Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: October momsen    06/05/2012    0 recensioni
Brittany, sempre insicura di sè, riesce a portare a termine un compito molto importante.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brittany si sistemò la bionda coda di cavallo e osservò il suo riflesso allo specchio, i suoi lineamenti perfetti e la scollatura non troppo esagerata la rendevano mozzafiato, era orgogliosa del suo aspetto e si sentiva pronta per una nuova giornata.
Appena arrivò a scuola incontrò Santana, la sua migliore amica o anima gemella, veramente non l'aveva ancora capito, c'era tanta confusione nella sua testa.
-Ehi Britt, andiamo, dobbiamo incontrarci con gli altri del Glee club-
-Certo andiamo-
Le due ragazze si presero per mano e si diressero nell'auditorium dove trovarono tutti i loro compagni seduti ad aspettarle.
-Buongiorno ragazze-
-Salve professor Shuester- disse Santana ammiccando un sorriso malizioso, che Brittany notò.
-Bene- continuò il professore -oggi voglio parlare di guerre e di pace, desidero che ognuno di voi porti una canzone su questo argomento, cercate di preparare una buona esibizione, potrete fare anche un lavoro di coppia se preferite-
Rachel fece un applauso eccitato -Sarò sicuramente la più brava, canterò una canzone strappalacrime che vi farà rimanere di stucco-
-La solita esibizionista- disse Mercedes con tono seccato.
La campanella di inizio suonò e i componenti del Glee club si sparsero nelle rispettive classi, ma mentre Brittany si dirigeva verso la sua, pensava a quanto fosse difficile quel compito. Lei non aveva mai pensato alla guerra e alla pace, lei si preoccupava tutti i giorni di quale paio di scarpe avrebbe indossato o di quale pettinatura sarebbe stata più adatta.
Si sedette nel solito banco in mezzo alla terza fila e ascoltò la lezione di storia, anche se più che ascoltare, in quella classe stava solo facendo presenza, perché la sua mente viaggiava in cerca di una canzone che rispettasse l'argomento richiesto.
Il professore di storia richiamò l'attenzione della ragazza schiarendosi la voce e chiedendole -Brittany, secondo te nel corso degli anni, chi o cosa è sempre riuscito a intralciare l'ascesa al potere dei più ricchi?-
La snella, bionda, bellissima ragazza stava pensando, stava cercando una risposta nella sua mente e di punto in bianco le venne un lampo di genio - il popolo prof, è sempre stato il popolo- 
-risposta esatta-
"Vox Populi" urlò lei nella sua testa, aveva trovato la canzone perfetta.
 
-Chi di voi vuole iniziare?-
-Vado io per prima-
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, quando Brittany si alzò rimasero tutti a bocca aperta, increduli del fatto che quella ragazza sempre ritenuta stupida sia riuscita a portare a termine un compito riguardo un argomento così delicato. 
 
Did you ever believe?
Were you ever a dreamer?
Ever imagine heart open and free?
Did you ever deny?
Were you ever a traitor?
Ever in love with your blood, lust and need?
This is a call to arms, gather soldiers
Time to go to war
 
Le note uscirono dalla sua bocca in modo compatto e ordinato, tutti avevano gli occhi puntati su di lei, ce l'aveva fatta, li aveva conquistati.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: October momsen