Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FRAeVERO    06/05/2012    2 recensioni
Sono Miley Ray Cyrus, tutti voi mi conoscerete per via di Hannah Montana o della mie canzoni. La vita della star non è sempre rose e fiori come pensate. I paparazzi non mi lasciano mai in pace. Voglio avere una vita normale! Chiedo troppo?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo miley 1

Mattina. La luce si rifletteva sul pavimento filtrando tra le tende. Mi svegliò di colpo la voce squillante del mio manager: 
"Miley! Miley! Devi svegliarti è importante!
Erano le 7:30 e avevo un sonno terribile. Mi alzai e con gli occhi socchiusi scesi in soggiorno. Vidi James (maganer), tutto entusiasta parlando al telefono. Si voltò, mi vide ed esclamò un "finalmente". Io mi raccolsi i capelli in una lunga coda e chiesi: "Che c'è James? Perchè mi hai fatto alzare così presto?"

Lui, sedendosi sul tavolo della cucina affianco a me rispose: 

"Devo darti una notizia bomba, preparati!" sospirò, attese 3 o 4 secondi e continuò "Dobbiamo trasferirci in Inghilterra per motivi di sicurezza miles, non possiamo restare qua, sei stressata da questi paparazzi americani tutti i giorni, ti scattano una foto ogni 3 secondi. non puoi più vivere la tua vita qui. e poi si sa, in Gran bretagna, c'è molta più possibilità di fare business. Dai andiamo, vedrai andrà tutto bene. Si parte questo pomeriggio alle 17:00"

Io rimasi sotto shock per un'attimo ma l'idea di andare in Inghilterra non mi dispiaceva perchè almeno avrei evitato quei noiosissimi paparazzi,avrei avuto un pò di libertà, e soprattutto sarebbe stato più semplice dimenticare la lunga relazione con Liam. Eh gia, Liam il mio ex, siamo stati insieme per ben 3 anni, ma ultimamente non andavamo più d'accordo e abbiamo deciso di chiudere i rapporti. Lo ammetto, a volte mi manca, ma la vita va avanti. Iniziai a impacchettare tutta la mia roba e ci avviammo verso il jet privato. James appena vide le mie guardie con le valigie in mano, mi guardò con un'aria buffa e disse:
"Che cosa ti sei portata la dentro un negozio di vestiti?"
 
Risposi ridacchiando: "Ma sono solo 8 valigie james, le altre mi devono ancora arrivare!"
Dopo circa 10 minuti l'assistente di volo ci disse: "è ora! andiamo!"
Io inspirai calmamente. In quel momento capìì che la mia vita sarebbe cambiata dall'oggi al domani. 

Dopo circa 5 ore di volo, arrivammo a Holmes Chapel, una cittadina vicino a Londra, molto carina, ma piccola per me che ero abituata a los angeles.. La nostra macchina si fermò ed abbassai il finestrino. Vidi un'enorme casa, con un ampio giardino verde, nel mezzo vi era una piscina, un campo da tennis.
James eclamò: "Questa è la tua nuova casa, la mia invece, è due vie dopo la tua, non ti preoccupare non accadrà nulla, fidati di me!" io sorrisi e facendomi coraggio scesi dalla macchina terrorizzata che mi potressero riconoscere. Andai drita verso la porta. Appena entrai splancai gli occhi. Era bellissima, un soggiorno enorme con caminetto! Presa dalla gioia salii su e trovai la mia camera anche quella splendida con 2 cucciette matrimoniali per i miei cagnolini. Sistemai tutta la mia roba, e anche se ero un pò stanca per via del viaggio, non avrei mai rinciato a fare jogging in una bellissima giornata come questa. Presi occhiali da sole e felpone e uscii con Floyd. Appena solcato la porta di casa, vidi un bel ragazzo che usciva dalla casa affianco alla mia, feci finta di niente, non volevo che mi riconoscesse e andai per la mia strada.. Dopo mezz'oretta di corsa mi accorsi che quel ragazzo era proprio dietro di me così aumentai il passo e decisi di entrare in una caffetteria, presi il mio solito cappuccino doppio e mi rilassai seduta affianco alla vetrata che dava su una spledida vista. Ma eccolo li spuntare dal nulla, mi guardò sorridendo e con aria da straffottente si sedette davanti al mio tavolino. Io rimasi indiferente ma sentivo i suoi occhi addosso. Aveva dei splendidi occhi verde smeraldo.
Dopo 5 minuti di silenzio,incominciò: "Be vogliamo stare così altre due ore? Io sono Harry, Harry Styles, tu devi essere Miley cyrus giusto?" cercai di azzittirlo ma mi aveva già riconosciuto. Mi alzai senza aprire bocca ed uscìì dal bar. Lui mi raggiunse e disse con voce fiocca: "Potevi andare più lenta!"con un sorriso meraviglioso che pochi sapevano fare.
Rimasi incantata per un pò e poi risposi: "Si sono io, ma ti prego non dirlo a nessuno. Mi sono trasferita qui per motivi personali" non volevo trattenermi così riprendendo a correre dissi "Ora devo andare. ciao!"
Arrivai stanca morta e mi buttai sul divano e pensai a quel meravigioso sorriso e a quei enormi occhi verdi.. eppure ero sicura di averlo gia visto.



Look at me:
Eccoci qua! Siamo Veronica e Francesca. Questa è la nostra nuova FF su Miley Cyrus e sui One Direction. Loro sono le nostre più grandi ispirazione. Ora non vi resta che scoprire cosa combinerà Miley in Inghilterra. Lei è sicura di aver già visto quel volto! E lo credo! E' Harry Styles! Chi lo sa magari ricomparirà anche Liam, il suo ex. Vedremo. Speriamo vi piaccia! Byee.. xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FRAeVERO