Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlovatic    06/05/2012    0 recensioni
questa è la mia prima FF sugli One Direction. Quindi,non aggreditemi se faccio delle storie d'amori che non vi piacciono. peace&love. :*
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry;
Le luci. Le fans scatenate. La musica di sottofondo. Il cuore che batte a mille.
Questo,era l'inizio del nostro primo concerto.
Il primo concerto degli ''One Direction'',il concerto che cambierà la nostra vita.
<< 5 minuti e si inizia >> gridò il coordinatore del concerto.Il cuore che batte a mille. L'adrenalina che sale,sale sempre di più. Ed ecco che noi ci avvicinavamo sempre di più al palco. Le voci delle fans erano sempre più forti,ansiose di vederci. Siamo arrivati nel palco. Le fans che gridano i nostri nomi,ragazze che piangono,urlano e tirano peluche. Non ci potevo credere,eravamo diventati famosi.

Liam;
Come ci siamo arrivati a questo punto? Ad essere così importanti per delle ragazze che nemmeno sapevamo i loro nomi. Iniziai a cantare le prime parole di ''What Makes You Beautiful'' nel mentre che i musicisti erano scatenati,noi 5 eravamo impalati,come dei tronchi. Mi inizia a muovere,a fare 5 passi e le ragazze nella prima fila allungavano la loro mano per toccare la mia,così riambiai e risposi dando la mia mano a quasi tutte. Nel mentre,pensavo a quanto avessi desiderato questo momento. Eravamo famosi,eravamo importanti.


Era finito tutto,e i 5 ragazzi erano molto contenti di questa magica notte.
<< Wow,è stato davvero fantastico! >> disse Niall buttandosi nel divano con un paccheto di patatine comprati da Nando's.
<< Non immaginavo che era così bello esibirsi davanti miliardi di persone che aspettano solo te. >> rispose Zayn.
Harry scoppiò a piangere per la felicità e Louis corse ad abbracciarlo e così fecero i 3 ragazzi.
<< Siamo stati bravi stanotte. >> disse Liam.
<< Vi voglio bene. >> disse Harry.
<< Siete stati spettacolari,fantastici,dei miti! >> Spuntò Miley dalla porta del camerino e corse ad abbracciare Harry.
Chi era Miley? Miley era la fidanzata di Harry,da qualche annetto oramai. L'ha sempre aiutato nei momenti di difficoltà e lui la amava.
<< Grazie Ash! >> Dissero i ragazzi.
Era tardi,Harry andò ad accompagnare Miley a casa e i ragazzi andarono in albergo.
<< Davvero bravi. >> Disse Miley baciando Harry mentre erano davanti  casa sua in macchina,fermi.
<< Grazie amore. >> rispose Harry ricambiando il bacio,così l'accompagnò fino alla porta e andò in albergo,dove arrivati,si addormentarono.
 Il giorno dopo,i ragazzi uscirono in centro con Miley e incontrarono delle vecchie amiche di X-Factor.
<< Selena! >> disse Louis,era la sua grande amica.
<< Guarda chi si rivede! >> rispose Selena sorridendo a Louis.
<< Come stai? A da parecchio tempo che non ci sentiamo! >> disse Lou.
<< Molto bene e tu pagliaccio? >> rispose Selena scoppiando a ridere. Pagliaccio era un soprannome che gli aveva dato lei,dato che la faceva ridere sempre.
<< Anche. >> rispose Lou.
<< E i tuoi amici? >> chiese Selena.
<< Ciao! >> dissero i ragazzi guardando Selena.
<< Ehi,ho saputo che avete creato una band! >> disse Selena baciando sulla guancia a tutti,come saluto.
rispose Liam.
<< Ciao,io sono Miley. Fidanzata di Harry. >> disse Miley facendo un sorriso a Selena.
<< Ciao,Selena! >> rispose Selena ricambiando il sorrso.
<< Ti vuoi unire a noi? >> chiese Lou..
<< Scusa ma non posso! Sono con delle amiche che mi aspettano alla cassa. Mi dispiace..>> rispose Selena.
<< Non preoccuparti,sarà per una prossima volta! >> disse Lou.
<< Ora scappo,ci vediamo in giro! >> disse Selena a tutti.
I ragazzi si allontanarono da Selena tranne Lou,che rimase ad abbracciarla fino all'ultimo. Poi ragiunse i ragazzi.
<< Dai,sappiamo che hai una cotta per lei da mesi. >> disse Zayn mettendo il braccio nella spalla di Lou.
> Rispose Lou con un tono triste.


Louis;
In realtà mi era dispiaciuto che non era venuta con noi,io ho sempre avuto questa ''cottarella'' per lei. Solo che non ho mai avuto il coraggio di dirglielo,di dirgli quel che sento veramente,ho paura di perderla. Troppa paura di perderla. E così mi sono sempre nascosto tra i miei pensieri amorosi. Solo i ragazzi sapevano di questa mia cotta,fin ora gli ho detto sempre tutto ai ragazzi e non gli saprei mentire. Quindi devo cercarla di dimenticarla,anche se sarà molto difficile.













  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovatic