>.
<< Lo so, lo so.. ma non possiamo, nessuna delle due >>. 




ciao, come va?
tutto bene? oookay.
allora, spero vi sia piaciuto il capitolo, e che non abbia.. diciamo 'offeso' nessuna di voi. 
scusate per gli schiaffi AHAHAHAH sono stati un'idea di una lettrice, che mi aveva proposto uno 'scontro'
tra le due, io ho solo cercato di renderlo non troppo violento. Be', che dire.. alla prossima, baci baci :3




   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils