Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rekla    04/05/2012    3 recensioni
Dieci personaggi, undici parole e undici pensieri su di loro,in contesti diversi.
Personaggi :
1. Lok Lambert
2. Sophie Casterwill
3. Zhalia Moon
4. Dante Vale
5. Lucas Casterwill
6. Harrison
7. Den
8. Scarlet Byrne
9. Shauna
10. Wind
Spero che vi abbia incuriosito almeno un po'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hurt/Comfort
 
 
 
La ragazza era a terra,il volto tra le mani e il corpo scosso  dai singhiozzi.
Lei,Zhalia e una stanza vuota. Una stanza piena di sangue.
Segni di una lotta sulle pareti,pezzi di amuleti sul pavimento. Segni di un cadavere,portato via dalla polizia.
Erano due ore che Sophie era a terra e piangeva.
Zhalia non ce la faceva a vederla così. Sophie era forte,Sophie sapeva rialzarsi in qualsiasi situazione.
Ora,a vederla così,sembrava una bambina,una tenera bambina che ha paura del buio.
“Dovremmo andare.” Mormorò Zhalia,mettendole una mano sulla spalla.
“Vattene.” Sibilò Sophie,scansandosi malamente.
La donna rimase un attimo interdetta,tanto che la ragazza ripetè:
“Vattene.”
La blu trattenne un moto omicida verso Sophie. Stava soffrendo ed in una maniera assurda.
L’asiatica provò a vederla senza la sua fama di potentissima cercatrice,senza vederla come una che aveva salvato il mondo ed era diventata il capo Casterwill.
Era una ragazzina,a cui stavano crudelmente togliendo tutto.
La famiglia,le certezze e ora anche il ragazzo di cui era innamorata.
Sophie ora era fragile,spaventata e senza nulla.
Era convinta che nessun poteva capire come stava,ma Zhalia lo sapeva fin troppo bene.
“Sophie,so cosa provi. Non dire di no,anche te sai che è vero.” Disse la donna.
Non ottenendo risposta,continuò.
“Ti senti morire dentro. Tutto quello che avevi ti si sfalda sotto i piedi,vorresti perire. Lasciarti andare. Ma non puoi.”
Sentendo le ultime tre parole Sophie alzò di scatto la testa.
“Sophie,sei troppo preziosa. E nessuno sopporterebbe la tua perdita.”finì Zhalia.
La Casterwill si asciugo le lacrime e pronunciò una parola,una singola parola,che la donna pensava di non sentire mai.
“Grazie.”
 
 
 
 
Angolo Autrice
Lo so,lo so.
Sono in mega ritardo,ma tra vacanze senza computer,gare di salto in alto e gare di canottaggio (nelle quali ho fatto schifo,almeno ci ho provato. )
 Ehm…mettete via i fucili,parliamone civilmente! *la colpisce un proiettile*
Ta-ah! Mi rigenero! *Fell like X-23*
Se non si era capito Lok è morto…*faccia assassina*
Spero che vi sia piaciuto e scusate ancora per il ritardo!
Alla prossima!
Bloody_Rekla
 

 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rekla