Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Kyachan    29/11/2006    9 recensioni
Una settimana in vacanza al mare,sotto il sole che ti scalda il cuore,due ragazzi...,un pizzico di gelosia e un'amore reciproco ma nascosto, riusciranno a finalmente a dichiararsi ?!!!--- Ciao !!! Se vi ho intrigato leggete eheh spero vi piaccia la mia fiction.,un bacione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi Miss Aggiorno Sempre Dopo Un Secolo !!!!!! Scusate il solito ritardo...bah ormai mi conoscete eheh... Spero che non vi siate dimentikati di me :D.
Volevo informarvi che in questo capitolo ci sarà una scena un pochino spinta,ma niente di che... Vabbe grazie mille x i commenti,mi fanno molto piacere ! Buona Lettura.
P.S: purtroppo la mia tastiera non funziona tanto bene,quindi ogni tanto capita che non riesco a scrivere delle lettere e di lasciare parole incomplete.
Le lettere non funzionanti sono soprattutto : le “p” ,” l'accento” e il numero “6”.



Dany91: ciau tesoroooooooooooooooo mioooo !!!Grazie mille x il commy !!! Come ti ho detto oggi ho aggiornato eheh...kattiva quella del cameriere eh hehe :p. Thx Thx Thx tvttttttttttttttttt...b !!!

Akane_Tendo : Ciauuu sorry,anche questo chappy è corto...il prox lo faro + lungo !!! Thx del commy !!! Bacy.





Un raggio di sole infastidiva gli occhi di Akane. La ragazza gli aprì e guardò fuori dalla finestra e poi l'orologio.
“Accidenti sono solo le 8:00 di mattina” pensò facendo uno sbadiglio enorme.
Cercò mettersi seduta ma qualcosa glielo impedì,Akane si girò verso destra e vide Ranma di fianco a lei che la avvolgeva con un braccio. La ragazza divenne rossa,quella notte aveva dormito con il suo amato !!!Riabbassò lo sguardo su di lui,dormiva beato...sembrava proprio un bambino...
Si abbassò su Ranma e gli diede un dolce bacio sulla guancia.
-Finalmente un bel risveglio...- disse Ranma aprendo gli occhi e spaventando a morte la ragazza.
-Tu...tu...tu eri sveglio vero ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!- urlò.
-Beh mi sono svegliato un secondo fa,...giusto il tempo di capire che mi avevi dato un bacio.-la guardò maliziosa e lei passò dal rosso al viola per l'imbarazzo.
Si alzò e si diresse in bagno sbattendo la porta dietro di se. “Già...finalmente una volta in cui mi svegli dolcemente mia piccola Akane .”

Un'ora dopo...

