Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FairLady    06/05/2012    4 recensioni
Il Delena è un must per me ed ogni volta che mi capita sotto agli occhi qualche scena particolarmente emozionante non riesco a fare a meno di scriverne qualcosa. Li adoro insieme per ciò che riescono a far provare a chi li ama. Per i loro sguardi che spesso dicono più di mille parole. Per il fatto che ci sono sempre l'uno per l'altra quando hanno bisogno e se anche la loro storia non dovesse essere destinata a diventare qualcosa di più di ciò che è adesso, so che Elena e Damon sarebbero sicuramente stati destinati ad un amore epico.
La OS del capitolo 6 si è classificata Quinta al "The Vampire Diaries Contest" indetto da REAwhereverIgo sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è vero che lascerò la città, abbandonando per sempre la speranza di una vita con lei.
Non è vero. Non sono così altruista da lasciare la donna che amo nelle mani di un altro. Anche se l’altro è mio fratello.
Non lo farò, anche se non ho mai creduto di meritarla davvero.
In realtà nel mio cuore di vampiro, esiste una flebile lucina che mi fa sperare realmente che lei sia così sciocca da scegliere me.
Sono furia, sono crudeltà. A volte. Lo so.
Ma sono così dannatamente giusto per lei. Tutto sommato sono in perfetto equilibrio. Il mio lato umano e quello bestiale, si parlano. Dialogano e sanno bene quando è il tempo di farsi posto a vicenda.
Stefan non è così. Nella sua purezza riesce ad essere o solo fuoco o solo acqua. Il dramma è quando diventa fuoco. Non sa spegnersi.
Di nuovo mi ritrovo a denigrare il mio sangue per convincermi di essere il giusto. Mi faccio schifo da solo.
Ma la voglio. Ogni mia cellula morta e bruciata da più di un secolo, si è rigenerata da quando Elena è entrata a far parte di me.
Se dovessi trovarmi su una torre con lei e mio fratello e fossi costretto a scegliere chi salvare e chi far saltare giù so già su chi cadrebbe la mia scelta. Ucciderei Stefan per tenerla in vita. Ucciderei me stesso se servisse. Niente mi fa paura. Niente mi intimorisce. Niente mi blocca.
Se c’è lei in gioco niente è troppo pericoloso.
So che invece, Stefan, se lei volesse me, lo farebbe. So che lui partirebbe per permetterci di essere felici.
Ma so anche che Elena, in qualunque caso, sarebbe annientata dalla perdita di uno di noi.
Non mi è mai capitato di amare due persone contemporaneamente. In realtà credo di non essermi mai realmente innamorato, prima di Elena. Né da vampiro, né tantomeno da umano.
Katherine era un amore malato. Non poteva essere reale. Non poteva essere profondo e disinteressato come quello che provo per la mia piccola fragile confusa doppelganger.
Non so come può sentirsi. Posso solo immaginare e sento quasi lacerarsi la carne dalla disperazione di non sapere cosa si vuole realmente.
Mi dispiace per lei. Vorrei rendergliela più facile. Ma stavolta la posta in gioco è troppo alta e non ho intenzione di chiarirgli le idee. Non ho intenzione di scegliere io per lei. Non questa volta.

Elena.
Tutto questo per una ragazza.
Elena.
Si, ma una ragazza davvero speciale. 


Ache - James Carrington


ok...scusatemi per questa schifezza..... ma dopo la puntata....il discorso tra fratelli e alcune frasi di Ian riguardo a Damon sbucate dalla con di Barcellona sono andata insieme....e ho buttato giù due righe a caso ascoltando la canzone che vi ho postato.... 
spero di non avervi fatto stare male....aahahahhaahahah 
ok ora vado... sto delirando... notte

bacetti...
notte 

xoxo
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FairLady