Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _helianthus    06/05/2012    6 recensioni
[Hakuryuu/Shuu]
Tremendo spoilerone assurdo del secondo film. (?)
~
- Vi raggiungo dopo! - dove stessero andando, in realtà, non gli importava granchè - Voi andate pure! -
Anche se non li avesse rivisti, quella sera, non sarebbe stato un problema. In quel momento pensava che sarebbe stato meglio ascoltare la voce del vento.
Forse avrebbe anche sentito la sua voce.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HakuShuu

Premettendo che non ho visto il film ma che ho solo letto la wiki,

vi lascio alla lettura esonerandomi da qualsiasi critica sulla trama.

Vi avviso subito di una cosa essenziale per capire la fiction:

Shuu, al termine del film, scompare improvvisamente.



The Sound of the Wind


Il fresco vento primaverile gli scompligliò i capelli, provocandogli un brivido lungo la schiena. Era da tanto tempo, che non ascoltava il suono del vento o si fermava a guardare per un po' il cielo.
Era già finita? Probabilmente sì.
Avevano vinto? Probabilmente sì.
Il punteggio sul tabellone aveva segnato un pareggio, cinque a cinque, eppure lui sentiva profondamente di aver vinto.
- Hakuryuu! Muoviti, dai, o andiamo via senza di te! -
Il grido lontano di Tsurugi Kyousuke lo riportò alla realtà: erano passati ormai due giorni dalla partita contro la Raimon, e quel pomeriggio aveva accettato di andare a giocare un po' con quei ragazzi a cui doveva molto.
- Vi raggiungo dopo! - dove stessero andando, in realtà, non gli importava granchè - Voi andate pure! -
Anche se non li avesse rivisti, quella sera, non sarebbe stato un problema. In quel momento pensava che sarebbe stato meglio ascoltare la voce del vento.
Forse avrebbe anche sentito la sua voce.
Diede un piccolo colpo al pallone rosso e bianco[1] ai suoi piedi, sorridendo.
Già. La sua voce.
Chissà dov'era, in quel momento, lui. Forse, era tornato sull'isola[2], o forse era di nuovo in quella sua foresta[3]. Peggiore delle opzioni e cosa più probabile, forse era tornato da sua sorella[4].
Gli scappò una risata, ricordando il loro primo incontro e la fusione dei loro keshin. Luce e buio. Un altro colpetto al pallone.
Luce e buio, sì, eppure lui, il buio, era il più luminoso tra i due. Sempre un sorriso, un costante e dolce sorriso, che invece a lui riusciva impossibile.
"Giocheremo di nuovo a calcio insieme, Tenma!", aveva detto, per poi scomparire, diventare frammenti di luce e dissolversi nel vento[5].
E' ingiusto, pensò Hakuryuu perdendo il sorriso, io volevo che restasse con me.
Però, poi, un'ennesima folata di vento particolarmente più forte gli fece capire che sì, Shuu era ancora con lui.
Diede un calcio più forte al pallone, per poi cominciare a corrergli dietro, mentre il vento soffiava ancora tra l'erba e le foglie, facendogli sentire la sua presenza.
Hakuryuu sollevò con la punta del piede la sfera bianca e rossa in aria, con un sorriso sulle labbra.
Sentì poi una risata cristallina, tipica di Shuu. Ma poteva benissimo averla immaginata.

[1] Il pallone con cui viene giocata la partita Raimon-Team Zero è bianca con gli scacchi rossi.
[2] La God Eden, isola dove si tengono le partite Raimon-Unlimited Shining e Raimon-Team Zero. E' anche l'isola dove vengono allenati i SEED, per questo Kyousuke la chiama "hell", inferno.
[3] Shuu vive in una foresta. Buffo, eh?
[4] Alludo alla sorella di Shuu, che mi sembra non appaia che in un flashback del film. E' stata sacrificata (!) per una specie di rituale. Con la frase nella fiction intendo che Shuu sia morto.
[5] Al termine del film, Shuu promette a Tenma che avrebbero giocato di nuovo a calcio, salvo poi scomparire. Non so in che modo, quindi me lo sono immaginato così.



Angolino dell'Eden (??) dell'autrice

Buonasera a tutti! :DD *passa palla di fieno* *saluta palla di fieno* *palla di fieno rotola via sospinta dal vento*
...Dicevo. Buonasera. x° Avevo voglia di scrivere su questa coppia che, come ad esempio la Kanon/Badarp, è decisamente sottovalutata. Solo perché sono personaggi che appaiono solo nei film e nei videogiochi e non nell'anime nessuno li bada, ecco! D:
E mi dispiace, perché credo profondamente che questa pairing sia davvero splendida. Mi ispira davvero tanto angst...!
Per quanto riguarda il film: NON POSSO PIU' ASPETTARE PORCA MISERIA QUALCUNO LO CARICHI SUL WEB.
Bene. Per quanto riguarda la fiction, invece, mi sembra un po' scontata. Alla fine del film, Shuu scompare.
...Ci sono rimasta di merda, credetemi. :'D
E penso che la sorella di Shuu sia stata davvero sfortunata. Ma che razza di sacrificio implica una persona umana da usare come sacrificio?! DDD:
Ho finito le cose da dire. Questa cosa perde senso ogni secondo che passa, d'oh. [Cit.]
Oh, un'ultima cosa. E' dedicata alla carissima Cha, a cui la coppia piace. Vedi che appena posso posto anche una Koabu! [Koala+Bunny]
-Pomela, che ha freddo ed è stata dieci minuti sotto la pioggia al freddo. ♥

Ps: Il titolo fa schifo e magari non è nemmeno corretto, yay! :DD
Pps: Voglio anche io il pallone rosso e bianco. D:
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _helianthus