Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rumandmonkey    06/05/2012    2 recensioni
Più che mai fuori stagione, una serie di drabble sul Natale in casa Potter.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Teddy Lupin | Coppie: Draco/Harry, Remus/Ninfadora, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Rumandmonkey
Titolo: Natale in casa Potter
Personaggi: Harry Potter, Draco Malfoy, Remus Lupin, Teddy Lupin, accenni di Sirius Black
Genere: Generale, Romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: Slash
Intro: Il Natale per Harry non è mai stato molto tradizionale...
NdA: A fondo pagina



Il primo Natale che hai passato davvero in famiglia è stato tre anni fa, quando Sirius ti ha invitato a trascorrerlo con lui.
È stato lo stesso anno in cui gli hai chiesto se ci fosse qualcosa tra lui e Remus e ti ha risposto, quasi piangendo, che sì, stavano insieme e che non voleva che tu lo allontanassi per questo.
Per tutta risposta, gli hai gettato le braccia al collo, sperando che capisse che lui era tutta la tua famiglia e che non lo avresti mai abbandonato.
Quell’anno hai capito che i quattordici Natali passati in Privet Drive, non valevano quel Natale in Grimmauld Place con la tua famiglia.


********



L’anno seguente sei tornato a Grimmauld Place, ma il Natale senza Sirius ti è sembrato vuoto e la serenità dell’anno precedente sembrava essersi trasformata in inquietudine; forse anche perché c’era qualcosa – o qualcuno – che da qualche mese occupava i tuoi pensieri senza che tu potessi farci niente.
La notte prima del tuo ritorno ad Hogwarts non sei riuscito a dormire e sei sceso in salone, nella speranza che il fuoco del camino riuscisse a far luce tra i tuoi pensieri confusi.
Il camino non ha aiutato, ma parlare a Remus dei tuoi problemi è stato un sollievo: finalmente hai capito che essere innamorato di un uomo non è una colpa.


********



Pensavi che il tempo curasse tutto, ma ti devi ricredere quando tornando a Grimmauld Place, a due anni dalla morte di Sirius, hai sentito il dolore stringerti il cuore.
Il ragazzo vicino a te ti stringe la mano e ti dà la forza necessaria per muovere qualche passo verso il salotto in cui ti aspetta Remus.
Quando tossicchi per reclamare la sua attenzione ti rivolge un sorriso affettuoso prima di accorgersi di chi ti stia tenendo la mano .
Dopo aver evitato uno svenimento e fornito le dovute spiegazioni, Remus sembra disposto ad accettare Draco nella famiglia.


********



La guerra ha sconvolto le vostre vite sotto tutti i punti di vista e non è stato facile per la vostra relazione.
Ci sono state prima questioni importanti da discutere , battaglie da portare avanti e persone da salvare, e poi morti da piangere, dolore da gestire e la ricerca della forza per ricominciare.
E quando tutto sembrava perso, c’è stato Draco, che ti ha stretto forte e che ti ha sostenuto ogni volta che temevi di cadere. C’è stato e speri che ti resterà accanto ancora per molto, perché ti fa sentire a casa e sembra piacere molto anche a Teddy, che ha passato il suo primo Natale in compagnia della vostra nuova famiglia.


*******



Draco è diventato definitivamente parte della tua vita, così come lo è Teddy, e tu non potresti essere più contento.
All’inizio è stata dura avere a che fare con Ted; ogni sua mossa ti ricordava Remus e Tonks e non riuscivi ad affrontare il dolore, ma Draco ti ha spronato ad andare avanti e gli sei grato per questo.
Anche se continua a lamentarsi perché non è abituato a svegliarsi di notte e cambiare pannolini, sai che fare il papà gli piace più di quanto sia disposto ad ammettere.
Tu ti sei calato subito nel tuo nuovo ruolo, ma fatichi ancora ad abituarti alla fede, che ti riempie di gioia ogni volta che la guardi.



NdA:
E' una storia sul Natale, perché pubblicarla a maggio? Fondamentalmente perché non ricordavo di averla scritta. Non è un granché, ma è da un po' che non pubblico niente e ho tante di quelle storie incomplete sul pc che quando ne ho vista una conclusa mi è venuta voglia di pubblicarla. Spero vi sia piaciuta almeno un po'.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rumandmonkey