Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: WinnieSerpedoroRowling    04/05/2012    1 recensioni
Ed ecco qui la prima Fanfiction che scrivo... :DD
Qualcuno ha mai pensato a una Draco/Neville?? Neanche io ci ho mai pensato, mi è venuto in mente così all'improvviso dopo quasi un mese che mi ero iscritta su EFP
Spero vi piaccia... :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura, terrore, completa fifa.
Questi erano i sentimenti che Neville aveva provato su quella scopa. Quella dannata scopa.
E adesso era in infermeria, con il corpo tutto dolorante, impotente. Era stato deriso da tutti quelli del primo anno, compresi quelli della sua casa.
Ancora si chiedeva per quale motivo era stato smistato nei Grifondoro, lui non aveva nessuna caratteristica di un Grifondoro. Magari il Cappello Parlante aveva fatto un errore a smistarlo lì.
Non era venuto a trovarlo ancora nessuno. Una parte di se continuava a sperare che da un momento all'altro, dalla porta dell'infermeria sarebbe entrata un orda di ragazzi che gli chiedevano come stava, però, quella speranza si stava piano piano spegnendo dentro di lui.
Incominciò ad accasciarsi sul letto, quasi fino a sul letto, quasi fino a sprofondare infondo al letto.
Stava per addormentarsitra i suoi vasti e complicati pensieri, quando sentì la porta aprirsi e usci di scatto dalle coperte per vedere chi era arrivato, magari per lui.
Quella persona si avvicino al suo letto in modo tranquillo e Neville non era esattamente al settimo cielo.
"C-c-che ci fai qui... Malfoy?" gli chiese con il suo solito fare goffo e impacciato.
"Tieni Paciock" disse lui porgendogli una piccola sfera trasparente senza neanche guardarlo negli occhi.
"La mia ricordella!" disse Neville sorpreso di vederla nelle mani del ragazzo. Doveva averla persa quando era caduto dalla scopa.
"Grazie Malfoy" disse Neville prendendo la ricordella e cercando di nascondere la sorpresa per il gesto che Malfoy aveva fatto per lui, anche se non ci riuscì granchè bene. Dopotutto era un Serpeverde, chi si sarebbe mai aspettato un gesto simile da uno di loro.
"Prego Paciock", disse lui continuando a non guardarlo.
"Ma-ma, perchè l'hai fatto?" gli chiese Neville quasi bisbigliando.
"Niente, così avevo voglia!" disse lui quasi urlando e guardandolo finalmente negli occhi.
Dopo quella frase Draco divenne rossissimo e dopo qualche minuto di silenzio in cui si guardarono intensamente negli occhi, Draco parlò e disse "Senti... io me ne vado, ciao". E detto questo se ne andò praticamente correndo dall'infermeria.
Neville, lo guardo uscire sorpreso.
Mentre lo guardava negli occhi, provava qualcosa di strano dentro di se, qualcosa di anomalo.
Rimase lì in infermeria, rigirandosi la ricordella tra le mani a pensare, a pensare se un Serpeverde poteva cambiare.





Ed ecco qui la prima Fanfiction che scrivo... :DD
Qualcuno ha mai pensato a una Draco/Neville?? Neanche io ci ho mai pensato, mi è venuto in mente così all'improvviso dopo quasi un mese che mi ero iscritta su EFP
Spero vi piaccia... :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WinnieSerpedoroRowling