-Akane muoviti accidenti !!!!-
-Arrivo subitoo !!-
-È da mezz'ora che me lo dici e non sei ancora uscita.-
-Eccomi sono pronta.- Akane uscì dal bagno e, per la centesima volta in tre giorni Ranma dovette trattenersi dal saltarle addosso. Questa volta la ragazza indossava un vestitino color pesca lungo fino a metà coscia aderente sul busto e con la gonna a balze.
-Come mi sta ?- chiese lei facendo una giravolta su se stessa.
-...-
-Allora Ranma ?-
-Tsk come al solito...-
-Cioè ?-
-Lascia perdere...-
-Mmmh vabbè.Senti, che ne dici di andare a fare un giro per il paese ? Ho sentito dire che è un posto molto bello. Ti va ?-
-Ok perfetto.-
Akane prese la borsa e uscirono.
Dopo un po' che camminavano Ranma chiese :- questa sera esci con quel tipo americano vero ?-
-Già.-
-E...sei contenta ?-
-Sì abbastanza, insomma lui è simpatico,dolce e bello...- “ ma mai quanto te Ranma !”
-Ah...- quello che Akane aveva detto l'aveva ferito parecchio,in quel momento si stava seriamente pentendo di non aver detto al damerino biondo che loro due erano fidanzati !! Almeno Akane e il tizio non sarebbero usciti insieme... Ranma aveva uno strano presentimento su quel tipo...non sapeva perchè ma non si fidava per niente.
Il ragazzo fu risvegliato dai suoi pensieri dalla mano di Akane che gli sventolava davanti alla faccia.
-Ranma ma mi ascolti quando parlo ?!-
-Accidenti mi hai spaventato scema !-
-Cooosaaaaaaaa ?! Mi hai dato della scema ?!Bakaaaaaaaa !!!-
-Baka sei tu !-
-No,tu.-
-Tu-
-Tu-
-Tu-
-Tu-
-Tuuuuu-
-Oh insomma smettiamola , avevamo promesso di non litigare ricordi ?-
-Se se ok.-
-Hey Akaneeeeeeeeeeeeee !!!- urlò una voce nota alle loro spalle. La ragazza si girò e incrociò lo sguardo del biondino.
-Hy !!!Oh my god quanto sei bella !- disse lui. Akane arrossì come pomodoro maturo , mentre Ranma schiumava dalla rabbia.
-B...beh grazie...Ehm come mai sei qui ?-
-Avevo voglia di fare un giretto.Posso venire con voi ?-
-Sì-
-NO !-
Akane si girò verso il fidanzato e gli lanciò un'occhiata omicida.
-Tsk...-
-Dove volete andare ?- chiese Aaron.
-Boh per me è lo stesso,tu dove vuoi andare Ranma ?- si girò verso di lui ma non lo vide “ma dove cavolo è finito quello scemo ?!”.
-Dov'è finito il tuo amico ?-
-Non lo so ! Era qui fino a un'attimo fa !-
-Bah lasciamolo perdere Akane e andiamo a diverticiiiiiiii !!!!!!!!- l'americano le prese la mano e prese a camminare come se niente fosse e alla ragazza non rimase che seguirlo domandandosi dove l'avrebbe portata.

Intanto...

-Tzè se quella stupida vuole stare con quello stupido damerino biondo che faccia pure ,non sono cose che mi riguardano !...Ma chi voglio prendere in giro ?! Sono geloso marcio di quello !!!- il ragazzo in preda alla rabbia colpì con tutta la forza che aveva il muro di fianco a sé che si frantumò. “Dannazzione...sono uno stupido...di questo passo alla fine della vacanza non sarò riuscito a chiarire nulla con quella testona che va dietro al primo che le fa un complimento !” Immerso nei suoi pensieri il ragazzo continuò a camminare e , quasi senza accorgersene si ritrovò in un grande parco.

Nel frattempo...

