Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: giuliaHP4ever    27/11/2006    6 recensioni
Una one shot... La mia prima storia... In teoria giocherebbe sull'effetto sorpresa... E' romantica e anche un po' triste... Ringrazio chiunque si soffermerà a leggerla e soprattutto chi la commenterà... Un bacio
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Le Mie Parole…

Sono fuori della tua casa estiva…sei al mare, vedo te… In quell’immensa distesa di azzurro,
Lì intento a giocare con i tuoi bambini… Con secchielli, palette, oppure ad un due tre stella… Sempre felice, dolce, con un sorriso sulle labbra, in eterno movimento, innamorato della vita… della tua vita piena di luce, sorridente, allegro, puro… bellissimo… e soprattutto sempre con lei così odiosamente perfetta; ho cercato di odiarla, ci ho provato con tutto il cuore, di trovarle tutti i difetti possibili ma posso arrivare ad una sola conclusione... è lei la tua donna, dolce, protettiva, pulita…
esattamente come te…ed esattamente il contrario di me. E' di nuovo incinta, il quinto figlio, chissà quale sarà il nome? Di certo quello di uno dei tuoi amici, uno di quelli che i mangiamorte ti hanno ucciso… Neville? Seamaus? Dean? Tutti Grifondoro uccisi da gente che tu disprezzi, che odi, per cui la tua vita ha sempre un lato buio… da gente come me… cosa proveresti vedendomi qui a guardarti con tanto amore??? Sicuramente odio e disprezzo.
Ma io ti amo… ti amo Ronald Weasley, e ora sono qui per ucciderti. Ma non lo farò, ed è per questo che sono qui rimango ancora un po’ a guardarti perché fra poco morirò… uccisa da gente come me… luridi mangiamorte come ci chiamate voi, io e te siamo il buono e il cattivo in questo mondo, la luce e l’ombra… Ma io Ti Amo Ron… per quanto poco possano valere le mie parole, parola della persona meno simile a te e che meno ti merita… parole di una persona che morirà Per te… per provare a meritarti… parole di Pansy Parkinson… la mangiamorte.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giuliaHP4ever