Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    04/05/2012    2 recensioni
ora i nostri amici sono alle prese con un nemico molto più forte, e si metterà in dubbio l'amicizia che lega ogniuno di loro! buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora ecco un nuovo capitolo, purtroppo non riesco a mettere la foto di Bea (tragedia!) comunque vi auguro buona lettura! e grazie che recensite sempre vi voglio bene!


Il furto


Il poeriggio mentre Bea riposava Dante assieme a Sophie,Lok ,Zhalia e Nicolas cercarono qualche cosa riguardante il rito che si doveva per liberare il titano dall'amuleto del raja Vidus.

-Che tipo di titano ci sarà dentro?-Chiese Sophie chiudendo uno dei suoi libri.

-Beh per come Metz ha spiegato la situazione e per come DeFoe lo vuole, credo sia molto potente.-Disse Lok abbracciando Sophie.

-Però non lo possiamo liberare finchè non si trova un modo per non sacrificare una vita.-Disse Dante mettendo in ordine dei libri.

-Già, è vero! Beh allora rimbocchiamoci le maniche!-Disse Zhalia.

Continuarono tutto l'intero pomeriggio a cercare , ma niente.D'un tratto entrò Metz con una sorpresa per le coppiette.

-Ragazzi guardate chi c'è!-Disse Metz aprendo la porta e mostrando Chiara, Sam ed Heaton.

-Tesorini venite quì!-Dissero Dante e Zhalia prendendo in braccio i loro figli.

-Piccolo mio mi sei mancato!-Disse Sophie quasi stritolando il bambino.

-Allora qualche novità?-Chiese Metz.

-Non ancora, e non credo che ci sia molta scelta!-Disse Dante serio.

-Va bene, allora smettete, terremo al sicuro noi il medaglione, e non lo userà nessuno.-Disse Metz andandosene.

-Papà dov'è zia Bea?-Chiese Sam.

-Venite vi porto da Bea!-Disse Dante seguito dai bambini e dalla squadra.

Bea si era appena svegliata , e per lei fu un buon risveglio con i piccoli che giravano per la sua stanza (per me non sarebbe stato tanto bello!).
I piccoli giocarono un pò con Bea, mentre Nicolas gli aveva portato la cena.

-My lady , una vera leccornia solo per lei!-Disse Nicolas aprendo il vassoio.

-Wow!Potrei abituarmi a questa vita!Servita e riverita, cosa si vuole di più?-Disse Bea scherzando.

-Non ti ci abituare, guarda che quando tutto finisce tu torni al lavoro con me! Con o senza gesso.-Disse Dante con uno dei suoi soliti sorrisi.

Ci fu una risata da parte di tutti e poi il gruppetto andò a cena, tranne Nicolas che rimase ancora un pò con Bea.Durante la notte però qualche cosa non andava, tutti dormivano, ma c'era un'aria strana.
Fuori dalla fondazione c'era DeFoe con un titano che aveva il potere di ipnotizzare le persone.

-Vai imponze (scritto volontariamente così non è un errore!), e portami ciò che voglio.-Disse DeFoe mandando il titano all'interno.


Arrivò nella stanza dei bambini e decise di ipnotizzare Chiara.La bambina si alzò dal letto quatta quatta e andò verso la stanza dove c'era il medaglione. Il titano la incitava a prenderlo, ma appena lo prese e lo mise al collo del titano scattò l'allarme, e il titano se la dette a gambe lasciando Chiara stesa a terra che dormiva.
Ben presto arrivarono Dante e la squadra anche con Bea che miracolosamente si alzò dal letto, accompagnata ovviamente da un paio di stampelle.

-Che cos'è successo?Ah Chiara!-Disse Dante lanciandosi verso la piccola stesa a terra.

La piccola riaprì gli occhi.

-Papà, perchè sono quì?-Chiese lei.

-Non lo so!-Disse l'uomo.

-Il medaglione!-Disse Nicolas.

-Chiara hai tu il medaglione?-Chiese Zhalia.

-No mamma!-Disse Chiara.

-Un momento! DeFoe non aveva un titano che ipnotizza le persone, può darsi che lo ha usato con Chiara per farsi dare il medaglione!-Disse Sophie.

-Questo è diventato un caso personale! Nessuno tocca la mia famiglia!-Disse Dante furioso.

-Ormai se ne parla domani, ora è tardi e dobbiamo riposare sennò non batteremo mai DeFoe!-Disse Metz

Tutti tornarono nelle loro stanze, anche se un pò irrequieti.Quando fu mattina si prepararono per andare in missione e recuperare il medaglione.

-Vengo con voi!-Disse Bea.

-Ma sei matta! Nelle tue condizioni neanche un bambino riusciresti a battere!-Disse Nicolas.

-Nicolas ha ragione! Rimani quì, andrà tutto bene!-Disse Dante.

Tutti si avviarono ma Bea bloccò Dante per dargli una cosa.

-So che con te non servirà a molto ma prendi questo!-Disse Bea dandogli il ciondolo del titano protettore.

-Ti ringrazio!Non ti preoccupare ci vediamo presto!-Disse Dante prendendo il medaglione e seguendo gli altri.

-Ed ora vediamo dove stanno andando!-Disse Bea prendendo il suo portatile.

Infatti aveva installato un chip che permetteva di localizzarli ovunque, in modo che in necessità sarebbe potuta intervenire.






Scusate il capitolo corto ma non ho molto tempo, ora ne vedremo delle belle!





 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove