Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pink cat    06/05/2012    0 recensioni
Harry ed Ellie sono sue fratelli, con genitori separati si trasferiscono da poco in una nuova città dove si trovano molto bene perché trovano degli amici speciali e cambieranno un pò l'ordine delle cose nella scuola. Harry è il tipico donnaiolo che vuole cambiare ragazza ogni settimana fa preoccupare spesso la madre ed è il tipico ribelle. Ellie invece è la figlia che tutti vorrebbero avere va bene a scuola non hai mai sbandamenti e ha la testa sulle spalle. Ma questa non è la vera lei, ma soltanto quello che vuole far vedere. Sarà poi Zayn a far uscire la vera lei e a renderla finalmente felice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da dove tutto ha inizio.

- Harry, quando ti decidi ad uscire dal quel bagno? - disse infuriata Ellie al fratello che stava da almeno dieci minuti chiuso in quella stanza.
- Un attimo soltanto! - rispose lui.
Dopo dieci minuti buoni dalla risposta uscì con i capelli più perfetti che mai e l’aspetto sempre impeccabile - Era ora! - esclamò lei che adesso aveva solamente dieci minuti per prepararsi ed arrivare puntuale a scuola.
- Ellie è tardi! Dai! - le urlò contro la madre.- Vi accompagno io con la macchina- disse ancora lei.
- Nemmeno morto, è da sfigati scendere dalla macchina della madre! -
- Non hai altra scelta - disse divertita Ellie.
-Oh si, se lei mi lasciasse prendere la macchina! -
- Niente storie! - disse la madre - E poi devo parlarvi.-
Sull’auto la madre spiegò che con il padre avevano avviato le pratiche del divorzio e che tra un paio di settimane sarebbero stati definitivamente divorziati. Aggiunse anche che il padre si sarebbe risposato con un’altra donna e che avrebbe avuto il piacere di farla conoscere anche ai figli.
- Per me va bene la può sposare. - disse Harry.
- Come mai vuole farci conoscere la sua nuova fidanzata? L’abbiamo visto tante di quelle volte con lei! - disse Ellie con un pizzico di sarcasmo.
- Ah, si ? Quando? - chiese incuriosita la madre.
- E’ la sua segretaria, che poi è diventata la sua amante e che ora diventerà sua moglie - rispose lei.
- A meno che non ne abbia trovata un’altra - disse ridendo Harry. I due fratelli scoppiarono a ridere, ma la madre li rimproverò - Non dovete parlare così di lui, è sempre vostro padre. -
I due si guardarono e si scambiarono un sorriso malizioso come per voler dire “Ne siamo sicuri?”.Infondo neanche la madre era una santa!

 

Scesi dalla macchina i due si avviarono all’entrata Harry frequentava il quinto anno ed era entrato a far parte dei “Fighi” della scuola, i suoi amici erano lì che lo aspettavano impazienti dovevano raccontargli alcuni sviluppi avvenuti nella notte!
- Styles, in ritardo sta mattina? - disse sorridente Louis
- Sta mattina Ellie si è impossessata del bagno! - disse.
- Ellie?? - esclamò Niall.
- Chi è Ellie? - chiese Liam.
-Ti sei divertito sta notte eh eh … - disse Louis mentre sfoggiava il suo bel sorrisino.
- E’ mia sorella! Deficenti - disse lui - vi avevo detto che avevo una sorella -
- Ah già, adesso ricordo - disse Niall
- Dovresti farcela conoscere - si intromise Zayn che scendeva da una macchina alla cui guida c’era una bella bionda.
- Che hai combinato questa notte Zayn? - chiese Harry.
- Io?? Niente! - sorrise maliziosamente - ha fatto tutto lei - aggiunse poi.

- Ellie! - esclamò una ragazza che stava seduta sul banco in fondo all’aula di storia. - Giorno, Charlene … - disse lei abbracciando l’amica - Chloe? -
- Eccola! - esclamò indicando una moretta che camminava verso di loro con un paio di buste i mano.
- Giorno ragazze - disse tutta emozionata lei.
- Chloe ! - la rimproverarono le due.
- Cosa hai comprato questa volta? -
- Oh, non vi ci mettete pure voi, con questa storia! Mi basta già mia madre - rispose
- E ha ragione! Non ti ricordi quando la scorsa estate sei dovuta andare a lavorare per pagare i conti della tua carta di credito? - le disse Charlene - quest’estate dobbiamo far vedere come ci si diverte qui ad Ellie, quindi non cacciarti in pasticci - concluse.
- Ma tu non capisci Charly , stavo venendo a scuola quando da una vetrina di un negozio di scarpe questi favolosi stivali chiedevano aiuto! Non ho potuto fare a meno che entrare e provarli, ma giuro che per tutto il mese non comprerò più niente. - disse soddisfatta.
- Si come no ! - dissero le altre due guardandosi incredule e cominciando a ridere.

Ricreazione

- Ragazze, ho avvertito mia madre oggi a casa mia per la visione di un bel film da paura- disse alle amiche Chloe.
– Perfetto ho già in mente che cosa dovremo guardare -
- Per favore, Charly. Non potremmo guardare un bel film d’amore? -
- Non dirmi che hai paura, Ellie ? -
- Veramente un po’ si -
- Dai non preoccuparti al massimo non dormirai per due o tre notti.-
- Sei d’incoraggiamento Chloe! Ah già dimenticavo devo consegnare i fogli d’iscrizione alla segretaria o dovrò ascoltare la sua predica ancora una volta-
- Ci vediamo in classe allora !-
Arrivata al suo armadietto Ellie inserì la combinazione aprì l’anta e prese il malloppo di fogli che doveva consegnare, ma poi sentì delle urla e dei ragazzi che gridavano:
“Suonagliele Mcollins ! “
E delle ragazze che invece urlavano eccitatamente “ Zayn, forza Zayn ! “
Ad un tratto vide tutti i ragazzi che si affrettarono a tornare nella rispettiva classe e un panciuto signore che sarà stato il preside che urlava: - Allora ! Via se non volete beccarvi una bella sospensione! -
Non appena tutti furono andati via i ragazzi che prima si stavano picchiando furono divisi dal preside che disse: - Nel mio ufficio Mcollins, Malik-.
– Non finisce qui – disse il più robusto dei due ragazzi all’altro che invece stava inginocchiato a terra toccandosi il naso sanguinante.
Ellie era rimasta a guardare tutta la scena si avvicinò al ragazzo e gli chiese – Stai bene? -
Lui si alzò la spostò con una forza tale, che la ragazza sobbalzò e i fogli che teneva in mano caddero a terra, poi si avviò verso l’ufficio del preside.
Ellie era così infuriata che l’avrebbe picchiato volentieri anche lei, gli urlò contro – stronzo - ma sapeva che non sarebbe cambiato comunque niente cosi si mise a raccogliere rassegnata i fogli.

Image and video hosting by TinyPic

Ciao a tutte, sono nuova qui giù. Ho sempre desiderato scrivere una storia, così mi sono detta perché non provarci? Ed eccomi qua, sono pronta ad accettare tutte le critiche sia positive che negativa. Tutte le recensioni saranno bene accette e sarò contenta di rispondere per qualsiasi cosa. E’ la prima storia che pubblico, ne avevo scritto una tempo fa e chi l’ha letta mi ha detto che era scritta abbastanza bene, il discorso era scorrevole e la trama interessante. Però era tutt’altro genere quindi, vorrei delle opinioni anche su questa storia. Passando alla trama della storia, ho già tutto in mente anche se scrivere i capitoli è un po’ complicato, sto facendo del mio meglio per spiegare più chiaramente possibile ciò che ho in testa. Ciao meraviglie :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pink cat