Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    29/04/2012    8 recensioni
Sequel di "Una sfida."
Ok, lo so. Il titolo è parecchio inquietante. E aggiungerei anche parecchio stupido. Ma non avevo altro! Se mi verrà qualcosa di meglio lo cambierò! :)
Eveline Jackson, sorella gemella di Percy Jackson, ora sta con Travis Stoll ed insieme a lui è felice.
Ma le cose cambieranno quando intrapenderà il viaggio per trovare il Vello d'Oro.
Un dubbio crescerà piano piano dentro di lei e non le darà pace.
Riuscirà, alla fine, a capire cosa vuole davvero e a compiere la sua scelta?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luke Castellan, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eveline Jackson and the Olympians'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Travis Stoll è un figlio di Ermes. Astuto e scaltro, esattamente come un discendente del dio dei ladri dovrebbe essere.

Ed è anche intelligente. Non si lascia sfuggire niente. Sa osservare e capire precisamente cosa sta accadendo intorno a lui.

Forse questa sua qualità sarebbe di vitale importanza con Eveline Jackson, la sua ragazza.

Ma per certe situazioni non è così facile ammettere l'evidenza. Quando desideri una cosa più di qualunque altra, ti attacchi a tutto pur di non perderla.

Ti puoi persino ridurre a mentire a te stesso, a coprirti gli occhi con metri di pesante stoffa nera, per non accettare ciò che è chiaro a tutti, tranne che a due persone che cercano ancora di convincersi del forte amore reciproco.

 

Spazio autrice non molto sensato: Sono tornataaa! :D (oh noo! ndVoi)
E ho tanta voglia di scrivere e di essere solidale verso mia figlia Talia! (Perchè fra un po' si dovrà fare la giornata di solidarietà verso i figli e diventare come loro)
Ah, non eri già solidale verso Efesto?
Sempre qua con la tua enorme simpatia, eh Crono? -.-
Comunque le stampelle le ho tolte! Ora camminooo! :DD *saltella per tutta la camera*
Cammini, ma non saltelli ancora.
Lo so :( Pronto per la giornata solidale verso i figli?
Beh, no. Non ho ancora deciso se allevare morti, mangiare cereali, vincere gare di nuoto, essere stupido...
Chi sarebbe il figlio stupido?
Non ci arrivi proprio, eh? Già che fai spazi autrice lunghissimi solo al prologo sei un caso disperato!
E' colpa tua! ù.ù
E poi non ho molto da dire sul prologo. Lascio tutto alle vostre piccole menti geniali! :)
Spero vogliate recensire e vi ringrazio in anticipo! :D
Baci,
Tea_Zeus
P.S. Non odiatemi se non pubblicherò molto regolarmente. Sappiate che se dovesse succedere non sarà sicuramente colpa mia.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings