Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: slancy    06/05/2012    2 recensioni
La vita degli attori di TVD procede tranquillamente, tra il successo della serie e la felicità della vita romantica di molti di loro, nessuno sembra avere alcun problema. Ma che si fa se all'improvviso si aggiunge al cast una sexy, dolce, bionda dagli occhi chiari?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spiegazioni Stanca dei drammi che stavano nascendo con Ian e con ancora meno voglia di vedere lui o parlarci con voce fredda gli chiedo < < Jesse...che diamine vuoi? Che ci fai qui? > > lui per tutta risposta mi si avvicina bloccandomi tra il suo corpo e l'auto dietro di me < < Sono venuto per te. Voglio sistemare le cose...parlare. > > Non capisco che vuole da me? Come può minimamente pensare di poter sistemare le cose? Ormai mi ha fatto troppo male e io non ho più intenzione di essere debole < < Jesse, per favore vatenne. Non ho niente da dirti e non c'è niente da sistemare  > > gli dicco cercando di mandarlo via, di farlo almeno indietreggiare per farmi salire in macchina, ma niente da fare, è molto più forte di me. < < Non me ne vado da nessuna parte. Noi dobbiamo sistemare le cose, siamo fatti per stare insieme e non possiamo arrenderci. Il nostro amore è uno di quegli epici, uno di quelli che non muore mai. > > Lo guardo confusa, non capisco da dove venga tutta questa disperazione, quasi rabbia < < Stai scherzando vero? Lasciami andare a smettila di comportarti da psicopatico > > gli dico alzando la voce, stanca di quel comportamento < < No, noi siamo destinati a stare insieme, ad avere una famiglia > > La sua voce si alza e lui inizia a tremare, so bene cosa questa significa, è incazzato nero e niente e nessuno lo calmerà, ma io di certo non ho voglia di ascoltarlo a blatteare < < LASCIAMI ANDARE... ADESSO > > gli urlo e per tutta risposta ottengo un < < No, noi ci apparteniamo, non lo vedi? > > lui si avvicina ancora di più, ormai i nostri nasi si stanno sfiorando e io smetto di respirare, sono assolutamente terrorizzata da questo comportamento aggressivo.

Sottovoce tento ancora una volta di fargli cambiare idea, di lasciarmi andare ma non ottengo niente così infuriata e con le lacrime agli occhi mi metto a urlare < < Smettila non ti verrà a salvare nessuno > > le con un colpo secco mi blocca le bracia sopra la testa < < Tu non ti libererai tanto facilmente di me > > mi urla in viso,per poi strappare la mia maglia bianca. Le lacrime cominciano a rigare il mio viso e la paura prende il sopravvento, ormai non penso più a niente se non che finisca tutto al più presto e all'improvviso i miei sogni, le mie speranze vengono ascoltate.
In un secondo Ian è dietro Jesse e gli da una scazzottata talmente forte da far quasi svenire il mio aggressore < < Stai bene? > > lo guardo grata di avermi salvato < < Si...ma ...aspetta > > mi avvicino a Jesse stesso per terra e tremante dal dolore, e gli do un calcio all'inguine il più forte possibile < < Ora sto bene > > lui sorride mi porge la mano < < Andiamo? Ti accompagno > >

Una volta arrivati in albergo saliamo in camera mia e iniziamo a parlare < < Che diamine è successo lì fuori? > > mi chiede lui traffigendomi con i suoi occhi cristallini < < Io..io..onestamente non lo so. Non capisco cosa sia successo, non si è mai comportato così... > > rimaniamo in silenzio per un po', poi piano mi accoccolo a lui e annusando il suo buonissimo profumo mi lascio accarezzare i capelli < < Grazie...non so cosa sarebbe potuto succedere se non fossi arrivato > > e all'improvviso scoppio a piangere < < Hey, hey...shhh va tutto bene. Non preoccuparti ci sono io adesso. Stai tranquilla, va tutto bene > > e mi addormento tra quelle bracia forti e con quella dolce voce che riesce a calmarmi come nessuno mai.

La mattina arriva velocemente e con mia sorpresa quando apro gli occhi la prima cosa che vedo è il corpo di un dio greco accanto a me. Ian era rimasto per la notte, non mi aveva lasciata sola.
Cerco di alzarmi senza far rumore e sgattaiolo velocemente verso la doccia sperando che Ian non se ne vada, che non mi lasci sola. Passo sotto l'acqua quasi una mezz'ora buona  e ripenso a quello che era successo ieri, voglio solo cancellarlo per sempre.
Uscita dalla doccia mi vesto velocemente e mi sistemo il trucco e i capelli sentendo il respiro di Ian nella stanza accanto. Quando esco dal bagno vedo Ian seduto sul letto con i capelli arruffati e non so come trattengo la voglia di saltargli addosso, è talmente sexy che la stessa concezione di sexy dovrebbe chiamarsi secondo lui. Nel dizionario sotto la parolina sexy,attraente,stupendo ci dovrebbe stare un unica parola, un unico nome: Ian Somerhalder.
< < Dormito bene? > > gli chiedo con il sorriso sulle labbra, ogni brutto pensiero era sparito solo alla vista di quel magnifico uomo che avevo davanti < < Si.. > > velocemente si alza e mette fine alla distanza che ci separa. Le sue labbra toccano le mie e io piano socchiudo le labbra aspettando che la sua lingua parta alla disperata ricerca della mia e quando questo succede le nostre lingue cominciano un gioco talmente dolce e bello, quasi impossibile da fermare. Ci stacchiamo dopo alcuni minuti e io corrugando il viso dalla sorpresa e dalla confusione lo guardo. E' fantastico baciarlo, stare con lui, ma non capisco il motivo di questo suo comportamento, lui ama Nina non me, ma allora perché si comporta così? < < Che significa? > > lui indietreggia e inizia a parlare < < Io...Charlie io non lo so. Tra noi due c'è qualcosa, lo riesco a percepire, e non è solo semplice attrazione fisica, è qualcosa di più profondo. Non so se sia amore ma so che io amo Nina, lei è la persone che mi completa, che fa parte di me. E' il mio amore epico e tu sei quel tipo di amore che so che vale la pena esplorare, ma in questo momento non so assolutamente che fare...> > lo ascolto parlare e fino a che non mi sembra di esplodere. Volevo la verità e ora era davanti a me e faceva schifo < < Vai via...per favore vattene e basta ho bisogno di pensare > > fortunatamente lui mi asseconda e con gli occhi bassi se ne va lasciandomi sola con le mie lacrime.

Piano confusa e ferita a lungo,insomma si sapevo che Nina e Ian erano fatti per stare insieme e che io non avevo possibilità, ma sentirselo dire è diverso. Ferita prendo il cellulare e invio un sms a Candice, non voglio stare da sola proprio ora * Candy plz vieni in camera mia. Sto da cani e devo parlarti* Appena invio il messaggio mi distendo sul letto che odora ancora di Ian e aspetto l'arrivo della mia amica.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: slancy