Il biondino continuò a guidarla per le strade,finchè non si ritrovarono in un parco.
Akane lo seguì incuriosita.
Dopo un po' il ragazzo si fermò in un posto abbastanza nascosto.
-Vieni qui.- disse Aaron.
La ragazza si avvicinò un pochino e ,senza neanche accorgersene si ritrovò stretta fra le braccia di lui.
-E...ehm co...cosa fai ?!- chiese lei facendo un debole tentativo di sottrarsi.
-Non ho voglia di aspettare questa sera...ti voglio adesso,in questo momento...- le disse con voce sensuale,ma che ad Akane pareva soltanto oscena.
-Cosa intendi dire ?- domandò la giovane che cominciava a preoccuparsi sul serio. Lui per tutta risposta prese a baciarle il collo. Akane cercò di liberarsi ma la stretta di Aaron era troppo forte.
Il ragazzo la tenne ferma e , sempre baciandole il collo prese a sbottonarle il vestito che in breve scivolò via lasciandola in biancheria intima.
“Ti prego !!! Fa che questo sia solo un bruttissimo incubo !” pensò lei disperata. Tentò di gridare ma due labbra glielo impedirono violentemente.
La sbattè a terra e cominciò a toglierle anche il reggiseno.
Ormai le lacrime scendevano copiose dagli occhi della raggazza.”Ranma aiutami ti prego !!!”.
Aaron si rituffò sulle sue labbra...ma non ci rimase per molto, infatti la ragazza in preda alla più totale disperazione gli morse le labbra così forte che esse presero a sanguinare copiosamente.
Il giovane la lasciò un'attimo per portarsi le mani alla bocca e lei ne approfittò :AIUTOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!- urlò più forte che potè per quanto facesse fatica visti il forte pianto e la paura (scusate,non so se si capisce questa frase hehe NdT.).
La voce disperata giunse alle orecchie di Ranma che stava ancora passeggiando nel parco. Aveva subito riconosciuto la voce della fidanzata.
-Akaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!- il ragazzo si precipitò verso il punto da cui era provenuto l'urlo. Quando arrivò si trovò davanti una scena agghiacciante.
Akane distesa per terra in lacrime,quasi completamente nuda. Posò il suo sguardo sulla persona di fianco a lei...
-Bastardo cosa le hai fattooo ?!!!!!!!!!!!!!!- si scagliò su Aaron e gli diede un pugno in pieno naso. Lui non rispose neanche,semplicemente si afflosciò a terra privo di sensi.
Ranma corse dalla sua amata,vi si inginocchiò di fianco sollevandole la testa,poi si tolse la propria maglietta e gliela mise. Akane continuò a piangere spaventata a morte.
-Piccola stai bene ?! Ti prego smettila di piangere,è tutto finito,ora ci sono io...- la strinse forte al suo petto e pian piano lei si calmò.
-S...sto bene...R...Ranma ho avuto tan...tanta paura.-
-Lo so...non avrei dovuto scappare così lasciandoti da sola con quel bastardo !-
-Non è c...colpa tu...tua .-
-...- non le rispose,ma prese ad accarezzarle dolcemente i capelli,poi la prese in braccio e si incamminò.
In breve arrivarono all'albergo. Il ragazzo la adagiò dolcemente sul letto e la coprì.
-Torno subito Akane,vado a prenderti un po' d'acqua.-
-...Ok...-
Ranma uscì e Akane rimase sola con i suoi pensieri. “Che paura che ho avuto !!!Ranma,non voglio neanche immaginare come sarebbe potuto andare a finire se non fossi arrivato tu.” si rigirò nel letto...”come ha potuto farmi questo quel bastardo di Aaron,lui era cosi dolce e gentile con me,...invece sin dall'inizio la sua intenzione era questa !” le lacrime ripresero a sgorgare copiose dai bellissimi occhi color cioccolato.
Proprio in quel momento ritornò Ranma che,vedendola piangere di nuovo la abbracciò teneramente.
-Grazie Ranma,grazie per tutto quello che fai per me,vieni sempre a salvarmi quando sono in pericolo...e beh anche se a volte litighiamo,io ti voglio comunque tanto bene...- disse lei con un filo di voce un mezzo alle lacrime.
Il ragazzo rimase letteralmente stupito...quando riuscì finalmente a collegare quello che Akane gli aveva detto arrossì leggermente e rispose con un timido :- anch'io ti voglio bene.- poi usando l'ultimo po' di coraggio rimasto la baciò sulla fronte...forse per un'altra persona sarebbe stata una cosa da niente,ma Akane era contentissima e lo strinse forte affondando il viso nel suo petto.
-Senti Akane...ecco io mi chiedevo se beh...sai per dimenticare quello che è successo oggi,volevo chiederti se ti andava di venire con ME alla festa sulla spiaggia che ci sarà questa sera...se non ne hai voglia ti capisco perfettamente sai perchè...- il suo fiume di parole venne interrotto.
-Ok vengo.- gli sorrise dolcemente e Ranma si sentì al settimo cielo.
-Sul serio ?-
-Sì.-
Ci fu un attimo di silenzio poi il giovane disse :- d'ora in poi ti proteggerò sempre...anche a costo della vita...te lo prometto Akane.-
Negli occhi di lei lesse gratitudine e...forse amore ? Ranma ci sperava davvero...e,anche se ancora non lo sapeva,aveva ragione...


FINE DEL CHAPPY


Wey ragaaaaaaaaaaa !!! Spero che questo chappy non sia stato noioso !
Volevo scusarmi per lo strano finale di questo capitolo,ma non mi veniva in mente nien'altro eheh. Vabbè alla prossima ciauuu.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Kyachan