Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    06/05/2012    5 recensioni
Miley e Selena si incontrano a una festa dell'alta società. Miley è lì perché deve ricevere un premio, Selena perché deve accompagnare il suo fidanzato, Justin Bieber. Non si parlano da anni, ma c'è ancora rancore nel loro sguardo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley si tirò su, ma le faceva troppo male una gamba così si limitò a sedersi per terra.
Selena, che aveva appena alzato il viso, guardava incredula la scena. 
Nick, si precipitò verso di Miley, ignorando completamente Selena, superandola di corsa rischiando di finirci sopra. 
Mentre Nick aiutava Miley ad alzarsi, a lei sembrò di sentire Selena mormorare qualcosa tra sé come: << Sempre la stessa storia >>.
Ecco di cosa stava parlando Selena. 
Nick era corso da lei, ignorando Selena. Certo, lei non si era comportata bene con lei, ma adesso capiva cosa le stava dicendo Selena riguardo al modo di fare di Nick con lei. Ma come poteva essere arrabbiata con lui mentre l'aiutava a mettersi in piedi in un modo così gentile, facendo molta attenzione a non farle male? Non poteva, proprio no. 
<< Dio, Miley, stai bene? Il tuo vestito.. e cosa sono quei segni sulle braccio? Oddio.. dimmi cos'è successo >>. 
<< Nick, non è niente, tranquillo >>, era tutto quello che riusciva a dirgli dopo mesi che non si sentivano? La triste verità era che moriva dalla voglia di lasciarsi andare a un loro vecchio abbraccio, stare semplicemente tra le sue braccia tutto il tempo, come faceva un tempo.
<< Come non è niente? Miley, sei ferita! >>.
<< E' solo qualche graffio.. >>.
<< Zoppichi.. >> le fece notare Nick, indicando la caviglia di Miley, che faceva fatica a reggerla. In effetti le faceva molto male, ma non voleva darlo a vedere. 
<< Ma no, Nick.. >>.
<< Vieni, ti porto fuori >> le passò un braccio intorno alla vita per aiutarla ad uscire, ma Miley si tirò indietro. 
<< No, se mi vedono così sarà un disastro, la stampa.. loro mi assilleranno con le domande e non mi va', non c'è un uscita secondaria o qualcosa del genere? >>.
<< Non ne ho idea.. forse è meglio se vado a chiedere, ma.. non mi va' di lasciarti da sola qui >>.
Un colpo di tosse di Selena lo fece girare verso di lei. 
Selena si era messa seduta e stava cercando di ricomporsi, << Grazie di avermi preso in considerazione, Nick Jonas. Sei il solito stronzo che ricordavo, è bello vedere che le cose non cambiano anche dopo tanti anni. E comunque, lei non è sola, ci sono io. Quindi vai, coglione, prima che qualcun altro ci trovi >>.
Nick rimase qualche secondo interdetto, ma Miley capì che avevano davvero bisogno di un aiuto così si avvicinò a Nick e gli appoggiò una mano sulla spalla, << Vai a chiedere a qualcuno se può aiutarci, Nick.. per favore >>. Lui si girò verso di lei e per un attimo i loro occhi si incontrarono come se non si fossero mai lasciati, come se fossero ancora due ragazzini perdutamente innamorati. Be', Miley quando stava con lui si sentiva ancora una ragazzina, una ragazzina indecisa e timida, cosa che non era con nessun altro, si sentiva insicura e fragile, e poi.. era ancora perdutamente innamorata. No, no, che sciocchezze, come poteva dire una cosa del genere quando il suo ragazzo era a qualche metro da lei, da qualche.. parte, in un'altra stanza.. forse. In realtà, non gli importava per niente dove fosse Liam. 
<< Vai.. >> sussurrò lei. 
<< Ma.. >>.
<< Nick, per favore.. non posso farcela se fai così.. >>.
<< Tornerò.. io, torn.. >>.
<< Si si, tornerai, lo dici ogni volta... vai, prima di.. uhm, vai Nicholas >> detto questo lo sospinse gentilmente verso l'uscita. 
Appena fu uscito, crollò nuovamente sul pavimento, provocandosi un altro livido. 

<< Pensi che troverò qualcuno? >>.
<< Cyrus, quel ragazzo sembra un impedito quando ti guarda.. Dio, l'hai fatto rincoglioniere quando l'hai guardato, mi sorprende che abbia trovato la porta della stanza >>. 
<< Non essere così cattiva con lui.. >>.
<< Mi ha ignorata. Ignorata, capisci? >>.
<< Lui è.. sai com'è.. >>.
<< Non provare a difenderlo! Mi è quasi passato sopra per venire da te prima.. è uno stronzo. Ma solo con me. Con te.. Dio, fate schifo da quanto siete dolci >>.
<< Grazie.. penso.. >>, era un complimento? Lo sembrava.. ma detto da Selena forse non tanto.
<< Non ringraziarmi.. comunque, hai capito cosa devi fare? >>.
<< In che senso? >>.
Selena sollevò gli occhi al cielo, << Che qualcuno mi aiuti, poi dicono a me che sono ingenua! >>.
<< Selena.. >>.
<< Devi rimetterti con lui. Chiaro ora? >>. 
<< Non dire sciocchezze! >>.
<< L'unica 'sciocca' qui, sei tu. E lui.. più lui >>.
Miley si portò una ciocca di capelli dietro le orecchie, ormai era stanca, le faceva male tutto il corpo, aveva graffi da tutte le parti e gli occhi rossi per le lacrime che stava trattenendo da ore. In più, il suo bell'abito, che aveva scielto insieme a sua mamma e a sua sorella, era rovinato. << Selena, lui.. lui potrà sembrarti preso, innamorato di me, dolce, gentile, tutto quello che vuoi.. ma.. non ha mai avuto la forza di lottare per la nostra relazione, è questo che ha rovinato sempre tutto.. tu sei stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. >>.
<< Oh.. lo so, ma.. >>.
<< Non c'è 'mai', lui non mi.. ama abbastanza per lottare per me.. non l'hai mai fatto >>. 

Nick entrò nella stanza, e ancora una volta attirò a sé lo sguardo delle ragazze. 
Dietro di sé, Justin cercava con lo sguardo Selena. 
<< Chi non ha mai fatto cosa? >> chiese, cercando di sembrare tranquillo. 
Selena si sollevò, guardando verso Justin. << Chiedilo a Miley.. Justin, portami via da qui >> si lasciò andare contro il petto di Justin, che fu ben felice di stringerla a sé. 
Quando furono soli, Nick guardò Miley, che arrossì.
<< Allora..? >> chiese lui, << Mi devi dire qualcsa? >>.
Si, pensò lei, non voglio cascare di nuovo nella tua trappola.. ma se mi guardi in quel modo, sarà impossibile non farlo, Nicholas..








   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils