Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    04/05/2012    6 recensioni
Sequel di "Una sfida."
Ok, lo so. Il titolo è parecchio inquietante. E aggiungerei anche parecchio stupido. Ma non avevo altro! Se mi verrà qualcosa di meglio lo cambierò! :)
Eveline Jackson, sorella gemella di Percy Jackson, ora sta con Travis Stoll ed insieme a lui è felice.
Ma le cose cambieranno quando intrapenderà il viaggio per trovare il Vello d'Oro.
Un dubbio crescerà piano piano dentro di lei e non le darà pace.
Riuscirà, alla fine, a capire cosa vuole davvero e a compiere la sua scelta?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luke Castellan, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eveline Jackson and the Olympians'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCELGO UN PESSIMO MOMENTO PER SORPRENDERMI DELLA MIA RAGAZZA
(Travis)

 


-Pattuglia di confine, a me!- Certo, Clarisse, la fai facile tu. Non hai un enorme toro di bronzo che ti ha preso nel mirino e si prepara a sputarti fuoco addosso.
Già, perchè ora i mostri potevano andare e venire nel Campo a loro piacimento a causa di mio fratello. Fratellastro in realtà. Luke Castellan aveva pensato bene di tradire gli dei per schierarsi dalla parte di Crono. Perciò aveva avvelenato l'albero di Talia, che da anni proteggeva il Campo dagli attacchi. Gran bella mossa! Soprattutto grazie per aver pensato alla tua famiglia, Luke. Ah, già, dimenticavo, lui non ci considerava la sua famiglia. Diceva che nessuno dei suoi componenti gli voleva bene. Evidentemente, quindi, noi non rientravamo nei componenti.
Uno dei due tori che stavano attaccando il Campo mi guardava con i suoi occhi rubino, pronto a far uscire una fiammata da quella bocca di bronzo, quando..
-TRAVIS!- Qualcuno mi stritolò, buttandomi a terra.
Eveline Jackson, la mia ragazza, sorrise, con quegli occhi meravigliosi. Se non fossimo stati in pericolo di vita, data la fiammata che ci era appena passata sopra la testa, avrebbe anche potuto sembrare un momento romantico.
-Mi sei mancato.- sussurrò, baciandomi sulla guancia.
-Ev, anche tu, tantissimo, ma.. scusa se rovino il momento, sai..- Un'altra fiammata divampò, stavolta in direzione di Clarisse. -Potremmo venire uccisi.- Deglutii.
-Giusto- disse lei, alzandosi e sguainando la spada. -Questione di priorità.-
Sorrisi e la seguii.
-Tenete la posizione!- Ci schierammo a falange contro uno dei due tori. L'altro sembrava stesse cercando qualcosa, ma non vedevo niente.
-Annabeth ha il berretto dell'invisibilità- mi disse Eveline.
-Oh- feci -Geniale!-
-Non hai idea di quanto sia stato utile l'anno scorso nell'impresa. Ciao, Clarisse!- salutò allegramente, mentre il toro che stavamo fronteggiando si preparava a sputare fuoco.
-Invece di andare in giro con quel sorrisetto, potresti aiutarci?- ringhiò Clarisse.
-Scusa- Si preparò all'attacco, insieme agli altri. Non potei fare a meno di sorridere. Eveline sapeva sorprendermi sempre. Insomma, non era normale fare la ragazzina spensierata durante una battaglia! Soprattutto non era normale per Eveline Jackson! Ma, diciamocelo, Eveline Jackson non era ciò che si può considerare entro i limiti del normale. Era la mia ragazza, dopotutto. Quanto mi era mancata! Non vedevo l'ora di rimanere solo con lei e abbracciarla, baciarla, semplicemente sentirla con me. Ma in quel momento dovevo solo pensare a rimanere vivo.
Troppo tardi, perchè non vidi il toro che prima stava cercando Annabeth caricare verso di me. Sentii un colpo alla schiena, l'urlo di Eveline. Poi tutto divenne buio.



 
Spazio autrice non molto sensato: Io l'ho detto che non avrei aggiornato molto regolarmente! E ho anche detto che non sarebbe stata colpa mia!
Però se non pubblico oggi lo farò fra anni ed anni!
Già perchè per lunedì ho tre versioni di latino e la verifica di greco -.- Il problema è che domani sera devo organizzare una festa a sorpresa (ma non ditelo molto in giro) e domenica ho una rassegna di danza. BELLO!
Ma nonostante questo oggi hai trovato il tempo di fumare occhi di Madonna.
Sanno di menta! No, a parte gli scherzi, se li lasciate un po' sulla lingua sanno davvero di menta!
Forse era meglio che non lo dicevi. Ora ti prenderanno per pazza.
Come se non lo facessero già!
E mi sto sforzando di fare capitoli più lunghi. Sì, anche perchè ora sto scrivendo un pezzo ricco di.. beh, ricco!
Princess Andromeda in love <3
?????
Beh, compatite il povero Crono. Non sa ciò che dice.
Riguardo al capitolo, beh, non ho molto da dire. Percy, Eveline, Annabeth e Tyson sono tornati al Campo nel bel mezzo di un attacco e Travis è stato colpito.
Oh, almeno il riassuntino lo so fare!
Ho iniziato con Travis! Mi sta più simpatico in questo sequel! Non so perchè :)
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito o anche solo letto lo scorso capitolo! Je v'aime <3
Alla prossima! (che spero sarà presto)
Baci,
Tea_Zeus

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings