Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: black_shadow    28/11/2006    2 recensioni
una ragazza, i suoi pensieri e i suoi amici. Una ginny che cerca disperatamente di sopravvivere alle continue fonti di imbarazzo che la circondano. ma i suoi tentativi raramente vanno a buon fine.
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noooooooooohhhhhhh

Noooooooooohhhhhhh!!!!

Eccola, sta ritornando, e guarda come è fomentata per la bella figura di merda che mi farà fare. Ubriaca com'è per poco non fa un ruzzolone per le scale e travolge due pomicioni in fondo.

Ma soprattutto ecco lui: trascinato a forza lungo il corridoio come fosse un cagnolino al guinzaglio.

"Ginny" urla avvicinandosi "Guarda chi ti ho portato" mentre lui si nasconde più vergognato di me, il che ce ne vuole. Sembro un peperone, non riesco neanche a reagire. Luna ci presenta, facendomi un occhiolino che forse solo silente dal suo studio non ha sentito per quanto ha sbattuto forte le palpebre, ma soprattutto mi da una spallata di incoraggiamento che per poco non mi fa cadere. Oddio. voglio sprofondare fino alle viscere della terra e li rimanere in compagnia dei vermi. Non so come reagire.

Vabbè prendo in mano la situazione e dico rivolta a lui" guarda scusala ma è ubriaca come una cocuzza. Non sa più cosa dice ne cosa fa. Se vuoi tornare a goderti la festa vai, tanto ormai la figura di merda è fatta" mi guarda perplesso, o non ha capito cosa ho detto e pensa di essere in mezzo ai pazzi. Luna a questo punto scatta e mi dice " ma come ieri non hai fatto altro che rompermi i cosiddetti, dicendomi quanto ti aveva eccitato ( si. Si. l'ha detto. l'ha detto. oh mio dio. nooo). Soprattutto quando aveva cantato quella canzone idiota" lui la guarda facendo finta di non aver sentito, ma Alex interviene subito" guarda che quella canzone l'hanno scritta lui e il suo gruppo. Non offenderlo " lei si gira verso Manuel, gli sorride e fa " vabbè non credo che sia un problema per ginny se tu sai scrivere o no; oddiooooo. forse sei analfabeta, forse da piccolo hai sempre lavorato per mantenere la tua famiglia. Che bravo. scusa scusa mi dispiace non volevo offenderti. Sai sono un po’ brilla faccio confusione" io non so più cosa dire.il suo cervello è completamente in vacanza e il mio rosso peperone si sta sempre più trasformando in un rosso magenta. Lo sguardo di Manuel è sempre più tra lo sconcertato e il senza-parole-per-commentare-tutto-ciò. "comunque l'importante è che tu sia riuscito a stregarla con il tuo fascino tenebroso!!"

Io sono pietrificata. Fascino tenebroso. Ma si è fumata il cervello. Tutti gli altri attorno a noi, alla parola tenebroso detta anche con una certa voce erotica, scoppiano in una risata megagalattica. Panico totale. Non solo la figura di m***a , ma ora sono anche derisa da tutto il mondo. Non so più che dire anche quel po’ di lucidità e capacità di imbastire una qualche scusa è scomparsa. Anche perché come potrei giustificare le parole di Luna?

Guardo Alex per cercare un po’ di conforto . Ma seeee! Si sta sganasciando dalle risate. Luna è distesa a terra semimorta. E Manuel…

oddio quanto è buffo! Ha la bocca serrata a tal punto che non si vedono più le labbra e ha le guance gonfie pronte a scoppiare. E quello è il ragazzo dal fascino tenebroso. Lo fisso. Ci fissiamo. E scoppiamo a ridere come due idioti.

Si certo, voi direte, che non sono tanto normale sto ridendo di me stessa. Ma capitemi o rido o mi butto giù dalla finestra. Lui continua a guardarmi. chissà cosa pensa: opzione A: bè è carina nonostante la sfortuna di avere un amica ubriaca e squilibrata opzione B: qui so tutti pazzi. E perché lei continua a fissarmi. Non avrà qualche tendenze omicide. Alla prima distrazione scappo via.

E adesso perché o una strana sensazione che mi sale su dalle viscere. Non può essere rabbia quella ormai la conosco troppo bene per tutte le volte che avrei voluto uccidere Luna. Non credo sia eccitazione: è l'ultima cosa a cui sto pensando adesso. Amore no, lo conosco solo da 10 secondi, neanche Dylan Dog ( scusate ma dovevo ficcarcelo in qualche modo. io lo adoro) si innamora così rapidamente.Sento la mia faccia diventare blu. Ma nooooo!!! Proprio il vomito mi doveva salire in questo momento.

Scusate se è un po’ corto ma ho già scritto il 2 capitolo che non può essere tagliato e se lo avessi messo qui sarebbe diventato troppo lungo.

Recensite e dite tutto quello che pensate

Grazie

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: black_shadow