Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jude16    06/05/2012    1 recensioni
Piccolo sclero durante una giornata uggiosa da far tristezza, è una cosa così quindi non mi picchiate :D
Spero vi possa piacere.
"Devi prendere una decisione Hermione, o me o lui, adesso... non si torna indietro!- la cattiveria di Ron lascia esterrefatti i suoi due amici"
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diluvio universale fuori dalla tenda, un freddo talmente pungente che penetra nelle ossa fino ad intirizzirle tutte, una paura enorme per ciò che avverrà.
-Devi prendere una decisione Hermione, o me o lui, adesso... non si torna indietro!- la cattiveria di Ron lascia esterrefatti i suoi due amici.
Hermione ha le lacrime agli occhi, trema convulsamente, stringe i pugni, si morde il labbro, chiude gli occhi.
Attimi di panico, terrore, angoscia, dolore, rabbia, frustrazione, rimorso, chi la spunterà?
Harry è paralizzato nella sua posizione, incapace di spiccicare una sola parola dopo la recente discussione dai toni accesi con l'amico di sempre, ora pronto ad abbandonarlo, ma non è solo per quello che rimane in religioso silenzio, speranzoso, è per quello che potrebbe fare Lei... è sempre stato così.
Silenzio.
-Lui Ron, sceglierò sempre lui, sarà ogni volta, ogni istante lui per me... - lacrime amare, dolore lancinante -ti voglio bene, ma amo Harry- si volta ed avanza verso il Bambino Sopravvissuto con passo deciso, senza un attimo di esitazione, senza voltarsi.
L'amarezza di Ron è lampante nel suo volto, la delusione mischiata al rancore riesce a deformare i suoi lineamenti più dolci, se ne va senza dire niente ma dicendo tutto.
La decisione è stata presa, non si torna indietro.





Ciaooooo! Dopo aver finito la mia Long-fic (ringrazio ovviamente tutti quelli che mi hanno seguita e che hanno commentato la mia storia per farmi crescere, aiutandomi moltissimo) eccomi qui a postare questo piccolo spezzone di storia del nostro ormai ben noto trio :D
Spero che vi possa piacere e se mi lasciate un commentino mi farebbe molto piacere, almeno capirò cosa ne pensate.
Un bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jude16