Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Atena95    05/05/2012    5 recensioni
Pensieri di Bella in una delle pagine vuote di New Moon.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          Ottobre

Salve gente so che dovrei  aggiornare l’altra ma storia ma oggi ragionavo su i pensieri di Bella nelle pagine  vuote di New Moon,per questo  eccovi ottobre.
 
Edward vorrei  che sapessi quanto mi manchi amore mio è passato una mese da quando mi hai lasciata n quel  bosco dicendomi di non amarmi più,che ti eri stancato di vivere una vita non tua, e poi baciandomi la fronte e scomparendo nel buio del bosco.
Sai ho sempre saputo che non ero abbastanza per te,anche quando mi guardavi con amore,quando mi sorridevi oppure quando mi parlavi  dicendomi che ero la cosa più importante per te,ma erano tutte bugie vero amore mio.
Siamo a ottobre,l’ autunno è arrivato,le foglie cadono dagli alberi a scuola sono migliorata perché è l’ unico modo per distrarmi,quando non sono a scuola.
Ormai il mio cuore è freddo,come il vento di questo mese,non prova più niente il mio cuore batte ma io non lo sente sento un vuoto dentro come se tu ti fossi portato via tutto quello che avevo dentro.
Ma  ti perdono amore mio, per avermi illuso solamente,vorrei odiarti ma non posso perché nonostante tutto continuo ad amarti.
E in questa giornata di ottobre mi chiedo se almeno oggi  il mio ricordo abbia attraversato la tua mente.
Oggi quindici ottobre,esattamente il giorno di un mese fa il mio cuore a smesso di battere il mio pensiero è  rivolto a te.

Ti amo Bella.
 
Questi personaggio non mi appartengono  sono proprietà di Stephenie  Meyer.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Atena95