Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    06/05/2012    1 recensioni
Sono passati cinque anni circa da quando Ash,Misty e Brock sono diventati i migliori allenatori di Pokemon e ora,uno di loro,si troverà davanti ad uja scelta difficile.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nostri eroi marciarono per giorni e giorni quando,finalmente,Ash si fermò e vide una coda gialla seghettata..altri non poteva essere che di..-Pikachu!- esclamò Ash con le lacrime agli occhi.Corse ad abbracciarlo piangendo.Era felice di averlo recuperato.Brock gli mise una mano sulla spalla e gli disse:-Ash ora c'é l'ultima battaglia..dovremo battere il capo del Team Rocket e liberare tutti i pokemon-.Ah si alzò lentamente e disse,con un'espressione seriosa:-Lo sò! Andiamo nel loro covo!-. I tre presero la macchina di Misty e si diressero verso il covo.Salirono sulle scale ed entrarono nel posto.-Non pensavo che fossi ancora vivo..sei molto forte per essere solo un moccioso- disse il capo con un ghigno malefico dipinto sul volto. -Ti sbagli...e poi io sono qui per liberare tutti i pokemon dalla tua tirannia e credimi..ce la farò- -JESSIE! JAMES! TOCCA A VOI!-. I due entrarono in scena scendendo da una piattaforma in alto ed atterrarono con agilità. James si passò una mano sui suoi capelli viola con qualche sfumatura qua e lá nera,estrasse dalla cintura marrone una sfera poké e disse:-Cominciano i giochi! Koffing tocca a te!- La lanciò ed uscì un pokemon simile ad una nuvola viola che emanava gas verde tossico. Ash,diede un revitalizzante a pikachu e lui si riprese poi,guardando i suoi amici gli sussurrò:-Voi andate dal capo del Team Rocket..ci penso io a loro..- -Ma Ash! Tu hai solo pikachu! Come farai a batterli entrambi?- chiese Misty preoccupata.Ash fece un sorriso e le rispose:-É da vent'anni che combatto contro di loro..non mi tirerò mai indietro!FORZA PIKACHU! TUONOSHOCK!!- Pikachu si concentrò talmente tanto da espellere dalle sue guancie rosse una scarica elettrica mortale che lasciò cadere al suolo il pokemon e il rivale.Nel frattempo,Misty e Brock liberarono gli altri pokemon e batterono il capo.Finalmente la cittá era liberata e venne data una medaglia al valore ai nostri eroi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92