Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    05/05/2012    8 recensioni
Miley e Selena si incontrano a una festa dell'alta società. Miley è lì perché deve ricevere un premio, Selena perché deve accompagnare il suo fidanzato, Justin Bieber. Non si parlano da anni, ma c'è ancora rancore nel loro sguardo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selena si voltò verso di Miley, sembrava fare fatica a trattenere la rabbia. << Ma tu l'hai già fatto. Gli hai donato tutto il tuo amore, e gli è rimasto dentro.. l'amore che gli hai dato, gli impedisce di amare qualsiasi altra ragazza. Compresa me >>. 
<< Dentro di sé ha l'amore di tutte le ragazze che l'hanno amato, anche il tuo >>.
<< Non è vero. Quando io guardavo Nick negli occhi, vedevo solo te >>.
<< Non può essere >>.
<< E invece si, c'eri solo tu, sempre e solo tu, nei suoi occhi. Io non c'ero mai >>.
<< Selena, non puoi farmene una colpa. Io l'ho amato e basta! Come fai, come puoi.. impedire al mio cuore di amare un ragazzo del genere? Un ragazzo.. a cui brillano gli occhi quando ti vede, quando ha un chitarra in mano, quando.. mi sorrideva. Come puoi non amare un ragazzo così dolce e premuroso come lui? Così timido e riservato, così attento a ogni cosa.. come puoi non amarlo? >>.
Selena si avvicinò minacciosa a Miley, allungando le braccia verso di lei. La spinse, facendola perdere l'equilibrio; Miley finì contro il muro, incerta su come comportarsi. Selena era più piccola fisicamente rispetto a lei, ma la spinta che le aveva dato non era certamente un gesto da niente. Per non parlare degli schiaffi di poco fa'. 
<< Quello, mia cara Miley, era il Nick che stava con te! Solo tu hai conosciuto quel Nick! Sai chi ho conosciuto io? Eh? Lo sai Miley? Dai, tu che sai sempre tutto non puoi non saperlo! >> un'altra spinta fece sbattere le spalle al muro dietro di Miley, << Io ho conosciuto un Nick Jonas freddo, talmente freddo che pensavo di essere io la causa del suo dolore. Ma non ero io, eri tu, o meglio.. la tua assenza nella tua vita, quella.. lo rendeva freddo, distante, con il resto del mondo. Per colpa tua quel ragazzo non amerà mai nessun'altra, e questo non è giusto, non è proprio giusto! E a me, a me che mi resta da fare? Io che dovrei fare, che amo Justin ma non riesco a distogliere lo sguardo da Nick se mi è vicino? Che posso dire a Justin, quando la sera mi trova piangendo in camerino? Cosa posso dire al ragazzo che amo? Non posso dirgli che sto piangendo perché il mio ex è infelice! E tutto questo non accadrebbe se.. se.. >>, Selena sembrava non trovare le parole e la frustrazione per questo le diede un buon motivo per dare l'ennesima spinta a Miley, che ormai era certa di avere un brutto livido alla spalla destra, e forse qualche segno rosso, << .. tutto questo non accadrebbe se tu.. tu lo rendessi felice >>.
Miley la guardò confusa, mentre cercava di mantenere la calma, << Come, prego? >>.
<< Rendilo felice, Miley! Liberaci entrambe da questa.. questa cazzo di maledizione! Rendilo felice e liberaci tutte e due. Voglio Justin, voglio vivere il resto della mia vita con quel ragazzo, ma non posso farlo sapendo di non aver riso felice lui. Ma io non posso. Tu si. Tu sei l'unica che può farlo, Cyrus >>.
<< Selena, non ha senso quello che dici >>.
<< Tu non capisci! >>.
Selena afferrò Miley per le spalle, stringendo molto più del dovuto.
<< Lasciami, lasciami! >>.
<< Miley, devi rendere felice quel ragazzo! >>, gli occhi marroni di Selena, fissi in quelli di Miley, ora sembravano ancora più scuri, quasi neri. << Perché, se non lo farai, nessuna delle due potrà mai andare avanti con la propria vita. Resteremo per sempre incastrata in questa storia, entrambe infelici, anche lui, e nessuna potrà mai.. oh, >> un sospiro di tristezza uscì dalle sue labbra, << nessuno potrà mai più essere felice >>.
<< Non voglio ascoltarti, quello che dici non ha senso. Nick Jonas non mi impedirà di vivere la mia vita, io sto con Liam, tu con Justin. Possiamo farcela anche senza di lui >>, ma Miley stessa non credeva alle sue parole.
Selena scosse la testa, testarda. << No, invece. E tu sei troppo stupida per capire >>.
<< E tu invece sei sempre la solita ingenua >> disse Miley. 
Selena sollevò lo sguardo, fiera. La sua mano si alzò, calando bruscamente sulla guancia di Miley. << Non chiamarmi in quel modo. Mi sono rotta il cazzo di essere chiamata 'ingenua'. Io non sono più ingenua, quella era la vecchia Selena, quella che pensava di essere innamorata, quella che veniva solo usata, quella che credeva di essere amata.. >>.
La presa sulle spalle di Miley si fece ancora più serrata.
<< Lasciami, Selena, mi fai male! >>.
Miley riuscì a liberarsi, ma nella collutazione, entrambe finirono a terra. Selena le afferrò i capelli per aggrapparsi a qualcosa, Miley agitando le mani finì con il graffiarla sul braccio scoperto. Entrambe, erano furiose adesso. Miley aveva trattenuto fin troppo la rabbia e il risentimento nei confronti di Selena; quella ragazza le aveva rubato l'amore della sua vita, e adesso pretendeva anche di darle degli ordini? Non sapeva con chi aveva a che fare. 
Entrambe, iniziarono a graffiarsi e a colpire a vuoto. 
Continuarono per un bel po'. 
Miley cercava per lo più di schivare, ma all'occorrenza segnava anche qualche calcio ben assestato.
Selena invece, era quella con più rabbia addosso, e la riversava tutta nei graffi e sul vestito di Miley, ormai rovinato. 

                                                                                               * * *  

Furono interrotte da una voce, a entrambe anche fin troppo famigliare. 
<< Miley, ragazze? Mi hanno mandato a controllare cosa state facendo e.. oh, merda, ma che state facendo? >>. 
Miley e Selena si fermarono all'istante. 
Selena rimase qualche secondo riversa sul pavimento, ancora troppo arrabbiata per sollevare lo sguardo.
Miley invece, aveva bisogno di guardarlo. 
Quando i loro occhi si incontrarono, come sempre, fu come la prima volta. 
<< Nick.. >>. 


avete visto? 
come promesso, ecco un entrata nileyosa!
spero vi sia piaciuto il capitolo, e scusate se trovate qualche errore, ma l'ho scritto in tutta fretta, presa com'ero
e non volevo ricontrollarlo perché volevo postarvelo subito quindi.. be' scusate. 
spero vi piaccia, 
fatemi sapere
baci. 
ah.. ragazzi, davvero.. grazie per i commenti, grazie sul serio.. :')





   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils