Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: amy    28/11/2006    12 recensioni
piccola one shot....o forse drabble...no forse one-shot...cmq situazione leggermente "picante" scatenata dalle confessioni di un amico peccatore....ovviamente una ron/hermione...mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate...un bacione la vostra drunkina amy
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro in sala comune con dean

Entro in sala comune con dean….

Stiamo parlando tra di noi…

E tra una parola e un’altra ci scappano delle sonore risate….

cosa avete da ridere voi due? Si può sapere?” ci domandi tu allora alzando la testa dalle tue pergamene….

Io e Dean ci guardiamo e sorridiamo in maniera alquanto maliziosa…

Dean mi scocca un ultimo sguardo e si allontana…

Io mi siedo sul tappeto a gambe incrociate….proprio di fronte a te…dall’altro lato del tappeto….

Cosa passerà mai per la testa di un diciassettenne dico io poi…..”mi dici allora

“Oh no 'Mione credimi non lo vorresti sapere…..” ti rispondo io, diventando leggermente rosso in viso…

No non vorresti sapere cosa passa per la testa di questo diciassettenne ogni volta che ti vede….

Non vorresti sapere cosa passa per la testa di questo stupido diciassettenne ogni notte…

Quando tu non ci sei….

“ ah si e perché non vorrei saperlo?” dici tu con una voce leggermente roca…

Sono completamente bloccato….

Che diavolo stai combinando??

Eravamo seduti entrambi sul tappeto davanti al camino…

Solo che, almeno secondo quanto mi ricordavo io, tu eri dal lato opposto al mio…

Ma ora non sei più lì….

Eh no…

Ora sei gattoni che ti avvicini con passo felpato e sensuale verso di me…

Mamma mia sei troppo vicina….

’M…'Mione …” dico balbettando io…. “ sai è meglio se non ti avvicini oltre….”

Vorrei anche dirti che se ti avvicini ancora ti accorgerai di cosa passa per la mente di un diciassettenne….

Ma non riesco a dirtelo che tu ti sei già avvicinata e hai poggiato le tue labbra sulle mie…

E dire che il tuo era un bacio così casto….

Beh casto…

Visto come ti eri avvicinata non era proprio casto…

Beh comunque

Dopo qualche secondo in cui le tue labbra avevano toccato le mie…

Dopo il mio iniziale shock, e mia conseguente faccia da ebete…

Beh insomma dopo…

Le mie braccia ti stringono a me….

Le mie mani sulla tua schiena…

Un secondo e, ancora non so come ho fatto, sei sotto di me….

Ora davvero non c’è più niente di casto tra di noi….

Mi blocco un attimo…

Faccio perno sulle mani e mi scosto leggermente da te che però sei refrattaria a staccarti, come se tra di noi ci fosse la colla…

'Mione sei contenta ora?” dico con un tono leggermente arrabbiato…

Tu non capisci e mi guardi interrogativa…

“ora sai cosa passa per la testa di noi diciassettenni…”

Ma data la tua reazione ora so anche cosa passa per la mente di voi diciassettenni…

FINE

Amy

Note dell’autrice…

So che non ho aggiornato l’altra ff…

Ma domani ho una prova di mate…pregate per me…

E poco fa è venuto a trovarmi ale uno dei miei 3 migliori amici, che ha iniziato un racconto piuttosto dettagliato e “picante” degli incontri tra lui e la sua ex-fidanzata….

O meglio ci ha provato…

Come al solito…ma…

Bello mio ti voglio tanto bene…

Ma queste cose tienitele per te… ;)

Però mi era venuta questa mezza ideuzza….

Quindi grazie ale! E grazie 1000 anche a voi che mi avete recensito.!!!

Vi adoro!!!

Alla prossima….

Mi raccomando lasciatemi un commentuccio anche qui….

Un bacione la vostra drukina amy

p.s. ora sono le 0.29 del 28 novembre…tra poco meno di…12 ore…beh non è poco…forse qualcosa di mate entrerà nella mia testa vuota…speriamo…

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amy