Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    05/05/2012    2 recensioni
ora i nostri amici sono alle prese con un nemico molto più forte, e si metterà in dubbio l'amicizia che lega ogniuno di loro! buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un nuovo capitolo, vi ringrazio per le recensioni! E spero che questo capitolo vi piaccia. Buona lettura!

 

Una vita per un titano

Mentre Bea seguiva i movimenti dei ragazzi sul computer , loro erano per le vie del paese.

-Dante torniamo lì dove DeFoe ha catturato Bea?-Chiese Nicolas avvicinandosi a Dante.

-Si, e vediamo cosa succede, intanto teniamoci pronti!-Disse Dante camminando.

Proseguirono fino al luogo dove Sophie , Zhalia e Bea incontrarono DeFoe.

-Ed ora?-Chiese Lok.

-Ve lo dico io! Siete cascati nella mia trappola!-Disse DeFoe apparendo dall'ombra.

-Cosa?-Chiese Zhalia.

-Proprio come ho detto! Mi serviva un sacrificio per attivare il titano, e chi meglio di Dante Vale o uno dei suoi amici?-Disse DeFoe.

-Ragazzi, andate! Mi sacrificherò io!-Disse Dante voltandosi verso la squadra.

-Neanche per sogno!-Disse Zhalia.

-Zhalia ha ragione! Non puoi farlo, non riattiveremo il titano!-Disse Sophie.

-Si ma DeFoe ha il medaglione, fino a quando ha il medaglione siamo con le spalle al muro, per non parlare che lui ha in possesso la formula per risvegliare il titano.-Disse Metz notando una pergamena in mano a DeFoe.

-Bene Metz, ora capisco perchè sei il capo del consiglio! Su Dante, ho deciso che sarai tu il sacrificio.-Disse DeFoe.

Dante sospirò , però era pronto, anche se non sarebbe sopravvissuto avrebbe saputo che una volta liberato il titano la sua squadra lo avrebbe ripreso dalle mani di DeFoe .

DeFoe stava per eseguire in sacrificio, aveva creato una pedana proprio per l'occasione, Dante era lì immobile ma quando DeFoe stava per terminare il rito fu colpito da qualche cosa, che gli fece cadere il medaglione.

-Eh no! Spiacente ma non è ancora il momento del sacrificio!-Disse Bea con le stampelle.

-Bea!Ma che ci fai quì-Disse Lok.

-Davvero credevate che me ne sarei rimasta alla fondazione senza far niente?-Chiese Bea avvicinandosi dolorante verso Metz.

-Non capisci, è troppo pericoloso per te!-Disse Metz.

-A me pare che voi eravate in pericolo!Comunque sarò io il sacrificio per risvegliare il titano.-Disse Bea guardando Dante, che era stupito di vederla lì.

-Bea non dire scocchezze!-Disse Dante, mentre vedeva Bea con tanto di stampelle .

Bea arrivò davanti a Dante e gli porse la mano.

-Non sei riuscito a legarti al titano protettore vero?-Chiese Bea.

-No, ma che vuoi fare?-Chiese Dante ridandogli il suo titano.

-Se la mia teoria è giusta , non morirò, ma mi serve il titano protettore, non ti preoccupare!-Disse Bea a bassa voce per non farsi sentire dagli altri.

Dante l'abbracciò e poi scese dalla pedana.

-Non credevo che facevate anche a gara per sacrificarvi! Bene, ora iniziamo.-Disse DeFoe leggendo la pergamena.

-Dante non glie lo dovevi permettere! Ora Bea morirà!-Disse Nicolas.

Dante rimase in silenzio senza sentire i commenti dei suoi amici, sperava solo che l'idea di Bea funzionasse.

Quando DeFoe finì di leggere la pergamena ,una luce abbagliante invase la stanza, Dante e gli altri ne approfittarono per mettere fuori gioco i seguaci di DeFoe.

 -Si! Finalmente il titano si è risvegliato!Ma cosa?-Chiese DeFoe sentendo un'energia che non riusciva a controllare.

-Quel titano non si legerà mai a te DeFoe! Ha bisogno di un'animo buono, come quello del raja Vidus! -Disse Dante andando da DeFoe.

-Non ti darò mai il medaglione Raypulse !-Disse DeFoe scagliando il suo attacco.

-Honourguard !-Disse Dante parandosi.

-No! Non può finire così! Il titano deve obbedirmi!-Disse DeFoe in preda alla disperazione.

-Spiacente ma non accadrà mai!Touchram!-Disse Dante colpendo DeFoe, che mollò il medaglione.

-Ci rivedremo presto Dante Vale, e si che allora sarà la tua sconfitta!-Disse DeFoe andandosene, insieme ai suoi scagnozzi.

-Bea!-Disse Dante correndo da lei, che era distesa sulla pedana.

Tutti accorsero verso di lei, Dante cercò di svegliarla ma non ci fu niente da fare, sembrava proprio senza vita.

-Non può finire così! Everfight  !-Disse Dante cercando in qualche modo di svegliare Bea.

Lo ripetè, finchè Metz non lo fermò.

-Dante non c'è più ninete da fare!-Disse Metz guardando Dante negli occhi.

Dante non voleva crederci, Sophie e Zhalia scoppiarono a piangere e lo stesso fu per Lok , Nicolas , Metz e anche Dante.

-Perchè lo hai fatto? Dovevo essere io al tuo posto!-DIsse Dante singhiozzando, mentre Zhalia si avvicinò a lui.

L'uomo stringeva sempre più forte il corpo di Bea.

-D-Dante, mi stai schiacciando.-Disse Bea svegliandosi.

Dante e gli altri rimasero a bocca aperta.

-S-sei viva! Oh grazie al cielo!-Disse Dante quasi stritolandola.

-Non è facile liberarsi di me! -Disse Bea sorridendo.

Tutti corsero verso Bea per abbracciarla.

-Bea! Ma sei diventata matta! Credevamo fossi morta!-Disse Sophie abbracciandola mentre piangeva.

-Scusatemi, ma almeno così siamo riusciti a riprendere il medaglione, con tanto di titano risvegliato!-Disse Bea.

-Non farci più prnedere certi infarti!-Dissero Lok e Nicolas abbraccinadola con ancora qualche lacrima che cadeva dai loro occhi.

-Bene! Ragazzi non è quì che dobbiamo festeggiare, ma alla fondazione, andiamo!-Disse Metz prendendo il medaglione con il titano.



Continua spero vi piaccia, purtroppo è quasi finita, nel prossimo capitolo spiegherò come Bea sia riuscita a sopravvivere. Baci!







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove