Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    05/05/2012    7 recensioni
Questa è la mia storia, la storia di come i miei nemici sono diventati amici e… qualcosa di più ma… partiamo dall’inizio….
P.s.in questa FF i ragazzi non sono famosi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
His eyes

 - Bee


      Vedo Carlos insieme a una. Ridono e scherzano come due bambini e poi lei è bellissima!! Vedo che lui ha fatto quello che gli ho detto.
- Carlos… - dico semplicemente e lui si gira a guardarmi.
I miei occhi si gonfiano di lacrime. Non voglio apparire debole ai suoi occhi. Mi giro e inizio a correre finché non mi scontro con qualcuno. Alzo lo sguardo e… James.
Cavolo, non è cambiato di una virgola però l’effetto che mi fa è cambiato.
- Bee? –
- ciao James – dico tirando su col naso
- Bee, quanto mi sei mancata! – dice abbracciandomi – come stai? Quanto tempo ti fermi? Perché piangi? –
Ecco, classico di James. Ti tempesta di domande.
- hey, hey, una alla volta! Io sto bene, sto qui finché ne avrò voglia e piango perché ho visto Carlos con una. A quanto pare si è dimenticato di me… -
Mi mette due dita sotto il mento e mi alza il viso per far incrociare i nostri sguardi.
- siamo stati tutti male dopo la tua partenza. Specialmente Carlos. Sei sicura che sia proprio lui? –
Tiro sul col naso. – si-
Lui come risposta mi abbraccia.
       
 
- Claire
 
- chi era quella? – chiedo
Carlos mi dice che era la sua migliore amica e bla, bla, bla. Si, non ho un bel carattere. Sono sfacciata, menefreghista, determinata, trasgressiva e alcuni dicono che sono stronza. Ho quello che si definisce carattere di merda o questo è quello che mi ripeteva mia mamma prima di mandarmi da mia zia.
Ok, Carlos ha un problema, è in parte colpa mia quindi decido di fare la cosa più ovvia: vado a cercare la sua tipa.
Lo lascio lì dimenticandomi del fatto che devo andare dalla preside e vado a cercare la bionda.
La trovo tra le braccia di un ragazzo: alto, bel fisico, castano, occhi marroni… uno spettacolo.
Sento che la ragazza gli dice qualcosa. Lui la lascia e mi viene incontro.
- sei tu che stavi con Carlos prima? – domanda
- eri tu che abbracciavi la ragazza che piace a Carlos? – gli domando io. Siamo entrambi alterati e siamo a poca distanza gli uni dagli altri. Ovviamente sono in punta di piedi dato che non sono la stangona di turno.
- è una mia amica – si difende
- bhe, lui è un mio amico –
Restiamo in silenzio a fissarci negli occhi e io punto i miei occhi verdi nei suoi marroni. È proprio un bel ragazzo.
- quindi saresti disposta ad uscire con me? –
- va bene – dico con un sorrisetto.
No, aspetta?? Ho accettato di uscire con uno?? Io che solitamente se un ragazzo si avvicina lo mando via a pedate ho fatto cosa??
Bhe, come dire di no a quegli occhioni marroni…

 

 
Mexicangirl
Ciao ragazze! Allora? Fa schifo vero? Mi scuso per lo scempio che ho scritto. Mi dispiace di non essere andata avanti con la parte di Sam, Logan e Kendall ma adesso anche gli altri vogliono la loro parte(?)
Che altre posso dire?
Leggete e recensite J
Ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito e Elyrusher per il commento breve.
Ragazze siete così gefgefggròfgaaguorofgt
  
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison